Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ Tappa: Grenoble (cronometro)
comunque queste cronometro dell'ultimo giorno devono essere eliminate, personalmente non mi piacciono per niente
 
Rispondi
Max mi sa tanto che hai perso la scommessaAsd
 
Rispondi
Già inizio a pronosticar un anno primo: vince Contador :D
 
Rispondi
(23-07-2011, 05:54 PM)blackflower Ha scritto: comunque queste cronometro dell'ultimo giorno devono essere eliminate, personalmente non mi piacciono per niente

Anche secondo me Sisi Anche perchè poi in salita ti condiziona il fatto che ci sia la crono il giorno dopo.
 
Rispondi
(23-07-2011, 05:54 PM)blackflower Ha scritto: comunque queste cronometro dell'ultimo giorno devono essere eliminate, personalmente non mi piacciono per niente

Neanche a me perché Andy perde, secondo me la crono è una disciplina a parte, come la pista. Pero' sarebbe troppo facile dopo Asd chi ne ha di piu' in salita, deve darne di piu'...
 
Rispondi
allora, se si mette una cronometro nella prima settimana, la corsa diventa più spettacolare, chi ha perso terreno è obbligato ad attaccare, quest'anno la cronometro alla vuelta è stata messa alla decima tappa, di arrivi in salita già ce ne saranno due prima e dopo la crono ce ne sono ancora quattro o cinque, in spagna è sempre stato fatto cosi o quasi, ecco perchè preferisco la vuelta come percorso rispetto al tour, a parte che ci sono più salite e pure belle toste(ma non sono lunghissime quindi si attacca subito e si creano distacchi)

(23-07-2011, 06:03 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-07-2011, 05:54 PM)blackflower Ha scritto: comunque queste cronometro dell'ultimo giorno devono essere eliminate, personalmente non mi piacciono per niente

Neanche a me perché Andy perde, secondo me la crono è una disciplina a parte, come la pista. Pero' sarebbe troppo facile dopo Asd chi ne ha di piu' in salita, deve darne di piu'...

leggi quello che ho scritto, non ho detto che le cronometro devono essere eliminate
 
Rispondi
questa vittoria mi ha fatto trarre un bel profitto di 66 euro:P, mi dispiace per Andy, ma contentissimo per Cadel, credo che questa fosse la sua ultima occasione per vincere un Tour.

Riguardo il tour in generale mi è piaciuto per questi ultimi tre giorni, sennò sarebbe stato di una noia mortale. Nn c'e nulla da criticare ai corridori hanno corso al massimo delle loro possibilità e, senza uno squadrone che domina sulle altre, le differenze, secondo me, tra i corridori si notano, in senso che quello al massimo della condizione riesce a vincere
 
Rispondi
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANS
Wow raga, ero a casa del tipo che mi fa ripetizioni di matematica(tifoso di Schleck), ad un certo punto entra nella stanza dove stavamo facendo ripetizioni suo padre, e fa un gesto sconsolato con le braccia, mi si è aperto un mega sorriso in viso che a momenti mi mettevo ad urlare: DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Incredibile, grandissimo Evans, alla faccia di tutti i gufi tipo: Blackflower ed ElBurrito95 Prr Prr Prr
Ultima cosa:MANUEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHeart
 
Rispondi
Un etero si unisce alla discussione? Asd
 
Rispondi
oddio io sono un gufo, dico le cose come stanno, se ero un gufo non coprivo la vittoria iniziale di andy schleck :-/
 
Rispondi
No, tutti gay per Cadel Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Fanno vedere la crono del 2005 con Rasmussen...grande Auro: "Povero Rasmussen..." Asd
 
Rispondi
(23-07-2011, 06:21 PM)BidoneJack Ha scritto: No, tutti gay per Cadel Heart

Chi non lo sarebbe per Cadel Heart , comunque così Gershwin è più a suo agio Asd
 
Rispondi
(23-07-2011, 06:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ultima cosa:MANUEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHeart

Oddio, io son della sponda normale Facepalm
Per Cadel però anch'io divento dell'altra sponda Sisi Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(23-07-2011, 06:22 PM)Gershwin Ha scritto: Fanno vedere la crono del 2005 con Rasmussen...grande Auro: "Povero Rasmussen..." Asd

scommetteva forte auro...
hai sentito nel fuori onda coma rideva AhahAhahAhah
 
Rispondi
Comincio a dubitare dell'utenza del Forum, che poi sono stato obbligato a mettere un ciccione come Avatar :|
 
Rispondi
(23-07-2011, 06:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: Un etero si unisce alla discussione? Asd

Scusa Andy, ma sto avatar non si può vedè, maronna Facepalm
 
Rispondi
(22-07-2011, 10:08 PM)ElPurito95 Ha scritto: Evans ha vinto il Tour,domani darà 1 minuto e mezzo ad Andy:exclamation:

Hai indovinato il distacco nella classifica generale.

Cmq grandissimo Cadel questo era proprio il suo anno ha corso la Tirreno e l'ha vinta, ha corso il Romandia ed ha vinto, ha corso il Delfinato ed è arrivato 2°, ha corso il Tour ed ha vinto.
Andy ancora piazzato, e questo doveva essere il suo anno visto che Contador era stanco del Giro, ora prima che vinca bisogna che Contador si ritiri dal ciclismo, e chissà come peserà nelle testa questa nuova sconfitta. Grande crono pure di Samuel Sanchez oggi
 
Rispondi
(23-07-2011, 06:30 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comincio a dubitare dell'utenza del Forum, che poi sono stato obbligato a mettere un ciccione come Avatar :|

Ah ecco Facepalm
 
Rispondi
(23-07-2011, 06:30 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comincio a dubitare dell'utenza del Forum, che poi sono stato obbligato a mettere un ciccione come Avatar :|

Stai tranqui Max, qui tempo di fare un orgia per festeggiare e torniamo tutti etero...Tranne Gershwin ovviamente...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)