Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
#81
(19-07-2012, 03:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'unica cosa assurda qua è il tuo modo di ragionare...

Ovvio che se manco capisci quello che scrivo e lo modifichi come vuoi tu, risulta strano... di fatto con 'sta storia del 2010 e 'sti insulti a Schleck hai rotto... sul serio Triste

E qualcuno mi dice perché Luca può insultare i corridori e provocarmi in ogni post gratuitamente e io appena lo faccio vengo ripreso?
Grazie :)
 
Rispondi
#82
Perchè Luca non insulta e provoca nessuno, sei te che hai una visione distorta della realtà Confuso
 
Rispondi
#83
Scusate non voglio interferire ma stiamo andando pesantemente in OT. Stiamo sbagliando tutti. Mettiamoci una pietra sopra e parliamo di Tour de France.
 
Rispondi
#84
Ragassuoli qui si discute e commenta la tappa,per le questioni private usate la messaggistica apposita.

Interessante la Katusha che aiuta i Liquigas...credono in Menchov o le ammiraglie hanno trovato un accordo.


 
Rispondi
#85
Lo so anch'io cosa si dovrebbe fare qua, di fatto io non riesco a farlo perché subisco provocazioni in continuazione, ovviamente non solo in questa discussione, ma in ogni discussione di ogni sezione del forum. Via MP ci si scambierebbe solo insulti, quindi non ne vedo l'utilità. Perciò o mi bannate, così neanche volendo riesco a ritornare, o succede qualcos'altro, perché io non ne posso più
 
Rispondi
#86
(19-07-2012, 03:19 PM)Akr Ha scritto: Ragassuoli qui si discute e commenta la tappa,per le questioni private usate la messaggistica apposita.

Interessante la Katusha che aiuta i Liquigas...credono in Menchov o le ammiraglie hanno trovato un accordo.

O magari abbiamo capito dove correrà Nibali l'anno prossimo :P
 
Rispondi
#87
(19-07-2012, 03:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Lo so anch'io cosa si dovrebbe fare qua, di fatto io non riesco a farlo perché subisco provocazioni in continuazione, ovviamente non solo in questa discussione, ma in ogni discussione di ogni sezione del forum. Via MP ci si scambierebbe solo insulti, quindi non ne vedo l'utilità. Perciò o mi bannate, così neanche volendo riesco a ritornare, o succede qualcos'altro, perché io non ne posso più

Il senso di scambiarvi insulti "telematici" mi sfugge fortemente.
Comunque,io fossi al posto tuo,qualche domanda me la farei.
Ho notato anche io un certo accanimento nei tuoi confronti,cosi come ho visto che te non ascolti nessuno e ragioni solo per partito preso come se le tue idee fossero inattaccabili.
Ad ogni modo,io sto facendo il possibile per consentire a tutti di esprimere il proprio parere senza "cacare fuori dal vaso".
Da ora in poi,cancellerò tutti i messaggi in ogni topic in cui non hanno motivo di esistere.
SENZA ALCUN PREAVVISO!

Caduta di Porte.
- 1 Sky!
 
Rispondi
#88
Siamo padroni dei Pirenei, grande Euskadi <3
 
Rispondi
#89
Le mie idee diventano tali perché noto che anche quelle degli altri li sono e si divertono a smontare le mie attraverso battute patetiche. Cancella pure, per me è sicuramente meglio. Grazie.
Ah, più che un "certo accanimento", io la chiamerei "una divertente presa in giro da più persone, coalizzate, a un singolo"
Vado a vedermi la tappa, ciao ciao a tutti
 
Rispondi
#90
C'è sempre lui!
 
Rispondi
#91
Anche oggi un sacco di norvegesi Rockeggio
 
Rispondi
#92
Grandi vichinghi!!!

Comincia la salita, su Vincenzo inventaci qualcosa ancora!!!
 
Rispondi
#93
Vai Kadri!
 
Rispondi
#94
Vai Gorka!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
#95
Vai Liquigas, andate a riprendere quei due pippone di Kadri e Gorka(il fratello buono è Ion) Rockeggio Asd
 
Rispondi
#96
Ma sono buoni tutti e due dai Occhiolino

Parte Rui Costa!!
 
Rispondi
#97
seeee vai Lep-Mayer!! Asd
 
Rispondi
#98
Lo so che sono buoni tutti e due, e sono pure il futuro dell'Euskaltel, ma tipo a Gennaio discussi di loro due con Danilo e Gershwin e dato che sostenevo fosse Ion il più forte(ed avevo ragione :P ) per me lui rimarrà sempre il fratello buono...
 
Rispondi
#99
Grande Oss oggi Sisi
Sulle ginocchia Knees...
Stortoni!
 
Rispondi
(19-07-2012, 03:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Lo so che sono buoni tutti e due, e sono pure il futuro dell'Euskaltel, ma tipo a Gennaio discussi di loro due con Danilo e Gershwin e dato che sostenevo fosse Ion il più forte(ed avevo ragione :P ) per me lui rimarrà sempre il fratello buono...

Sisi anche io punterei di più su Ion ma anche Gorka in questo TdF sta dimostrando buonissime cose!! Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)