Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal
#81
Diresti una cazzata, visto che lui le prestazioni migliori le dà nell'ultima settimana, vedi Bola del Mundo o Tre Cime...

Poi dai, lo sai anche te che non si può dire una cosa del genere di uno che ha vinto due GT Asd
 
Rispondi
#82
Molto bene, sono contento del fatto che Nibali sia andato in difficoltà, si preannuncia una Vuelta ancora apertissima...
 
Rispondi
#83
Secondo me ha ragione Max. Nibali non regge 3 settimane. Non ne ha bisogno.
Tanto nella prima settimana non c'ha molto da forzare, mica si vince lì un GT...
 
Rispondi
#84
(09-09-2013, 06:52 PM)Micheliano59 Ha scritto: Molto bene, sono contento del fatto che Nibali sia andato in difficoltà, si preannuncia una Vuelta ancora apertissima...

In amicizia: vaffanculo!

Vedere un italiano vincere in Spagna è sempre la cosa più bella del mondo, fottesega della Vuelta apertissima...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#85
Bravo. Spagnoli di m**** e Vincenzone number 1 Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cruijff91
#86
(09-09-2013, 06:54 PM)Pagliarini Ha scritto:
(09-09-2013, 06:52 PM)Micheliano59 Ha scritto: Molto bene, sono contento del fatto che Nibali sia andato in difficoltà, si preannuncia una Vuelta ancora apertissima...

In amicizia: vaffanculo!

Vedere un italiano vincere in Spagna è sempre la cosa più bella del mondo, fottesega della Vuelta apertissima...

Questo è soggettivo, io voglio lo spettacolo, è uno dei GT più brutti mai visti, almeno c'è un po' d'incertezza per la generale...
 
Rispondi
#87
Se Nibali vincerà la Vuelta sarò d'accordo con Micheliano... Ovvio che se dovesse vincerla Horner (Valverde lo sopporterei, anche se preferirei lo Squalo) allora fanculo all'incertezza e alla Vuelta apertissima
 
Rispondi
#88
Io vorrei lo spettacolo se non ci fosse Vincenzo al comando, tanto vale allora annoiarsi ma con Vincenzo che vince il 3° GT di carriera
 
Rispondi
#89
(09-09-2013, 07:01 PM)Paruzzo Ha scritto: Se Nibali vincerà la Vuelta sarò d'accordo con Micheliano... Ovvio che se dovesse vincerla Horner (Valverde lo sopporterei, anche se preferirei lo Squalo) allora fanculo all'incertezza e alla Vuelta apertissima

Il mondo è bello perchè è vario, non esiste il tifo a senso unico, basti ricordare Cunego due anni fa al Giro di Svizzera...
 
Rispondi
#90
Ma poi raga in dieci e passa anni di onorato servizio ho imparato che se voglio vedermi un GT spettacolare mi guardo il Giro o il Tour. La Vuelta la guardo per vedere se salta fuori qualche nome nuovo(di solito è qua che le squadre mandano i giovani a farsi le ossa, vedi Barguil quest'anno)...

Io Cunego al giro di Svizzera lo tifavo, come tifo qualsiasi altro italiano, quelli che tifano contro gli italiani li prenderei, li metterei in un gommone e li farei emigrare nella ganzissima Spagna, dove si sta bene e c'è molto lavoro...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#91
(09-09-2013, 07:03 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(09-09-2013, 07:01 PM)Paruzzo Ha scritto: Se Nibali vincerà la Vuelta sarò d'accordo con Micheliano... Ovvio che se dovesse vincerla Horner (Valverde lo sopporterei, anche se preferirei lo Squalo) allora fanculo all'incertezza e alla Vuelta apertissima

Il mondo è bello perchè è vario, non esiste il tifo a senso unico, basti ricordare Cunego due anni fa al Giro di Svizzera...

