Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ Tappa: Pau - Lourdes
#1
 
Rispondi
#2
e se questa tappa presenterà delle sorprese visto l'inizio di questo tour? molto dipenderà anche dalla tappa precedente però sono queste le occasioni in cui uno non si aspetta niente e invece..chissà, la tappa poi è "solo" di 152,5 km Confuso
 
Rispondi
#3
Mah, visto l'arrivo questa sarebbe la tappa giusta per gente come Gesink, Danielson, Vandevelde... Sisi Asd
 
Rispondi
#4
Se Sanchez starà ancora messo male in classifica, può provare la discesa Sisi non mi sembrano tanti i km al traguardo
 
Rispondi
#5
sono 42 km, però nel tappone del giro d'italia abbiamo potuto vedere qualche attacco già sulla penultima salita con lo zoncolan il giorno prima, tutto dipenderà da come saranno andate le cose sul luz-ardiden
 
Rispondi
#6
Sarri ti sei dimenticato di Basso e Leipheimer, per me sono loro i 2 favoriti Asd
 
Rispondi
#7
(03-07-2011, 10:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sarri ti sei dimenticato di Basso e Leipheimer, per me sono loro i 2 favoriti Asd

Ahahah, due grandi discesisti...comunque opterei per una fuga...Cunego, Chavanel, Casar...
 
Rispondi
#8
Ecco, la cosa più brutta è dover spiegar una battuta Asd Diciamo che la mia aveva come riferimento la città d'arrivo della tappa, più che la discesa in se: il primo nome che avrei voluto scrivere infatti era quello di Soler (dato che, in tante pagelle, l'ho invitato a farci un viaggino), ma vista la sua situazione ho preferito evitare (e poi non c'è al Tour)...
 
Rispondi
#9
(03-07-2011, 11:07 PM)Gershwin Ha scritto:
(03-07-2011, 10:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sarri ti sei dimenticato di Basso e Leipheimer, per me sono loro i 2 favoriti Asd

Ahahah, due grandi discesisti...comunque opterei per una fuga...Cunego, Chavanel, Casar...

magari anche Voeckler,.... li vedo proprio loro in fuga. Con anche un basco.
 
Rispondi
#10
Citazione:Ecco, la cosa più brutta è dover spiegar una battuta Diciamo che la mia aveva come riferimento la città d'arrivo della tappa, più che la discesa in se: il primo nome che avrei voluto scrivere infatti era quello di Soler (dato che, in tante pagelle, l'ho invitato a farci un viaggino), ma vista la sua situazione ho preferito evitare (e poi non c'è al Tour)...
Di corridori sfigati ce ne sono parecchi...Gesink per me è solo imbranato, non sfortunato ^_^ Comunque se la discesa è impegnativa, questi corridori citati a Lourdes manco ci arrivano...
Se c'è Fedrigo è lui il mio favorito (batterà un italiano, probabilmente Cunego, in volata), ma non ricordo se è tra i partenti. Maledetto francese...
 
Rispondi
#11
Fedrigo manca, non ha recuperato da un infortunio di inizio stagione Sisi
 
Rispondi
#12
(03-07-2011, 10:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mah, visto l'arrivo questa sarebbe la tappa giusta per gente come Gesink, Danielson, Vandevelde... Sisi Asd

Ave AveAveAveAveAveAve
 
Rispondi
#13
se cunego non riesce a stare con i miglliori nel tappone precedente mi gioco 100 euro che qui va in fuga, tappa adattissima per lui Sisi
 
Rispondi
#14
Sì, adatta a Cunego, ci vedrei bene anche Luis Leon. Però spero che Cunego rimanga coi migliori il giorno prima ^_^
 
Rispondi
#15
Thomas va in fuga e vince!:exclamation:
 
Rispondi
#16
Chi si stacca sull'Aubisque e non è un mito in discesa lascia i giochi di classifica Sisi
 
Rispondi
#17
gente, sputate fuori qualche nome per domani, dai che erriva la fuga, miserve un bel nome dai dai :)
 
Rispondi
#18
Pineau,ancora non s'è visto...Arrabbiato
Senno Barredo,Hagen,Zubeldia,De Gendt,Roux,Monfort,Hesjedal,Erviti o lo stesso Rui Costa,Silin o Gusev,Hivert,l'ultimo se avrà libertà ha anche uno spunto veloce notevole
 
Rispondi
#19
Ahhh,Gerrans!
 
Rispondi
#20
dani è uno più rischioso dell'altro, ci devo pensare bene Sisi
(13-07-2011, 05:17 PM)Andy Schleck Ha scritto: Chi si stacca sull'Aubisque e non è un mito in discesa lascia i giochi di classifica Sisi

domani i big non fanno niente perchè pensano al giorno dopo che c'è di nuovo un arrivo in salita quindi spazio a una bella fuga di gente per bene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)