Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Cambados - Pontevedra (Cronometro)
#21
Mi cimento anch'io in questo "indovina il distacco"

Broco
Lechuga 39"
Courteille 1'10"
Ji 2'
Sulzberger 2'48
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Io non posso vedermi più la Vuelta che cazzo Triste Comunque anche io voto per una buona crono di Gesink
 
Rispondi
#23
Vince Martin, senza infortuni anche quest'anno avrebbe distrutto tutti...... secondo me Froome guadagna 1' su Alberto...
 
Rispondi
#24
Anche se froome guadagna su Alberto in salita li riperderà....contador deve guadagnare il più possibile su joaquim perchè rodriguez ha dalla sua parte un moreno veramente forte...
 
Rispondi
#25
Froome può guadagnare 40"/50" su Contador, e se non si mette a fare lo sborone come l'altro giorno e sta buono a ruota di Contador non li perde più...
 
Rispondi
#26
(28-08-2012, 10:54 PM)Dan97 Ha scritto: Anche se froome guadagna su Alberto in salita li riperderà....contador deve guadagnare il più possibile su joaquim perchè rodriguez ha dalla sua parte un moreno veramente forte...

Secondo me non ci sarà nemmeno bisogno che Contador se li riprenda, dato che Froome è prossimo allo scoppio... o anche se non dovesse scoppiare glieli può togliere senza troppi problemi imho. (è nettamente il più forte in salita)
Mentre Rodriguez credo che debba puntare al podio a 'sto punto.. o magari al 2° posto :D
 
Rispondi
#27
Uno nettamente più forte in salita con uno scatto fa il vuoto, per ora Contador non ci è ancora riuscito...
Poi speriamo che Contador, Froome e Purito ci leggano così si controlleranno all'infinito tra di loro e l'imbatido si va a prendere sta cacchio di Vuelta...
Froome prossimo allo scoppio = crisi di Wiggo al Tour, peccato non ci sia Akr a leggersi queste perle...
Fantasia, energia, sexo, sexo, sexo!
 
Rispondi
#28
Quindi siamo tutti d'accordo che Contador sta per ritornare e che froome è da esculdere per la vittoria ma solo per la lotta per il podio assieme a valverde?
Io penso che froome grazie alla sua squadrona possa sempre riuscire a limitare i danni ( non nelle salite durissime ) ma può evitare che qualche audace tenti di far saltare il banco a 40km dal tragurdo, contador può sfruttare la forme che si ritroverà più avanti e rodriguez dovrà limitare i danni a crono e attaccare in salita con l'aiuto di dani moreno, mentre valverde dovrà cercare di stare con i migliori fino alla fine per poi sfruttare la sua velocità per cogliere tappe e prendere abbuoni...

Questa secondo me sarà la vuelta 2012 ( almeno per quelli che cercheranno di vincerla...)
 
Rispondi
#29
Contador è sempre Contador eh, è tornato dalla tappa di Eibar Asd, semmai ha ancora qualche margine di miglioramento (e dire che "non è il miglior Contador" ogni volta che non vince o stravince è troppo facile... ), comunque ora che ha studiato i suoi avversari non credo abbia troppi problemi a batterli...
 
Rispondi
#30
Io non sono d'accordo, pregherò giorno e notte perchè uno tra Purito e Valverde possa vincere la Vuelta...
Froome dalla corsa per la vittoria non lo escludo finchè non lo vedo crollare con i miei occhi, dato che potenzialmente è quello più forte...
 
Rispondi
#31
Contador è uno che capisce la corsa...bisogna non portare agli ultimi 500m rodriguez perchè lui con uno scatto ti brucia,non devi portare valverde agli ultimi 200m perchè in volata ti brucierebbe e devi cercare in tutti i modi che froome non sfrutti alla grande la sua squadrona scattando appena le pendenze diventano buone perchè sennò froome con la squadra ti porta a 500m dal traguardo con il gruppo compatto quindi deve cercare di staccare froome e cercare anche di non farsi bruciare in volata da rodriguez e valverde che 999/1000 ti tolgono l'abbuono che lo possono usare per recuperare tutto quello che tu gli hai preso nella crono
 
Rispondi
#32
Forse non ci stiamo rendendo conto di quanto sia forte Chris Froome, è un fenomeno e non mi pare che nelle scorse salite abbia avuto paura di Contador, anzi firmerei per il contrario......
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#33
(28-08-2012, 11:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io non sono d'accordo, pregherò giorno e notte perchè uno tra Purito e Valverde possa vincere la Vuelta...
Froome dalla corsa per la vittoria non lo escludo finchè non lo vedo crollare con i miei occhi, dato che potenzialmente è quello più forte...

