Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18ª tappa: Morbegno - San Pellegrino Terme
#21
Incredibile, la fuga non va.....Personalmente è la prima volta che a 70 km dalla fine non vedo una fuga in corso. Gruppo allungatissimo, domani qualcuno la paga Sisi
 
Rispondi
#22
può essere che qualcuno paghi anche oggi, cmq penso che tra poco, quando si arriva a Bergamo qualcuno vada via, la salita può aiutare a scattare
 
Rispondi
#23
(26-05-2011, 03:00 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Incredibile, la fuga non va.....Personalmente è la prima volta che a 70 km dalla fine non vedo una fuga in corso. Gruppo allungatissimo, domani qualcuno la paga Sisi

Oltretutto siamo già a metà tappa, secondo me Nibali ci vuole provare in discesa oggi Sisi
 
Rispondi
#24
stanno già attaccando i big.
la fuga forse ora è partita, ma si può dire che i big sono in fuga, perchè ci sono davanti 30-40 corridori, gli altri tutti indietro.
 
Rispondi
#25
17 in fuga, Vicioso, Tankink, Seeldrayers, Cataldo, Carrara, Deignan, Possoni, Pinotti, Gatto, Downing, Navarro, Sastre, Capecchi, Losada, Tiralongo, Pasamontes e Brambilla, mi pare siano i 17, gruppo a 2'.
 
Rispondi
#26
Sbaglio o anche oggi Lampre senza attaccanti?
 
Rispondi
#27
si sono uniti anche Pineau, Kozontchuk e Hernandez davanti, forse 2 davanti per Contador sono troppi, erano meglio se uno rimaneva dietro, cmq media dopo 2 ore 50,800.
Ma Pineau dove va solo?
 
Rispondi
#28
Il vantaggio dei fuggitivi continua a crescere vertiginosamente(Ed anche oggi niente Nibali Triste )
 
Rispondi
#29
(26-05-2011, 03:22 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Sbaglio o anche oggi Lampre senza attaccanti?

Ieri han vinto la tappa attaccando... Asd
 
Rispondi
#30
(26-05-2011, 03:44 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(26-05-2011, 03:22 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Sbaglio o anche oggi Lampre senza attaccanti?

Ieri han vinto la tappa attaccando... Asd

Scusate, è la stanchezza...pensavo alla Liquigas che ieri non aveva nessuno, e oggi alla Lampre Occhiolino
 
Rispondi
#31
DAJE Capecchi e Pinotti!!!!
 
Rispondi
#32
avevo messo Seeldrayers nei pronostici ma poi l'ho tolto stamattina
 
Rispondi
#33
il FalcoAveHeartAveHeart
 
Rispondi
#34
forza Kevin!
 
Rispondi
#35
Ma perchè ? Ci sono 3 italiani e te vai a tifare proprio il belga ? Asd
A voter.....
 
Rispondi
#36
Minchia tra il temporale e l'elicottero dei Carabinieri che vola qui fuori non sento una sega
(26-05-2011, 04:10 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma perchè ? Ci sono 3 italiani e te vai a tifare proprio il belga ? Asd
A voter.....

Mi piacciono quelli coi nomi difficili, da bambino stravedevo per Abdoujaparov :D
 
Rispondi
#37
Io oltre agli italiani, spero in Sastre, magari tira fuori una bella prestazione Rolleyes
 
Rispondi
#38
(26-05-2011, 04:10 PM)BidoneJack Ha scritto:
Mi piacciono quelli coi nomi difficili
, da bambino stravedevo per Abdoujaparov :D

Come Huseklepp Asd

 
Rispondi
#39
Dopo Agnoli a Fiuggi e Gadret sullo Zoncolan...Savoldelli IDOLO per il "a voter" Ave
 
Rispondi
#40
(26-05-2011, 04:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2011, 04:10 PM)BidoneJack Ha scritto:
Mi piacciono quelli coi nomi difficili
, da bambino stravedevo per Abdoujaparov :D

Come Huseklepp Asd

Vabbè, ma quello è un campione
Comunque la regia si è mangiata una E a Seeldraeyers, poi sfottono Sgarbozza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)