Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand
#41
io ci credo, ma a questo punto Contador farà una fine peggiore di quella di Froome

però ci ho sempre creduto fin dal Ventoux e ci credo ancora ora, Froome non vince il Tour BUUUUUUUUUUUUM
 
Rispondi
#42
come dicevo nel thread sulla tappa odierna la classifica attuale diversa da quella di ieri rischia di nuocere allo spettacolo, Quintana e Rodriguez non attaccheranno da lontano e a questo punto difficile che lo faccia anche la Saxo-Tinkoff, dal momento che anche se riuscissero a far saltare Froome poi il Tour lo vincerebbero appunto Quintana o Rodriguez e non Contador, e se fossi nel madrileno cercherei di salvaguardare il podio
 
Rispondi
#43
(18-07-2013, 06:20 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Per me non s'inventa proprio nulla che il podio è già in bilico

Se corre sulla difensiva paga sulla salita finale (Annecy di sabato) sia da Quintana sia da Purito e viene superato per il podio. Ha fatto 30, gli conviene fare 31, anche se alla fine non raccoglie niente...
 
Rispondi
#44
Pagliarini chi mettiamo domani? Nieve secondo te è troppo rischioso? vado con rodriguez e sabato mi difendo con Fungo il danese?
 
Rispondi
#45
Questa è una tappa da fuga dai...
Cunego, Voeckler, Rolland, Andy, qualche gregario sperduto, sono loro che proveranno a vincere
 
Rispondi
#46
Domani Schleck, Nieve, al massimo Valverde, ma comunque dovrebbe andare la fuga...

Purito sabato Occhiolino
 
Rispondi
#47
Vero, Nieve!
è lui il favorito n°1 Sisi
Se proprio non arriva la fuga, anche se mi pare difficile, dico Rodriguez facile facile
 
Rispondi
#48
andy hai fatto 4 nomi che non posso permettermi per la posizione che ho nel fantaciclismo, ovviamente metto nieve per coprirmi e prendo 15 minuti
 
Rispondi
#49
con Contador al posto di Quintana e Rodriguez ci sarebbe stato sicuramente da aspettarsi il diavolo a quattro dopo la miniChrisi di Froome sull'Alpe d'Huez, il problema è che chi ha la mentalità non ha la gamba e viceversa, spero di venire smentito dai fatti un po' come successe per Schleck nel 2011
 
Rispondi
#50
la tappa è lunga 204,5 km il che vorrebbe dire che potrebbe durare poco meno di 6 ore per i primi ma naturalmente 3 dvd da 2 ore non basteranno e ce ne vorranno 4, il primo coprirà Glandon e successiva discesa, il secondo Madeleine e successiva discesa fino ai piedi del Tamiè, il terzo Tamiè, Epine e successiva discesa e il quarto Croix Fry e discesa verso il traguardo, ovviamente tutto questo perchè nell'operazione di togliere un dvd e registrare su un altro, a differenza che nel vhs quando la cosa è immediata, passano almeno 1'30'' e questo 1'30'' non deve essere di salita in modo che non vengano persi momenti importanti della corsa; ricordo che nel 2004 in occasione della tappa pressochè identica utilizzai due vhs di 3 ore (non conoscevo allora la modalità LP, e con il senno di poi è stata una fortuna per ragioni che non sto qui a dire ora) ma visto il nulla o quasi accaduto su Glandon e Madeleine cancellai poi la prima e conservo tuttora la seconda che parte dai piedi del Tamiè
 
Rispondi
#51
Ma sbaglio o nel 2004 vinse l'innominabile ? Mmm
 
Rispondi
#52
Sì, riprendendo negli ultimi metri Klöden che era evaso dal gruppetto nel finale...
 
Rispondi
#53
Grande vittoria di Lance e grandissimo Landis quel giorno Asd
 
Rispondi
#54
Ah si, non vidi quella tappa, però ricordo la grinta di Armstrong al traguardo... Sisi
Credevo fosse Villard de Lans dovè battè Kloden...
 
Rispondi
#55
La mandavano su ESPN qualche anno fa quella tappa...

Che cacchio dice Beppe Conti Facepalm

Moser capitano al Mondiale, se come no, e Nibali e Visconti a portargli le borracce...

Basta Cognac Beppe...
 
Rispondi
#56
Lasca capitano Rockeggio
 
Rispondi
#57
Sempre detto...In salita regge pure abbastanza bene..Già me lo vedo in volata su Betancur..Con io e Paglia che scavalchiamo le transenne per andarlo ad abbracciare con conseguente squalifica..Occhiolinoe vittoria assegnata al colombiano..
 
Rispondi
#58
Ma c'è Cunego che prova ad andare in fuga :o

Daje Damià...
 
Rispondi
#59
ma possibile che in un tappone così cercano di andare in fuga Bak, Izaguirre, e poi Rojas, Kadri, Favilli e Burghardt? Qui secondo me si devono muovere i vari Talansky, Mollema, Nieve, Valverde, non è possibile far passare questi in cima alla Madeleine. Per fortuna che il gruppo li ha già presi
 
Rispondi
#60
Come mi piace Ion, nella mia giornata NO l'ho venduto nel Gdr Triste ma noooooo, che idiota
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)