Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
Sono stati ripescati oppure sono entrati tutti nel tempo massimo?
 
Rispondi
La cosa mi puzza e non poco, insomma Cav che arriva insieme a Gilbert in salita, mi sembra strano...
 
Rispondi
In quanto a Contador secondo me non è tanto il ginocchio (come dicevano alla RSI) ma che gli sono uscite tutte le fatiche del Giro in una tappa cosi' dura, ma resta il piu' forte. Secondo me ha sbagliato a fare il Tour non tanto perché non poteva vincerlo ma per un colpo psicologico, si dimostra vunlerabile anche le prossime volte. (Poi spara 3 min sull'Angliru e mi zittisce Asd )
 
Rispondi
(21-07-2011, 06:30 PM)BidoneJack Ha scritto: Sono stati ripescati oppure sono entrati tutti nel tempo massimo?

penso siano entrati tutti nel tempo limite, la tappa è stata di 6 ore, se il tempo limite è il 20-25% avevano più di un'ora per arrivare, però forse nei tratti in discesa e pianura essendo 80 hanno tirato più di quelli davanti, cmq Cavendish è arrivato 96° quindi tra i primi 15 del gruppo
 
Rispondi
Calcagni alla RSI ha detto che se la media è 35km/h il tempo massimo è l'11% dal vincitore...
 
Rispondi
mi sembra un po' poco l'11% per una tappa di montagna
 
Rispondi
Anche a me sinceramente, riepilogando hanno detto che se il vincitore impiega 6h il tempo massimo è 39' 40''
 
Rispondi
Sabatini balza in ultima posizione :D Rischiamo di aggiudicarci per il secondo anno consecutivo la maglia nera
Cavendish e Rojas si giocano la verde (300 a 285)
Vanendert, Sanchez e Andy la pois (74,72,70) con Andy grande favorito
Taaramae e Rolland la bianca (Rolland a 33'')
 
Rispondi
La verde io metterei favoritissimo Cavendish, sull'Alpe Rojas non fa niente, la crono idem rimane Parigi che è per Cav
 
Rispondi
Domani Rojas al massimo può vincere il traguardo volante (ma non lo vincerà) quindi a meno che a Parigi Cavendish non sbagli tutto la vince lui
 
Rispondi
ormai Cavendish la può perdere solo domani se arriva fuori tempo massimo
cmq a cavendish gli hanno tolto 20 punti rispetto alla tappa di ieri
 
Rispondi
Tour 2011, ripescati 88 corridori!

Giunto a 35'40" dal vincitore di giornata, Andy Schleck, il gruppetto dei velocisti è arrivato fuori tempo massimo, fissato a 33'07". Visto che si trattava di quasi 90 corridori, la giuria ha deciso di ripescare i corridori coinvolti, tra i quali anche Mark Cavendish, attuale maglia verde del Tour de France.
Una decisione che comporta una penalità in termini di punti, 20 per l'esattezza, che sembra riaprire la lotta per la maglia verde visto che in questo modo il britannico ha ora solamente 15 punti di vantaggio su José Joaquin Rojas.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
Andy e Voeckler Ave Ave Ave
 
Rispondi
(21-07-2011, 07:22 PM)Andie88 Ha scritto: Tour 2011, ripescati 88 corridori!

Giunto a 35'40" dal vincitore di giornata, Andy Schleck, il gruppetto dei velocisti è arrivato fuori tempo massimo, fissato a 33'07". Visto che si trattava di quasi 90 corridori, la giuria ha deciso di ripescare i corridori coinvolti, tra i quali anche Mark Cavendish, attuale maglia verde del Tour de France.
Una decisione che comporta una penalità in termini di punti, 20 per l'esattezza, che sembra riaprire la lotta per la maglia verde visto che in questo modo il britannico ha ora solamente 15 punti di vantaggio su José Joaquin Rojas.

spaziociclismo.it

bah, sono arrivati fuori tempo massimo, sono fuori Arrabbiato
 
Rispondi
non è la prima volta che succede nei GT, se non vogliono che accadano queste cose allora che facciano tappe con la salita finale e il resto pianura
 
Rispondi
Anche al Giro nella tappa con lo sterrato se non sbaglio...insomma, ci sono le regole...fossi in Rojas li denuncerei
Sarebbero rimasti in 79 in corsa. Gli hanno tolto 20 punti...sai che peccato...Cavendish vince comunque, gli altri se ne fregano
 
Rispondi
(21-07-2011, 06:23 PM)ElPurito95 Ha scritto: Gilbert,Hagen,Cav e tutti gli altri probabilmente fuori tempo massimo....:O

ahaha
mannaggia ora sicuro allargheranno il tempo massimo e forse dico forse Cav si salverà
 
Rispondi
Sì, l'hanno già ripescato Sisi come tutti gli altri
 
Rispondi
si visto stavo ancora leggendo i messaggi di dov'ero rimasto

comunque su Contador oggi...boh nettissimo cedimento finale...
più che problemi al ginocchio anch'io direi che ha avuto una bella cotta
 
Rispondi
Ecco...se ti fa male il ginocchio ti stacchi prima, è andato fuorigiri anche per me
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)