Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Santiago de Compostela - Ferrol
#1
Venerdì 31 Agosto 2012

13a Tappa
Santiago de Compostela - Ferrol
(172,7 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
Degenkolb...scontato!
 
Rispondi
#3
In questa Vuelta Degenkolb sta alle volate come Purito alle salite da garage....
 
Rispondi
#4
dipende da chi va in fuga secondo me, la tappa non è proprio piatta e se fanno come oggi che tira solo una squadra difficile andarli a riprendere, e secondo me c'è tanta gente che ci vuole provare domani

Dall'altimetria mi pare di vedere anche qualche strappetto bello duro forse anche intorno al 15% o sbaglio?
 
Rispondi
#5
sarebbe ora vedere un italiano in una bella fuga
 
Rispondi
#6
(30-08-2012, 09:24 PM)Andie88 Ha scritto: dipende da chi va in fuga secondo me, la tappa non è proprio piatta e se fanno come oggi che tira solo una squadra difficile andarli a riprendere, e secondo me c'è tanta gente che ci vuole provare domani

Dall'altimetria mi pare di vedere anche qualche strappetto bello duro forse anche intorno al 15% o sbaglio?

Non credo che puoi riuscire a capire la pendenza degli strappi dall'altimetria completa della tappa Asd Se non sono segnati come gpm non saranno così duri...sono saliscendi sulla costa, saranno come i capi della sanremo, poco più duri, magari come il poggio
 
Rispondi
#7
può anche essere che non siano duri
 
Rispondi
#8
Oggi secondo me arriva la fuga. E' arrivata solo una volta in questa Vuelta, con Clarke...
 
Rispondi
#9
anche oggi molti corridori cercano la fuga, addirittura poco fa c'èera un gruppo di 24 corridori tar cui Bennati, Davis e Rojas, oltre a Cataldo, Le Mevel e Sicard, ma li hanno subito ripresi nel gruppo dove stanno controllando Katusha, ma anche Movistar e Saxo
 
Rispondi
#10
ora ci provano questi: Juan Antonio FLECHA GIANNONI (182), Linus GERDEMANN (175), Simon CLARKE (152), Thomas DE GENDT (211), Stephen CUMMINGS (044), Elia VIVIANI (129) y Cameron MEYER (155).

Hanno 30", ma tira l'Astana perchè non è riuscito a mettere nessuno dentro
 
Rispondi
#11
Percorsi 50 km, il gruppo ha rallentato il ritmo e la fuga inizia a prendere vantaggio
 
Rispondi
#12
3' il vantaggio per i 7, ora tira la Argos
 
Rispondi
#13
Grande chance per Viviani...certo se già tira l'Argos non so quanto potranno andare lontano i fuggitivi anche se davanti sono tutti bei pedalatori
 
Rispondi
#14
Finale incerto, potrebbero arrivare ma non è scontato...
 
Rispondi
#15
Forza Flecha!

Niente da fare,
CUMMINGS!
Flecha terzo e Tommo sesto Triste
 
Rispondi
#16
Bell'impresina di Cummings, ma non mi è piaciuto per niente Flecha, ok non portare in carrozza Meyer, ma non ha tirato un metro negli ultimi 4 km...
 
Rispondi
#17
Bravissimo Cummings!
Viviani butta via l'occasione della Vuelta.
 
Rispondi
#18
Diobò che bella azione di Cummings...
Ma che è successo a Viviani ? Mi sono addormentato ai -20 che era ancora nel gruppo di testa, e poi mi sono risvegliato ai -5 e non c'era più...
 
Rispondi
#19
Nella rampetta ai -6/7 Flecha ha tirato facendolo staccare...inizialmente si era staccato anche Meyer, bravo però a rientrare sui primi ed arrivare secondo...
 
Rispondi
#20
non ho potuto vedere la tappa, come mai ci sono diversi corridori arrivati staccati, era duretto il finale?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)