Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ Tappa: Aurillac - Carmaux
#1
 
Rispondi
#2
Se si rimette in sesto Cancellara questa tappa potrebbe essere pane per i suoi denti,il finale è in discesa,è per lui...SisiSisi
 
Rispondi
#3
Qui penso che vada via una fuga, oppure se vogliono Rojas e Feillu giocarsi la tappa allora qualche squadra terrà la corsa chiusa.
 
Rispondi
#4
Bhè certo non è una tappa semplicissima,ma la fuga son due giorni che va...
Potrebbe essere l'occasione per Feillu,ma non solo,gente che contro Cavendish nelle tappe piattissime poco può fare...
Lo stesso Hushovd potrebbe volere una tappa.Pineau andrà in fuga,penso sia l'unica cosa certa!

[Immagine: 17_2011_10_F.jpg]
 
Rispondi
#5
Voto fuga...Cavendish dovrebbe soffrire tutte queste salite e non metterà la squadra a tirare...poi ci sono Feillu, Rojas, Hushovd, Boasson che potrebbero far bene, anche Petacchi. Poi come al solito dipenderà da chi va in fuga, la Europcar farà di tutto per tenere la maglia e non credo avrà grossi problemi
 
Rispondi
#6
Per me invece sarà sprint di gruppo Sisi L'unica alternativa è qualcuno che scatta sull'ultima salita e può anticipare il plotone
 
Rispondi
#7
TOUR. Hoogerland ripartirà con 33 punti di sutura addosso

Johnny Hoogerland domani ci sarà: ad Aurillac sarà là in rima fla, con la sua maglia a pois sulle spalle, pronto a ripartire. E poco importa se sotto quella maglia, sulle gambe, dappertutto l'olandese deve fare i conti con 33 punti di sutura che gli sono stati applicati dopo il volo nel prto (e sul filo spinato) provocato da una vettura di France 2. Hoogerland non molla, nonostante i 33 punti.

tuttobiciweb.it

TOUR, Kloden decide oggi se continuare o meno

Il Tour di Andreas Kloden è ancora in dubbio: solo nelle prossime ore il tedesco della Radioshack deciderà se continuare o meno la sua avventura alla Grande Boucle. Kloden, che ieri sera è stato sottoposto ad accertamenti in ospedale, soffre a causa di forti dolori alla schiena, picchiata violentemente nella caduta che è costata il ritiro tra gli altri a Vinokourov e Kloden.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#8
Ma allora i problemi di Kloden sono più gravi del previsto...strano, ieri non è arrivato così staccato...mi sembra con Basso
 
Rispondi
#9
Si però dalla foto in cui è in ospedale vedendolo sulla sedia a rotelle vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti si sarebbe seduto su una sedia normale o magari se stava aspettando poteva rimanere pure in piedi
 
Rispondi
#10
Vabbè, ho pensato che magari faceva solo un po' di scena...
 
Rispondi
#11
TOUR. Kloeden prosegue il suo Tour
Il tedesco Andreas Klöden proseguirà il Tour de France. Il corridore tedesco (secondo alla Grande Boucle nel 2004 e 2006), nonostante il male alla schiena che l'ha condizionato non poco in queste ultime tappe, ha deciso di proseguire la corsa. «Andreas ha due giorni ancora per recuperare ancora maglio energie e assorbire le botte prima dei Pirenei», ha spiegato Johan Bruyneel, team manager di RadioSchack.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#12
Bene Rolleyes
 
Rispondi
#13
gente come boassone hagen e feillu può anche beccare la fuga giusta, è una tappa strana, che si presenta dopo una giornata di feriti e contusioni e un giorno di riposo, per il momento do il 65 % di volata di gruppo e il 35% alla fuga in porto
 
Rispondi
#14
(11-07-2011, 02:45 PM)Andie88 Ha scritto: TOUR. Hoogerland ripartirà con 33 punti di sutura addosso

Johnny Hoogerland domani ci sarà: ad Aurillac sarà là in rima fla, con la sua maglia a pois sulle spalle, pronto a ripartire. E poco importa se sotto quella maglia, sulle gambe, dappertutto l'olandese deve fare i conti con 33 punti di sutura che gli sono stati applicati dopo il volo nel prto (e sul filo spinato) provocato da una vettura di France 2. Hoogerland non molla, nonostante i 33 punti.

tuttobiciweb.it

Questo ragazzo è un eroe, c'è poco da fare.
 
Rispondi
#15
si deve ritirare, è inutile soffrire
 
Rispondi
#16
Sky e Vacansoleil non hanno ambizioni di classifica,se vogliono tenere la corsa chiusa non avranno molti problemi,avranno anche l'appoggio della Maglia Gialla
Un uomo dalla Garmin si può ottenere,chissà,anche l'Htc
 
Rispondi
#17
Beh, l'Htc bene o male ha Goss...
 
Rispondi
#18
per una fuga che nomi mi consigliate?
addirittura dicono possibilità di precipitazioni 80%, se parte una fuga buona, il gruppo non è che tirerà a tutta visto anche l'andamento degli ultimi giorni, questo mi fa pensare che la volata non è cosi scontata
 
Rispondi
#19
Caro Black,penso sia arrivata l'ora di Pineau!:D
Ecco un listino,come l'altro giorno

Monfort o Gerdemman,se gli Schleck vorranno fare una concessione
Barredo o Boom medesimo discorso della Leopard
Vedrei bene un Burghardt,ma Evans ha la priorità...

Iglinski o Grivko,gli Astana invece avranno libertà,allo sprint potrebbero portare Vaitkus
Gutierrez o Erviti,visto che Rojas non ha la gastrite,e Ventoso non mi pare al Top
Roy,Roux o Meersman per la FDJ,Kadri per l'Ag2r
Ignatiev o Silin per la Katusha,Hivert o Engoulvent per la Saur,De Gendt o Leukemans,mettiamoci anche Marcato per la Vacansoleil
 
Rispondi
#20
leukemans Mmm interessante, ancora non si è visto, per sicurezza bisogna prendere un francese, feillu come lo vedete, se non sbaglio ogni tanto ci prova anche lui da lontano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)