Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ Tappa: Les Essarts (cronosquadre)
#1
 
Rispondi
#2
Favorite Leopard e Saxo? Secondo me meglio la Leopard Asd Sisi .

 
Rispondi
#3
Non penso la Leopard riuscirà a fare benissimo, perchè in una cronosquadre non conta solo quanto siano forti i singoli corridori a cronometro, ma anche la strategia, l'organizzazione e l'unione che c'è in una squadra, la Liquigas è l'esempio più lampante, una squadra che fa sempre ottime cronosquadre nonostante la carenza di grandi cronoman. E la Leopard è una squadra nata da poco, anche se è vero che in molti facevano parte della vecchia Saxo, però non hanno quell'alchimia che hanno altre squadre, quindi per me faranno un ottima prestazione, ma nulla d'eccezionale. Io, ora come ora se devo dire un nome, dico Htc.
 
Rispondi
#4
Secondo me invece sono i favoriti insieme all'HTC, che sono molto avvantaggiati visto che quasi ogni tappa quando fanno il treno e quasi un allenamento ad una cronosquadre e tutti riescono a tenere alto il ritmo, però quando Cancellara si mette in testa tira per 4 corridori insieme, cmq dipende anche dalla condizioni meteo, non so se ci sono curve pericolose, però se piove penso che Andy e Franck cercheranno di rischiare meno possibile, mentre gli HTC anche se ci sono Van Garderen e Velits(se faranno il tour) penso rischieranno di più degli altri.
 
Rispondi
#5
Sisi Vero, ci sono tante curve!
 
Rispondi
#6
Secondo me la spunterà la RadioShack,ai grandi nomi unisco una grande coesione per la cronosquadre
Se vinceranno,lo faranno di potenza con Brajkovic,Horner,Leipheimer,Kloden,Zubeldia ed passistoni come Murayev,Rast o corridori,se ci saranno,come Popovych,Hunter,Paulinho o Irizar
 
Rispondi
#7
anche per me la RS può fare un buon risultato, kloden, levi, brajkovic vanno bene a cronometro, horner non è fermo, poi ci sarebbe anche roessler se lo mettono in squadra
 
Rispondi
#8
Lo dico con una convinzione maggiore,per me stravincerà la RadioShack...Già al Giro fecero secondi perdendo Irizar nelle prime curve,e senza grandissimi nomi...La coesione c'è,si vede che ci lavorano...

E vinceranno anche bene...Sono pronto ad scommetterci una bella cifra,sperando in una quota alticcia
 
Rispondi
#9
Vedo favorita la Radioschack, a ruota più o meno allo stesso livello Bmc, Htc e Garmin...riguardo il duello Schleck-Contador, la Leopard la vedo poco davanti alla Saxo (non più di 10" imho)
 
Rispondi
#10
no dai la leopard almeno 30-35 secondi li da alla saxo, hanno sempre gente com voigt, o'grady e monfort oltre al solito cancellara, poi anche il danese è bravo
 
Rispondi
#11
A parte che è una crono abbastanza breve, ma essendo una cronosquadre, non c'entra solo il potenziale del singolo corridore, poi è una crono con molte curve, quindi la sorpresa può essere dietro l'angolo...
 
Rispondi
#12
La Saxo ha una squadra MOSTRUOSA a crono. In situazioni del genere però, conta anche tanto, quasi tutto, la testa.
Ci sarà da divertirsi!
 
Rispondi
#13
Però i leopard devono stare attenti anche a non perdersi Frank per strada
 
Rispondi
#14
Il capitano è Andy, se lui tiene, non penso si facciano problemi.
A meno che, lo stesso Andy, voglia aspettare il fratello, ma spero e penso proprio di no.
 
Rispondi
#15
Ordine e oraario di partenza della cronosquadre di domani:

14.30 Saxo Bank- Sungard
14.37 Euskaltel-Euskadi
14.44 Vacansoleil-DCM
14.51 Ag2r La Mondiale
14.58 Saur-Sojasun
15.05 Rabobank
15.12 FDJ
15.19 Liquigas-Cannondale
15.26 Garmin-Cervelo
15.33 Europcar
15.40 Quick Step
15.47 Movistar
15.54 Astana
16.01 Katusha
16.08 Sky
16.15 Lampre-ISD
16.22 Cofidis
16.29 RadioShack
16.36 HTC-Highroad
16.43 Leopard
16.50 BMC
16.57 Omega-Pharma
 
Rispondi
#16
Il fatto che la Saxo parta la prima può avvantaggiarsi per il vento, visto che poi Leopard e BMC partono 2 ore dopo, o svantaggiare, magari nel finale il vento invece di aumentare cala, secondo me qualche sorpresa esce fuori, anche se senza tempi di riferimento la Saxo mi sa che perde un bel pò di secondi
 
Rispondi
#17
Eh, bisognerebbe guardare un po' il meteo. Comunque, essendo un circuito, il vento dovrebbe essere meno decisivo che in altri casi...
Mmm
 
Rispondi
#18
Dal suo fb Pancani comunica che c'è un bel vento a Les Essarts...speriamo bene
 
Rispondi
#19
Dalle previsione portano vento dai 15 ai 21 km orari, se qualcuno lo becca quando è al massimo può perdere secondi
 
Rispondi
#20
Però quei secondi li potresti riprendere quando il vento ce l'hai a favore. :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)