Come mai non consideri conatdor per la vuelta? pensi che non sia in gtrado di vincerla o non sei prorpio il suo più grande tifoso?
 
Rispondi
#34
Non credo debba farsi tutti questi ragionamenti (che sicuramente comunque conosce), ma alla prima salita dura parte ai -7/-5, se ne va e non c'è Froome che tenga Asd

(28-08-2012, 11:18 PM)Micheliano59 Ha scritto: Forse non ci stiamo rendendo conto di quanto sia forte Chris Froome, è un fenomeno e non mi pare che nelle scorse salite abbia avuto paura di Contador, anzi firmerei per il contrario......

Secondo me sono semplicemente dei filmini mentali che vi siete fatti vedendo Froome fare quello che voleva in un Tour senza Contador ed Andy... ed è comprensibile. Intanto in questa Vuelta ha staccato un Contador disidratato e ha preso 15'' perché s'è gestito da cani ad Andorra... senza dimenticare che ogni volta ha finito dietro Rodriguez (ottimo corridore eh, che tra l'altro ha tutto il mio tifo), che non è certo il scalatore al mondo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#35
Contador lo considero eccome per la Vuelta, dato che Froome è palese non è al 100%, ma siccome gli unici al 100% della forma sono Purito e l'imbatido tendo a considerarli tutti e quattro, sperando nella vittoria di uno tra JRO e Valverde, dato che i dominatori non mi garbano(e Froome è il dominatore dei prossimi 5 Tour come minimo)...
 
Rispondi
#36
(28-08-2012, 11:18 PM)Micheliano59 Ha scritto: Forse non ci stiamo rendendo conto di quanto sia forte Chris Froome, è un fenomeno e non mi pare che nelle scorse salite abbia avuto paura di Contador, anzi firmerei per il contrario......

Mah froome è forte anche troppo, ma è in grandissima forma da fine maggio e quindi verso la seconda settimana della vuelta potrebbe cedere ancora di più...e poi lui ha solo 7 di secondi su contador e anche se diventerebbero 1.20 dopo la crono a Puerto de Ancares,a cuitu negru, a mirador de ezaro, a lagos de covadonga sulla bola du mundu questi 1:20 li recupera facilmente su froome..contador deve controllare solo un grandissimo purito e deve cercare di conteneer la rimonta di valverde...
 
Rispondi
#37
Diventassero* povero congiuntivo che lo stanno uccidendo...
Comunque sia Froome è al 100%, Contador al 95, etc...
 
Rispondi
#38
(28-08-2012, 11:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Contador lo considero eccome per la Vuelta, dato che Froome è palese non è al 100%, ma siccome gli unici al 100% della forma sono Purito e l'imbatido tendo a considerarli tutti e quattro, sperando nella vittoria di uno tra JRO e Valverde, dato che i dominatori non mi garbano(e Froome è il dominatore dei prossimi 5 Tour come minimo)...

é il dominatore di prossimi 5 tour se mettono 20 tappe a crono e 1 per velocisti, perchè già dal prossimo anno ritornano:Contador-Valverde-Andy Schleck-Frank Schelck-Samu Sanchez-Evans(se in forma )-Wiggins-Gesink( stesso discorso di evans)-Van Den Broeck-Rolland-Nibali-Kruiswick-Mollema-Quintana..beh penso che froome almeno il 50% di questi se li troverà sul campo di battaglia
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Dan97
#39
Beh insomma facilmente proprio no...
Considerando che i Laghi non fanno selezione, vedesi Vuelta 2010, che la Bola del Mundo ha solo gli ultimi due km veramente duri e non fanno comunque grossi distacchi. L'unica tappa in cui si può far qualcosa di buono è quella di Cuitu Negru, ma con un'azione da lontano come quella citata da HOTDOG di Heras nel 2005...
Se finisce ad 1'20" da Froome dopo la crono deve sperare la fantasiosa teoria di Max si realizzi e Froome scoppi, altrimenti la rossa la vedo solo col binocolo...
 
Rispondi
#40
(28-08-2012, 11:28 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Diventassero* povero congiuntivo che lo stanno uccidendo...
Comunque sia Froome è al 100%, Contador al 95, etc...

Problema di sonno e di noia di andare a dormire....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)