Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
No Brajkovic capitano al Tour, comunque era logico che qui Lep fosse il capitano, lo si capiva dall'ordine di partenza della crono, e dal fatto che Kloden era da un po' che non correva, mentre Lep era arrivato secondo al California.
 
Rispondi
(12-06-2011, 05:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(12-06-2011, 05:15 PM)i0i Ha scritto: Andy si stacca :D

Chissà che scusa si inventerà il suo omonimo Asd
Vabbè, comunque il Tour è lontano e non è venuto in Svizzera per vincere. Molto bene Cunego e Di Luca per i nostri colori, mentre noto con piacere che Kruisberg è sempre li...

non va da nessuna parte a vincere, corre solo per il secondo o terzo posto al tour de minchiam
frank si gira dietro per vedere cosa sta fotografando andy, in effetti la svizzera ha fascino SisiAhah
 
Rispondi
Di Luca risponde benissimo a Kruisberg, sembra tornato quello di qualche anno fa, mentre Matthias Frank ha fatto il vuoto col gruppo, che sembra essersi fermato. Capecchi e Cunego in testa, magari corrono come italiani e non per le loro squadre di club Huh
 
Rispondi
Di Luca sta prendendo certe frustate..! Rischia di spremersi in 'sto tratto di pianura/discesa...
 
Rispondi
che schifo di commento a sky, da brividi
ah soler è vivo ancora...
 
Rispondi
JUAN MAURICIO SOLER
E' l'anno dei ritorni, peccato per Cunego, molto bene Frank Schleck....
 
Rispondi
S O L E R !


Calcagni ieri ha detto che se non succede qualcosa al colombiano lui è l'unico che può staccare Contador.
 
Rispondi
Ma da quant'era che non vinceva Soler..!? :O
 
Rispondi
Finalmente torna alla vittoria Soler!! bene anche gli italiani.
 
Rispondi
Niente oggi mi aspettavo proprio Cunego, ha anche sfiorato la gialla. Comunque bravo Soler, mi vorrei quotare per quello che ho scritto 20 minuti fa Ave Asd Riguardo la generale vedo tanta mediocrità, non so, l'unica speranza di non veder vincitore Schleck è la crono finale, sperando che magari Leipheimer o Van Garderen limitano i distacchi
 
Rispondi
Soler non vinceva dalla famosa tappa di Briançon, beh, bentornato.
La davanti han tutti più o meno fatto uno scatto. Soler ne ha fatti due ed ha meritato la vittoria....
 
Rispondi
Beh dai Lep non è andato male oggi, speriamo in lui, peccato invece per Velits che oggi non si è mai visto.
 
Rispondi
nonostante il commento sky è da manicomio adesso hanno detto una grande cosa su andy schleck, è un coglione Ahah
 
Rispondi
(12-06-2011, 05:40 PM)i0i Ha scritto: S O L E R !


Calcagni ieri ha detto che se non succede qualcosa al colombiano lui è l'unico che può staccare Contador.
Vero Asd (che l'ha detto non che è l'unico XD a stare con Contador Andy ce la fa e non potete negarlo, magari a staccarlo no...) . Andy s'è staccato sulla prima salita ed ha perso solo 1' 30'' allora perché non è rimasto a ruota? =| Fraenk troppi attacchi senza decisione anche se l'ho visto bene. Bella tappa!
 
Rispondi
Svizzera: Soler torna alla vittoria, Cunego buon secondo
Da un paio di stagioni, ormai, Mauricio Soler non riusciva più ad esprimersi come era abituato a fare: il colombiano della Movistar è rinato oggi a Crans Montana, sul traguardo della prima tappa del Giro di Svizzera. Grazie ad un potente allungo agli 800 metri, Soler è riuscito ad aver la meglio del gruppetto di attaccanti di cui faceva parte e ha conquistato in un sol colpo tappa e maglia. Alle sue spalle Damiano Cunego, che ha già mostrato di essere in buona condizione, il lussemburghese Frank Schleck, che ha tentato più volte la selezione di forza, e Danilo Di Luca; bravo anche Eros Capecchi, nono. (tuttobiciweb.it)

Ordine d'Arrivo
1º Juan Mauricio Soler (Movistar Team) 4:23:20
2º Damiano Cunego (Lampre) a 12"
3º Frank Schleck (Leopard) a 12
4º Di Luca
5º Mollema
6º Leipheimer
7º Van Garderen
8º M. Franck
9º E. Capecchi
10º Ten Dam

Classifica Generale
1º Soler (Movistar) 4:331:19
2º Cunego a 16"
3º Mollema a 22"
4º Van Garderen a 27"
5º Frank Schleck
 
Rispondi
(12-06-2011, 05:49 PM)blackflower Ha scritto: nonostante il commento sky è da manicomio adesso hanno detto una grande cosa su andy schleck, è un coglione Ahah


Mi chiedo come ci si possa permettere di dire certe cose ad un corridore come Andy. Si' non è il migliore tatticamente ma non sta puntando al TdS e certe sue scelte sono anche incomprensibili, e allora? C'è bisogno di dirgli "coglione"? No ragazzi questo è esagerato, potete dire tutto quello che volete ma resta uno dei (se non il) migliori scalatori al mondo ed è qua a fare le prove per il Tour. Tour de France. La potrete parlare per ora state tutti zitti.
Mio Dio non ci credo... se ti sta antipatico puoi dirlo ed esprimerlo ma non cosi', io non prend a insulti i ciclisti italiani anche se in molti mi stanno antipatici.
 
Rispondi
Diciamo che Andy se non altro oggi, poteva rimanere più tempo con suo fratello a dargli una mano, invece che staccarsi subito, per il resto non ho niente da criticargli, come ho già detto io gli crtitico il fatto di fare solo il Tour e mai gli altri GT seriamente, di certo non gli critico la scelta di non fare classifica al Giro di Svizzera, visto che il suo obbiettivo è vincere il Tour.
 
Rispondi
mi sta antipatico ancora di più adesso perchè mi fa perdere 10 euro vincente e 20 piazzato ok :P
 
Rispondi
Basta !! Basta !! Non ne posso più che a ogni cosa che Andy Schleck fa viene preso d'assalto e deriso. Il gioco è bello quando dura poco. E' qui per preparare il Tour, e lo sta preparando col suo metodo, cioè non vuole forzare, ma preferisce curare la forma.
Parlate piuttosto di Soler che oggi ritrova la vittoria, della buona forma di Frank Schleck e Cunego e del ritorno di Di Luca, ma A. Schleck oggi lo sappiamo tutti perchè s'è staccato, non perchè è coglione, bensì perchè vuole curare la gamba....
 
Rispondi
(12-06-2011, 06:03 PM)blackflower Ha scritto: mi sta antipatico ancora di più adesso perchè mi fa perdere 10 euro vincente e 20 piazzato ok :P

Se tu sei cosi' intelligente da non informarti prima di scommettere e buttare via i tuoi soldi...
(12-06-2011, 06:06 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Basta !! Basta !! Non ne posso più che a ogni cosa che Andy Schleck fa viene preso d'assalto e deriso. Il gioco è bello quando dura poco. E' qui per preparare il Tour, e lo sta preparando col suo metodo, cioè non vuole forzare, ma preferisce curare la forma.
Parlate piuttosto di Soler che oggi ritrova la vittoria, della buona forma di Frank Schleck e Cunego e del ritorno di Di Luca, ma A. Schleck oggi lo sappiamo tutti perchè s'è staccato, non perchè è coglione, bensì perchè vuole curare la gamba....
Oddio io sono mesi che lo dico Asd comunque ti ringrazio per il tuo intervento.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)