Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez
#21
(21-07-2011, 06:02 PM)Tony Martin Ha scritto: E Cunego? Io domani lo dO per favorito ...

Difficile...se inizia l'Alpe insieme agli altri non vince Nono

Vedo un attacco di qualcuno sul Telegraph Sisi Sanchez e Contador?
 
Rispondi
#22
Cunego è arrivato abbastanza al limite oggi, ma ripeto, a parte Frank chi non lo è stato oggi? Se la corsa viene su tranquilla potrebbe provare ad andarsene nel finale, ma dubito che una eventualità del genere possa verificarsi, e comunque in quel caso qualcuno della fuga iniziale potrebbe arrivare al traguardo.
 
Rispondi
#23
(21-07-2011, 06:04 PM)ReatinoDoc Ha scritto: secondo me domani ci sarà un'attacco di contador e se ne torna in corsa per la maglia!!!

Io gli do il 75% di vincere la tappa ma con un distacco di 1' massimo, visto che è fuori classifica quasi. (Dare 3 min agli altri ce ne vuole, Andy ne ha dati 2 in una tappa piu' dura con una corsa perfetta)
 
Rispondi
#24
Io credo ci sarò tipo una riedizione di quello che fece Floyd Landis nel 2006, anche se la crisi di Contador non può essere paragonata con quella di Landis dove perse 9 minuti ma che il giorno dopo si rifece recuperando una gran parte del distacco da Pereiro Sio.
Sperando sempre che poi Alberto non utilizzi gli stessi metodi di Floyd perchè le qualità per far quest impresa ce l'ha.
 
Rispondi
#25
domani Franck Schleck è il più riposato, e secondo me può vincere tranquillamente, cmq sarà spettacolo perchè Contador e Sanchez ormai sono saltati e dovendo lottare solo per un piazzamento penso un attacco da lontano lo provano.
 
Rispondi
#26
la tappa comincia alle 14,30, finisco di lavorare alle 15,00, godo :P
 
Rispondi
#27
È vero che F. Schleck è quello che ha speso meno dei big oggi, pero' secondo me non ha proprio il DNA per vincere l'Alpe D'Huez, oggi non avrebbe staccato tutti alla fine senza Andy davanti che gli toglieva l'incarico di tirare...



 
Rispondi
#28
Io alle 14.00 inizio l'esame di analisi 2 ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato c'è la replica la sera oppure devo aspettare il giorno dopo?
 
Rispondi
#29
(21-07-2011, 06:45 PM)Andy Schleck Ha scritto: È vero che F. Schleck è quello che ha speso meno dei big oggi, pero' secondo me non ha proprio il DNA per vincere l'Alpe D'Huez, oggi non avrebbe staccato tutti alla fine senza Andy davanti che gli toglieva l'incarico di tirare...




Frank ha già vinto sull'Alpe D'Huez Asd comunque io spero che domani non riesca a combinare nulla...
 
Rispondi
#30
Stavo per scrivere io quello che ha detto Luciana, si ha già vinto e secondo arrivò Cunego Confusoleepy:
 
Rispondi
#31
(21-07-2011, 06:50 PM)Nickelino94 Ha scritto: Stavo per scrivere io quello che ha detto Luciana, si ha già vinto e secondo arrivò Cunego Confusoleepy:

AsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsd
 
Rispondi
#32
(21-07-2011, 06:17 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(21-07-2011, 06:04 PM)ReatinoDoc Ha scritto: secondo me domani ci sarà un'attacco di contador e se ne torna in corsa per la maglia!!!

Io gli do il 75% di vincere la tappa ma con un distacco di 1' massimo, visto che è fuori classifica quasi. (Dare 3 min agli altri ce ne vuole, Andy ne ha dati 2 in una tappa piu' dura con una corsa perfetta e molta fortuna)

piu che la fortuna la squadra... gli altri non ce l'hanno.
certo che se frank ci prova sul galibier evans sarebbe costretto a inseguire di nuovo.. e sull'alpe andy potrebbe lasciarlo li... certo è tutto difficile, secondo me capita una volta su cento che un corridore di classifica scatta da distante e nessuno lo segue. (oggi è capitato)
 
Rispondi
#33
Oggi la squadra di Andy e Frank ha fatto comunque abbastanza schifo, Monfort escluso, però gli altri hanno fatto peggio Facepalm Saxo e BMC inguardabili, sopratutto la BMC. Domani credo che sarà una lotta tra i capitani già dall'inizio
 
Rispondi
#34
(21-07-2011, 07:10 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(21-07-2011, 06:50 PM)Nickelino94 Ha scritto: Stavo per scrivere io quello che ha detto Luciana, si ha già vinto e secondo arrivò Cunego Confusoleepy:

AsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsd


Mi scuso per il Mega-Fail, non l'ho fatto di mia volontà FacepalmFacepalm
 
Rispondi
#35
in una tappa di 100 km, dura, molto dura, è lecito aspettarsi che i big dovranno battagliare già dai primi km di salita
 
Rispondi
#36
Comunque domani i delusi di oggi, se hanno gambe (condizione da niente Asd ), DEVONO provare gia a far selezione sul Telegraphe, per poi staccare tutti sul Galibier. Gia mi vedo l'attacco combinato Alberto e Samu. Considerando che la Leopard sarà stanchissima per la tappa di oggi, credo che possa essere una buona soluzione Sisi
Son proprio curioso di vedere Voeckler sull'ultima grande salita Sisi
 
Rispondi
#37
visto che le squadre sembrano davvero scarse rispetto al passato (se ripenso alla US Postal mamma mia :O ) forse potrebbe andare in porto un altro attaccone da lontano

insomma fossi Contador e avessi superato il problema di oggi (ovvio che se è qualcosa al ginocchio il problema te lo porti anche domani) ma anche no attaccherei sul Galibier...sticazzi se poi lo segue qualcuno...(magari un altra alleanza iberica)
tanto oramai è saltato

secondo me Andy pagherà e pagherà più di Evans...quindi io farei scattare Frank ad inizio Alpe per costringere Evans a seguire per difendere anche la seconda posizione (che imho non sarebbe più di tanto a rischio visto che Frank è un fermone a crono...però se gli piglia 2 minuti alla Sastre maniera non è una bella cosa)
sperando di rubacchiare qualche altro secondo nel finale con Andy
Basso a sto punto penso non abbia proprio la gamba per attaccare
Voeckler o salta domani.....o non salta più....ovvio Asd
 
Rispondi
#38
(21-07-2011, 08:14 PM)Zelk Ha scritto: visto che le squadre sembrano davvero scarse rispetto al passato (se ripenso alla US Postal mamma mia :O ) forse potrebbe andare in porto un altro attaccone da lontano

La Us Postal rispetto a queste squadre era come il Barcellona rispetto al Portogruaro Asd
 
Rispondi
#39
Voeckler si stacca domani, prende altri 2 minuti a cronometro poi va in fuga nella tappa di Parigi e vince il Tour
 
Rispondi
#40
Te l'ha detto il Divino Otelma?AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)