Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ Tappa: Sarria - Ponferrada
#1
 
Rispondi
#2
Tappa adattissima a Sagan,o al Van Avermaet che fu nel 2008 (vinse una tappa simile,non ricordo bene l'altimetria però...)

Nessuno terrà la corsa chiusa,quindi sarà fuga al 99,9%

Il corridore della Liquigas cercherà anch'esso la fuga!In ottica Maglia Verde potrebbe essere fondamentale per lui : vittoria di tappa (con punti di oggi...) più i Tv

Buona tappa anche per un Montaguti che vorrà andare in caccia di punti per la Maglia del Gpm prima di una due giorni assolutamente proibitiva
 
Rispondi
#3
va la fuga
 
Rispondi
#4
Al 200%!

Ci sarà Barredo finalmente?!

E Gavazzi proverà ad andare!?

Se vuole la maglia a punti ci andrà Sagan,potrebbe entrare anche un Van Avermaet o un Haussler...

Vanno sicuri Moncoutiè e Montaguti,Martin preferisce la Top20 alla Maglia dei Gpm,contento lui...

Anche un Anton se dovesse aver ritrovato un minimo di condizione potrebbe andare a caccia di punti per il Gpm...

In fuga proverà ad andare Lastras,se avrà recuperato dalla caduta

I big dovrebbero riposarsi in vista di una due giorni a dir poco tremenda
 
Rispondi
#5
infatti questa è una tappa per fughe e per riposo dei big in vista delle tappe di sabato e domenica, montaguti penso ci provi ad andare in fuga anche perchè nelle tappe dopo moncoutiè ci andrà di sicuro e non lascerà scampo a nessuno, quindi se vuoi guadagnare un pò di punti e poi giocarsela nei gpm dell'ultima settimana deve fare incetta domani, però anche lastras domani potrebbe cercare un'altra fuga
 
Rispondi
#6
Sì sì, fuga tutta la vita. Anche se sarebbe bello vedere un big un po' attardato mandare in fuga qualche compagno e poi scattare in faccia a tutti sul Puerto de Ancares per provare un lacchezzo da paura. So che non succederà mai, però in questa Vuelta, che ogni volta che t'aspetti qualcosa non succede nulla e quando invece non t'aspetti nulla succede qualcosa, chissà...

Probabilmente ci sarà almeno uno Shack e un Rabobank: un Kloden ci potrebbe stare a 'sto punto, così come Barredo è d'obbligo. Così come lo sono Montaguti e Moncoutie, anche se il francese un po' di fastidio ai big potrebbe darlo (cioè, niente di che, ha quasi 7 minuti: però se andasse qualcun altro sarebbe meglio). Io m'aspetto anche Albasini. Magari Kashechkin dà un minimo segnale, così come i Geox, con un De La Fuente, potranno cercare di lasciare un segno nella corsa di casa. Io spero che anche De Maar faccia qualcosa (di certo la Quick Step una vittoria dovrà, prima o poi, cercarla).
 
Rispondi
#7
28 davanti, vantaggio di 3'10'' ai -80km.
 
Rispondi
#8
A questo punto credo che Rodriguez sia stupido. Ha fatto una specie di scatto a 60 km dal traguardo ottenendo l'unico risultato di staccare tutti i gregari
 
Rispondi
#9
La sky controlla la situazione, infatti davanti c'è Roche cheè pericoloso in classifica oltre a Sorensen e Dani Moreno
 
Rispondi
#10
Non capisco il senso di un attacco ai -60, non fai altro che sprecare energie, soprattutto perchè domani e dopodomani potrebbero esserti utili...
 
Rispondi
#11
Con questo scatto ha sprecato energie, ha staccato tutti i gregari (ora davanti Nieve rischia di guadagnare minuti) e non ha messo paura a nessuno, tanto meno a Nibali che gli è andato dietro subito molto lucidamente
 
Rispondi
#12
E' una tappa assurda,rischiano di rientrare in classifica Nieve,Sorensen,Pardilla,Moreno...e dietro dormono
(02-09-2011, 04:12 PM)Gershwin Ha scritto: Con questo scatto ha sprecato energie, ha staccato tutti i gregari (ora davanti Nieve rischia di guadagnare minuti) e non ha messo paura a nessuno, tanto meno a Nibali che gli è andato dietro subito molto lucidamente

Eheh guarda a 60 Km dall'arrivo avrà portato un attacco micidiale,avrà sprecato tutte le energie...non l'ho visto,ma non penso sia abbia fatto 'sta grande accellerazione...Huh
 
Rispondi
#13
Soprattutto Nieve, era con 3 compagni di squadra, ha fatto fare un lavorone ad Anton sull'ultimo GPM, lui e Pardilla provano a rientrare in classifica...non vedo benissimo invece Sorensen e Moreno (che vuole la maglia a pois)
 
Rispondi
#14
Ora una specie di attacco in discesa con Nibali, Kess, Mollema e Fuglsang
 
Rispondi
#15
Dai Nibali, Kess, Mollema e Fuglsang, date altri minuti a Burrito, e datene pure a Wiggo Asd
 
Rispondi
#16
Comunque discorso a parte: ieri abbuono per Mollema, oggi per Nibali...non mi piace per niente questa situazione "tipo Eneco Tour" in cui i big lottano per gli abbuoni...è un GT, com'è possibile che la classifica sia così corta alla 13esima tappa? E' evidente che gli organizzatori quest'anno hanno sbagliato qualcosa nel disegnare questa Vuelta...
 
Rispondi
#17
Mi pare d'aver travisto anche Zubeldia con Nibali e gli altri...

Jro buonanotte...
(02-09-2011, 04:20 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Comunque discorso a parte: ieri abbuono per Mollema, oggi per Nibali...non mi piace per niente questa situazione "tipo Eneco Tour" in cui i big lottano per gli abbuoni...è un GT, com'è possibile che la classifica sia così corta alla 13esima tappa? E' evidente che gli organizzatori quest'anno hanno sbagliato qualcosa nel disegnare questa Vuelta...

Hanno sprecato totalmente le tappe nei paesi Baschi,le uniche salite decenti sono La Farrapona e l'Angliru...
 
Rispondi
#18
Tappa assurda, almeno sta venendo divertente...Nibali ha bloccato Capecchi che ora lo sta aiutando. Ha 24'' su Wiggo
 
Rispondi
#19
(02-09-2011, 04:20 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Comunque discorso a parte: ieri abbuono per Mollema, oggi per Nibali...non mi piace per niente questa situazione "tipo Eneco Tour" in cui i big lottano per gli abbuoni...è un GT, com'è possibile che la classifica sia così corta alla 13esima tappa? E' evidente che gli organizzatori quest'anno hanno sbagliato qualcosa nel disegnare questa Vuelta...

Più di qualcosa: tappe messe alla caxxo di cane, salite che a confronto il ponticello vicino casa mia è lo Zoncolan, tappe per velocisti insensate con sempre un GPM di 2a/3a categoria vicino al traguardo, e poi l'ultimo arrivo in salita è alla 17à tappa, e crono non ce ne sono più, cioè le ultime 4 tappe che fanno, si grattano le balle? Gli organizzatori hanno messo l'Angrilù e così pensavano d'aver fatto un bel percorso, ma a dir la verita è a dir poco penoso...
 
Rispondi
#20
17" ma quelli davanti vanno (Nieve) DodgyDodgy
Dai da dietro,1 gregario a testa e quelli davanti si vanno a prendere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)