Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Gijon - CuituNigru
#41
e Moreno oggi ha sofferto molto, e spesso era in fondo al gruppetto che seguiva i magnifici 3+ Quintana
 
Rispondi
#42
Cosa vorrebbe dire i magnifici 3 + Quintana? Dodgy
Quintana è più magnifico di tutti gli altri tre messi insieme... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#43
E un attacco dei Rabobank?
 
Rispondi
#44
Anche io lo avevo ipotizzato, ma i Rabo mi sa che non ne hanno proprio, Gesink fino ad adesso non ha fatto uno scatto, e lui è uno che quando sta bene non si fa problemi ad attaccare...
 
Rispondi
#45
TEN DAM !!! Cool

Comunque per fare un attacco da lontano bisognerebbe sgretolare il gruppo gia sulla prima salita a metà tappa, isolare i capitani e sfruttare a proprio vantaggio il falsopiano prima del Cuitu. Se i Saxo giocassero da squadra vera (non quell'obrobrio di attacchi e contrattacchi di oggi) possono anche pensare a fare qualcosa, ma la vedo dura. Valverde non credo attacchi da lontano, ci tiene troppo a questo podio, Froome non sta bene, quindi gli unici che potrebbero provare sono Ten Dam, Gesink e magari Anton...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#46
anche se oggi sono stati loro 2 a tenere su quel gruppetto insieme a Marczynski e Niemiec
 
Rispondi
#47
Se "Lorenzo" Ten Dam vince la Vuelta pago da bere a tutti...
Comunque è un grande quell'uomo, una top-10 se la meriterebbe tutta, di lui si parla sempre poco, ma poi quando serve c'è sempre, non come i suoi più quotati compagni di squadra...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#48
cmq ci potrebbe provare Mollema se ha la gamba in fuga, ormai ha un ritardo alto, e se va contro gente come quelli di oggi insieme a qualche altro compagno, magari Garate, fa tirare solo lui e nella salita stacca tutti
 
Rispondi
#49
comunque roche oggi ha fatto un disastro . . .
 
Rispondi
#50
penso stia anche lui pagano gli sforzi del tour come Froome, il solo Valverde per ora si sta difendendo bene di quelli che hanno fatto anche il Tour, anzi forse Valverde ha fatto il tour in preparazione della Vuelta visto che non aveva corso molto ancora.
 
Rispondi
#51
lui però 2 gt ha già dimostrato di poterli correre ad alto livello nel 2010, mi dispiace per lui perché da una possibile top 5 uscirà dalla top ten
 
Rispondi
#52
(02-09-2012, 10:20 PM)Dan97 Ha scritto: Ormai l'unico modo per staccare rodriguez è farlo rincorrere tutta una salita...se a metà salita contador scatta assieme a majka ( in gran forma ) o seguendo lo scatto di qualche outsider e perchè no di valverde e riesce a farsi seguire da rodriguez che, rimasto senza D.Moreno,dovrà reagire ai suoi scatti per 8-10km continui con qualche cambio di pendenza si ma con pendenze anche del 15% prima di arrivare ai -3 perchè rodriguez nelle lunghe salite fatte a tutta non è mai arrivato molto fresco nel finale e quindi uno contador potrà sfruttare gli ultimi 3km per cercare di mettere più margine possibile tra lui e purito in modo da prendere la maglio o per cercare di accorrciare le distanze in vista della Bola del mundo...

Condivido tutto e spero che andrà così ma ci credo poco onestamente, questo Rodriguez mi pare inattaccabile, perfino a cronometro è andato bene...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#53
Per me sarà una tappa ricca di sorprese, e sono convinto che non sarà una palla perchè non tutti aspetteranno gli ultimi 3 km
 
Rispondi
#54
oggi è il giorno in cui roche deve dare il meglio di sè, provare a rimanere coi migliori sperando in un moreno stanco perché gregario... anche se solitamente tende ad andare di male in peggio oggi dovrà provare a rialzarsi così da entrare nei primi 6-7
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giogi98
#55
Il buon Nicolas oggi va alla deriva Giò, è già tanto che finisca nella top ten visto che viene dalle fatiche del tour.....peccato, credevo che dopo un'ottima terza tappa potesse fare meglio....
 
Rispondi
#56
mah, due giorni fa la giornata no l'ha avuta Gesink, ieri è toccato a Roche, oggi potrebbe capitare anche a qualcun altro ancora, curiosità per vedere ad esempio se Anacona e Niemiec reggono anche in una vera tappa di montagna cosa che quella di Puerto de Ancares lo era solo in parte, sulla carta entrambi vanno meglio in tappe unipuerto, come dicono gli spagnoli, o quasi come era quella di ieri
 
Rispondi
#57
La giornata no la potrebbe avere chiunque ed è possibile che oggi chi si sia risparmiato bene in questo trittico può anche avere una giornata di grazie e dare dei minuti a tutti...tutto dipende non dalla salita finale ma da come prendeno le altre 2 di prima categoria
 
Rispondi
#58
hanno percorso una trentina di km, in testa al gruppo ora ci sono 51 corridori, e il gruppo si è frazionato in una discesa dopo Santullano, anche se il vantaggio di quei corridori è di soli 17"
 
Rispondi
#59
Se corre ragionando, io oggi dico che Anton potrebbe fare benissimo. O come dicevo ieri un tentativo Rabobank, anche da lontano, con Mollema, Ten Dam e Gesink..
 
Rispondi
#60
Anton mi sembra faccia i classici "scatti del morto", però sta crescendo di condizione, più che oggi, lo aspetto sulla Bola del Mundo...
E gli va dato credito di essere l'unico degli outsider che scatta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)