Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
#1
 
Rispondi
#2
VERSO IL TOUR. Van den Broeck "scopre" le Alpi
È arrivato nel Delfinato con qualche giorno di anticipo per andare a provare le tappe decisive del Tour: Jurgen Van den Broeck, che alla Grande Boucle sarà l'uomo di classifica della Omega Pharna Lotto, si sta allenando in qesti giorni sulle strade che decideranno le sorti della maglia gialla. Ieri ha affrontato il Galibier, oggi concederà il bis prima di affrontare, da domenica, il Giro del Delfinato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
4'700m di dislivello e arrivo sul Galibier :O :O pauroso. Vincera' Cavendish?
 
Rispondi
#4
Neanche se arriva ai piedi dell'Agnello con 4 ore di vantaggio...AsdAsd
 
Rispondi
#5
(20-06-2011, 09:02 AM)Andy Schleck Ha scritto: 4'700m di dislivello e arrivo sul Galibier :O :O pauroso. Vincera' Cavendish?

Penso tu abbia sbagliato corridore.

 
Rispondi
#6
se vince cavendish la fine del mondo è vicina Sisi
 
Rispondi
#7
Ma si dai, stava evidentemente scherzando, anzi, in questa tappa Cav si beccherà un bell'HD Asd
 
Rispondi
#8
lo so che stava scherzando, ma sulla fine del mondo non scherzo SisiFacepalm
 
Rispondi
#9
(20-06-2011, 04:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma si dai, stava evidentemente scherzando, anzi, in questa tappa Cav si beccherà un bell'HD Asd

Non penso proprio......... sicuramente troverà qualche macchina disposta a portarlo su, come è successo sull'Etna Asd
 
Rispondi
#10
ma l'altimetria del galiber, delle 3 che trovo su salite.ch, quale sarebbe quella giusta :blush:
 
Rispondi
#11
(23-06-2011, 04:50 PM)blackflower Ha scritto: ma l'altimetria del galiber, delle 3 che trovo su salite.ch, quale sarebbe quella giusta :blush:

se vai sul sito del tour ci sta il dettaglio a "dernier km"
comunque è il versante più facile
 
Rispondi
#12
davvero, non ci avevo pensato, che scemo che sono :blush:
 
Rispondi
#13
Dovevano fare l'arrivo a Briancon...
 
Rispondi
#14
Briancon mi fa tornare in mente dei bei ricordi, anche a te Dani?
 
Rispondi
#15
Ma che cazzo dici, mica si può saltare così il Galibier, Briançon sarà un arrivo affascinante, ma vuoi mettere il primo storico arrivo sul Col du Galibier ? Bah
 
Rispondi
#16
comunque il galiber non è difficile ma è il complesso della tappa che renderà duro l'andamento quindi mi aspetto colpi di scenaSisi
 
Rispondi
#17
per me questa tappa non procurerà distacchi enormi
a meno che non ci sia grandissima bagarre sulle prime 2 salite

secondo me a differenza di quanto si dice quest' anno sono più duri i pirenei delle alpi,poi se saranno più decisivi questo è da vedere
 
Rispondi
#18
Classica tappa alla francese, e sono di quelle che fanno male
 
Rispondi
#19
jan, devi vedere il collegamento fra le salite, sono tutte ravvicinate, messe a due giorni dalla fine, è lecito aspettarsi bagarre e distacchi pesanti
 
Rispondi
#20
(23-06-2011, 10:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Briancon mi fa tornare in mente dei bei ricordi, anche a te Dani?

Avoglia...Heart

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)