Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Internationale Thüringen Rundfahrt der Frauen
#1
19-24 Luglio 2011
Internationale Thüringen Rundfahrt der Frauen
 
Rispondi
#2
Donne. Il Giro della Turingia vuole espandersi
Il Giro della Turingia vuole espandersi. La corsa internazionale per donne elite vuole portare da sei a sette le tappe coinvolgendo due o tre città interessate alla manifestazione femminile. L’organizzazione sta prendendo una decisione in merito per l’edizione del 2012. Per ora il Giro della Turingia rimane in calendario dal 19 al 24 luglio 2011 e si correrà in sei giornate. La corsa del calendario UCI è stata vinta quest’anno dalla russa Olga Zabelinskaya della Safi Pasta Zara di Maurizio Fabretto.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
MCIPOLLINI GIAMBENINI: PER LUPERINI IN CORSA A TURINGHEN
Da questa sera in Turingia. Il dream team giallo - fluo nell'importante corsa a tappe Tedesca, dove Fabiana Luperini vinse l'ultima corsa prima del ritiro. Il team parte da qui per riallacciarsi a quella storia.

Fabiana Luperini sarà la leader del team MCipollini - Giambenini per l'Internationale Thüringen Rundfahrt der Frauen, corsa a tappe tedesca in onda da questa sera (apertura con un cronoprologo di 3,8 km), pronta a dare il meglio di se in una corsa che l'ha già vista vincente negli anni passati e dove Luperini colse, nel 2009, il suo ultimo successo stagionale nell'anno del ritiro. Una corsa in cui il team giallo - fluo gli darà completa fiducia, mettendo al servizio della toscana un pool di Campionesse già dimostratesi in grande condizioni durante il Giro d'Italia donne: dalla miglior Italiana nella sfida Rosa, Tatiana Guderzo, alla vincitrice della 5^ tappa, la Campionessa Olimpica Nicole Cooke, passando per l'ex Campionessa Italiana Monia Baccaille fino ad arrivare a Samantha Galassi, pronta a macinare chilom! etri in aiuto alle compagne.
Una squadra forte alla caccia di risultati importanti, guidata per l'occasione dal Direttore Sportivo Francesco Fabbri: "Fabiana è uscita in crescendo dal Giro e vogliamo dargli fiducia e responsabilitá in una corsa che a lei piace molto. Con le altre al suo fianco poi, non avremo problemi a fare una grande corsa".
Non resta allora che attendere i risultati: da questa sera, è corsa.

Uff. Stampa MCipollini - Giambenini Women Team
Sun-TIMES Communication
http://www.mcipollinigiordanateam.com
 
Rispondi
#4
DONNE. Trionfo finale della Johansson al Giro della Turingia

Si è chiuso con il successo della svedese Emma Johansson il Giro della Turingia per la categoria donne elite, che si è disputato sulle strade della Germania. In classifica generale, la Johansson (Team Hitec Products) ha preceduto la statunitense Amber Neben (HTC Highroad) e l'australiana Shara Gillow. La frazione conclusica ha visto invece l'affermazione della britannica Elizabeth Armitstead (Garmin Cervelo) davanti alla tedesca Arndt e alla russa Boyarskaya.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)