Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
Per chi ha seguito la televisione svizzera: (nessuno, ma preferisco dirlo comunque)
Non ascoltate i pareri dei cronisti sulla cronometro perché non distinguono una pepita da una patata.
 
Rispondi
Oggi m'inchino ad Andy!Ave

Domani Frank deve sfiancare Evans,poi Andy deve andare mettere l'ipoteca su questo Tour!
 
Rispondi
Va beh dai Max non ti sembra di esagerare quando parli di un attacco di Frank sul Galibier, la cosa giusta sarebbe farlo scattare ad inizio Alpe D'Huez, solo che il problema sarà vedere domani le condizioni di Andy...
 
Rispondi
Sti caxxi, che legnata Samu e Alberto! Triste Triste
 
Rispondi
Ma io intendevo come tattica, se Frank arriva all'Alpe D'Huez con un qualche minuto di vantaggio chi deve tirare è solo Evans visto che gli altri sono fuori dai giochi e se Evans tira Andy sta a ruota, e se Andy sta a ruota... solo che non lo faranno visto che alla Leopard interessa di piu' un Fraenk nei primi 5 che un Andy in giallo a Parigi DodgyDodgyDodgy
 
Rispondi
Mi spiace per Sanchez, però oggi non ne aveva proprio
 
Rispondi
la tattica di far saltare evans non sarebbe male, però c'è il rischio che salta anche andy Doh
 
Rispondi
Ma non penso che i big lascieranno partire Frank così presto...
 
Rispondi
Domani vanno uno contro l'altro sin dal primo chilometro Sisi
 
Rispondi
io anche sono del parere che frank dovrebbe provare dal galibier anche perchè oggi è sembrato quello che ne aveva di più
 
Rispondi
Dico una cosa sola: Jesus Hernandez 56esimo a 28'38'' Sisi Dietro non ci sono ancora notizie degli altri
 
Rispondi
Ma Cav è uscito fuori tempo massimo si o no?
 
Rispondi
Gilbert,Hagen,Cav e tutti gli altri probabilmente fuori tempo massimo....:O
 
Rispondi
andy schleck ha preparato la stagione sul tour de france, oggi ha fatto l'impresa, nella prima settimana non era in forma, sul secondo arrivo in salita ne aveva più di tutti ma li ha sbagliato tattica, con la tappa odierna spero che ha preso convinzione e motivazioni per effettuare l'attacco decisivo e guadagnare almeno 30-40 secondi su evans, ormai è nel pieno della forma nonostante oggi ha speso tantissimo, evans manco scherza, ha fatto 10 km di cronoscalata
 
Rispondi
Non credo sia ancora arrivato Asd
 
Rispondi
DAI MA NON SCHERZIAMO!

la tattica piu aggressiva che faranno i leopard (che vista la classifica sarebbe già un bel fare) è quella di far partire frank all'inizio dell'alpe, o cmq dopo pochi km nei quali il treno leopard dovrebbe aver già ridotto il gruppo e i gregari a disposizione.

a quel punto evans dovrebbe essere solo e dovrebbe rispondere direttamente a frank perche se gli prende un altro minutino o piu diventa insidioso. a quel punto andy può giocare di rimessa e attaccarlo ai -5 circa.

contador per me se vuole vincere deve attaccare sul galibier, ovviamente. altrimenti anche se è quello del giro sull'alpe ad un andy non prende piu di 2 minuti a star larghi. poi da vedere se contador è andato in crisi di fame oppure se ha problemi fisici che quindi si porterebbe dietro anche domani e quindi niente attacchi.

per me basso ha idea di attaccare e vincere sull'alpe. vediamo se ce la può fare, ma io non credo che abbia la forza. più probabile che la corsa la faranno di nuovo i leopard
 
Rispondi
(21-07-2011, 06:23 PM)blackflower Ha scritto: andy schleck ha preparato la stagione sul tour de france, oggi ha fatto l'impresa, nella prima settimana non era in forma, sul secondo arrivo in salita ne aveva più di tutti ma li ha sbagliato tattica, con la tappa odierna spero che ha preso convinzione e motivazioni per effettuare l'attacco decisivo e guadagnare almeno 30-40 secondi su evans, ormai è nel pieno della forma nonostante oggi ha speso tantissimo, evans manco scherza, ha fatto 10 km di cronoscalata
Esatto, pero' Evans era in forma gia' dalla prima tappa e lo è ancora oggi Asd .
Comunque secondo me deve guadagnare almeno 45'' su Voeckler e una qualche decina di secondi su Evans, secondo me non perde cosi' tanto a crono Nono
 
Rispondi
(21-07-2011, 06:23 PM)ElPurito95 Ha scritto: Gilbert,Hagen,Cav e tutti gli altri probabilmente fuori tempo massimo....:O

No, vedo ora che sono arrivati con 35'40'' tutti compreso Cavendish Sisi
 
Rispondi
Tutti ripescati
 
Rispondi
sono arrivati più di 80 corridori a 35', speriamo domani crolli Cavendish, vista la tappa corta il tempo limite dovrebbe essere poco.

Cmq grande azione di Andy, Basso lo doveva seguire ma forse pensava che non sarebbero andati da nessuna parte o che aveva paura anche della tappa di domani, grandissimo anche Cadel Evans che ha fatto quasi tutto il Galibier tirandosi dietro tutti, ancora super Voeckler, i miei dubbi salgono ogni giorno di più, però domani la maglia la dovrebbe perdere. Contador si è staccato ed ha perso pure tanto e nel finale si è fatto superare da 5-6 corridori staccati 5 km prima. Gesink leggermente in ripresa, speriamo domani faccia qualcosina, Basso e Cunego ora hanno lo stesso tempo per la lotta tra italiani, che ormai sembra interessare solo questa ai loro ds. Ora vediamo domani chi avrà speso più energie e chi salta per primo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)