Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
#81
l'euskaltel è il 54. thurruka o nieve?
 
Rispondi
#82
E fu cosi che Wiggins vinse la Vuelta,com'è cambiato il ciclismo...Rolleyes
 
Rispondi
#83
Rodriguez e Nibali sono crollati
 
Rispondi
#84
una trentina di secondi guadagnati in totale da Cobo, magra consolazione la vittoria di Taaramäe. Anche Fuglsang arriva staccato, Seeldraeyers, madò ma che è Triste
(devo smetterla di tifare per i brocchi comunque :D )
 
Rispondi
#85
Vai Baukeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Rispondi
#86
Nibali a 1'20'' da Wiggo se non ho visto male, domani è chiamato a un numero.
Cobo gudagna 30'' a Wiggo si rimette in corsa per vincere la Vuelta.
GRANDISSIMA TAPPA.
Purito fuori dai giochi
 
Rispondi
#87
Kessiakof Nibali e JRO +2'

Nibali Triste

che solidità Wiggo!
 
Rispondi
#88
ARRIVO

TAARAMAE
COBO 25"
GRUPPO WIGGINS 44" SONO IN 4 (menchov froome MOLLEMA) + POELS
NIEVE 54"
VDB 59"
BRUSE 1'12"
FUG 1'17"
MONFORT 1'20"
MARTIN 1'40"
SELDRAYERS 1,40"
KESSIA 2
NIBALI e JRO 2'06"
 
Rispondi
#89
Addio Vuelta per Nibali TristeTristeTristeTriste Ma cosa gli sara successo HuhHuhHuh
 
Rispondi
#90
temo di aver sopravvalutato nibali dopo la stagione 2010
 
Rispondi
#91
No, sia Nibali che Kessiakoff in crisi, domani si devono rifare, imperativo categorico...
 
Rispondi
#92
(03-09-2011, 05:29 PM)Raptor Ha scritto: Addio Vuelta per Nibali TristeTristeTristeTriste Ma cosa gli sara successo HuhHuhHuh

Nibali sono convinto che non recupera come gli altri... dopo il Giro l'ho pensato, adesso comincio ad averne la conferma. Crolla a fine GT Sisi
 
Rispondi
#93
Mi sa che tutti hanno sopravalutato Nibali dopo l'anno scorso, è propio vero che ha vinto di fortuna e xchè non c'erano avversari.
 
Rispondi
#94
meglio di nibali anche sastre, e ho detto tutto.

siamo messi male.

vi saluto ciao ragazzi


IN CLASSIFICA NIBALI HA 1'25"

chissà... ormai non ha nulla da perdere. almeno domani l'angliru sarà interessante
 
Rispondi
#95
Comunque anche oggi grandi distacchi non se ne sono visti, la "grande" crisi di Nibali e Purito significa 1'20" da Wiggins, non 5', questo ancora a dimostrazione di quanto queste salite in questa Vuelta sono pessime...

Capitolo generale, faccio fatica a capire come Wiggins possa perdere questa Vuelta, se non da Froome...

Bravo Taaramae, gran corridore e non lo scopriamo oggi
 
Rispondi
#96
io temo che qualcuno stia sottovalutando Nibali dopo oggi invece
 
Rispondi
#97
Ormai la lotta sembra sia tra Wiggins, Froome, Mollema e Cobo, con Cobo forse favorito visti che è più scalatore degli altri certo che i rabobank dopo il giro con Krujswijk hanno trovato un altro per le corse a tappe, mi sa che Nibali, J.ro e altri si devono inventare qualche attacco da lontano nelle tappe della 3° settimana, che mi sa saranno più interessanti di queste.
 
Rispondi
#98
(03-09-2011, 05:30 PM)Raptor Ha scritto: Mi sa che tutti hanno sopravalutato Nibali dopo l'anno scorso, è propio vero che ha vinto di fortuna e xchè non c'erano avversari.

Si vabbè dai, adesso non diciciamo cazzate, ha avuto una crisi ci sta, domani ha tutto il terreno per rifarsi, meglio oggi che domani la crisi...
 
Rispondi
#99
Il commento del telecronista di British Eurosport
Citazione:It's Rein in Spain with Nibali down the drain
 
Rispondi
be' non è che al ritardo di 1' e qualcosa dobbiamo rivalutare un corridore che da tre anni si sta esprimendo molto bene nei grandi giri. E' vero che la Vuelta scorsa è stata roba facile, però il terzo posto al Giro 2010 non l'ha conquistato certo per fortuna, e sul Mont Ventoux nel Tour 2009, penultima tappa, non mi sembra andò male nonostante Contador, Schleck e Armstrong.
Voglio dire che non basta questo per dire che non è un corridore da corse a tappe.

Ma frega poco di Nibali, oggi è il gran giorno del futuro re del Tour! Rein Taaramae!!! Ave Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)