Per me in realtà esiste solo il tifo Eheh

Che poi possa dire se una corsa è stata bella o brutta indipendentemente dal tifo è un altro discorso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#92
(09-09-2013, 07:01 PM)Paruzzo Ha scritto: Se Nibali vincerà la Vuelta sarò d'accordo con Micheliano... Ovvio che se dovesse vincerla Horner (Valverde lo sopporterei, anche se preferirei lo Squalo) allora fanculo all'incertezza e alla Vuelta apertissima

Non si può scegliere il vincitore. Per fortuna... Eheh
 
Rispondi
#93
Appunto, bisogna essere oggettivi quando si parla della corsa, quando la si guarda chissene...

Per questo nessuno dice nulla a Danilo quando insulta Moreno in diretta ed invece scatta il putiferio quando spara una delle sue cacchiate a fine corsa...
 
Rispondi
#94
Nibali non ha la condizione che aveva al giro, è normale che tappe del genere fatte su misura per gli scattisti spagnoli lo mettano in difficoltà .

E' da giorni che va a mille per non far scappare via Horner (fenomeno) e per cercare di guadagnare sul pericolosissimo valverde.

Oggi ha pagato... punto ... e il giorno di riposo arriva a fagiuolo ... 2 giorni di riposo ... và ...

Comunque PER ME lo vince Horner questo GT.. è da 2 o 3 giorni che ne sono convinto.



Ah, dimenticavo: Barguil è un mito Wub
 
Rispondi
#95
Per Nibali sarà difficile l'alto del Naranco sopratutto, poi Pena Cabarga non ne parliamo,
L'Angliru può essere sia la sua salvezza che la sua sventura...
 
Rispondi
#96
Non andò affatto male sulla Pena Cabarga '10 però.
 
Rispondi
#97
Nella prima occasione è andato benino, dietro solo a Rodriguez, però dobbiamo considerare che in 700m prese 27 senza comprendere l'abbuono
Nel 2011 Nibali andò malissimo, si stacco ancora prima della rampa dura, è bastata una tirata di C.Anker Sorensen a mandarlo in difficoltà....
 
Rispondi
#98
(09-09-2013, 07:35 PM)Dan97 Ha scritto: Per Nibali sarà difficile l'alto del Naranco sopratutto, poi Pena Cabarga non ne parliamo,
L'Angliru può essere sia la sua salvezza che la sua sventura...

Ma dai non scherziamo, l'alto del Naranco è una salitella, tanto per dire, qua faceva sempre bene uno come Zulle, se va la fuga ci sono ottime possibilità che non succeda nulla...

Il problema è capire se questa è stata o no una crisi passeggera, perché se così fosse io non mi preoccuperei...

Sulla Peña Cabarga solo JRO puó fare la differenza, ma il catalano non preoccupa, Nibali deve marcare stretto Valverde ed Horner...
 
Rispondi
#99
(09-09-2013, 06:52 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Secondo me ha ragione Max. Nibali non regge 3 settimane. Non ne ha bisogno.
Tanto nella prima settimana non c'ha molto da forzare, mica si vince lì un GT...
Beh al Giro mi è sembrato sempre in forma, fin da subito. Qui ovviamente non poteva arrivare con lo stesso stato di forma, con le stesse energie. Oggi ha avuto una giornata storta secondo me, ne ha sempre avuta una (come disse anche Wiggo). Il Giro o è un'eccezione, o l'ha mascherata bene in corsa, o era una delle tappe mutilate :D Lui ha detto fin dall'inizio che la tappa su cui ha messo la croce sopra è l'Angliru. La salita di per se è adatta a lui, e se arriva con la forma delle prime due tappe del trittico Pirenaico credo non faticherà a vincere. Può anche perdere la maglia a Pena Cabarga, ma farà di tutto per riprendersela. Tra l'altro credo che l'unico che possa impensierirlo sia Horner (e credo anche lui lo pensi). Purito è lontano, anche se la forma sembra crescere, Valverde è un po' più vicino, ma non è mai stato concreto.
 
Rispondi
(09-09-2013, 07:49 PM)Pagliarini Ha scritto: l'alto del Naranco è una salitella, tanto per dire, qua faceva sempre bene uno come Zulle, se va la fuga ci sono ottime possibilità che non succeda nulla...

Questa tappa arriva a casa di qualcuno ma non ricordo il nome Woot
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)