Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
#61
Certo pensavo tutto ma non che per decidersi un Gt si finisse col parlare del potersi o meno alzarsi in piedi di certe pendenze... Eheh

Per questa stessa tesi comunque il Giro è stato mezzo Gt, lo stare dicendo voi delle salite di fila... Boh
 
Rispondi
#62
(14-09-2013, 01:31 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Andy, ogni volta che parli dimostri ulteriore incompetenza. Se ti dicono che oltre il 20% è impossibile alzarsi sui pedali se la strada è bagnata vuol dire che è così, altrimenti non te lo dicevano!!! Ciò che "credi" tu è del tutto irrilevante


Domani l'importante è che ci sia spettacolo! Certo che se nemmeno domani gli Euskaltel daranno un cenno di vita sarà veramente una delusione. Anton ha anche perso 10 minuti oggi, è andato a spasso...potrebbe provare qualcosina, e che cavolo!

AsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsd


(14-09-2013, 08:39 AM)Danilo Ha scritto: Certo pensavo tutto ma non che per decidersi un Gt si finisse col parlare del potersi o meno alzarsi in piedi di certe pendenze... Eheh

Per questa stessa tesi comunque il Giro è stato mezzo Gt, lo stare dicendo voi delle salite di fila... Boh

SisiSisiSisi
 
Rispondi
#63
"Mi sento bene e le mie gambe girano meravigliosamente al momento - ha ammesso l'esperto corridore americano - Oggi non mi aspettavo di prendere la maglia, ma sono felice di averla e cercherò di difenderla nella tappa di domani. Ho una squadra forte che potrà proteggermi ad inizio salita. Sarà importante tenere d'occhio Nibali e Valverde che sono le più grandi minacce, più Purito che attaccherà Valverde per il podio.
Non posso preoccuparmi per domani, se domani avrò le gambe e vincerò, sarà grandioso, ma se non succederà sarà stata comunque una grande Vuelta. Alla mia età non posso perdere il sonno per essere tre secondi davanti o tre secondi dietro. Sono abituato a vittorie e delusioni. Chiaramente sarebbe la mia più grande vittoria in carriera. Ho avuto grosse sorprese nella mia vita e vincere qua sarebbe una di queste"
 
Rispondi
#64
Nel mezzo GT alla vigilia dell'ultima tappa c'erano già distacchi importanti, no 3", come è giusto che sia tra l'altro...

Il Giro sarà stato anche un mezzo GT, ma questa Vuelta è un Paesi Baschi di tre settimane, un vero abominio...
 
Rispondi
#65
Peggio dei Paesi Baschi, almeno lì mettono tappe con 7-8 gran premi della montagna dove si può attaccare da lontano
 
Rispondi
#66
Grazie che c'erano i distacchi, correva contro Evans Ahah ed Uran con Betancur che aveva perso 6'/7' a crono.....

Sarà un caso o no tutti quelli che erano al Giro hanno collezionato prestazioni pessime chi più chi meno, d'altronde con lo squadrone che aveva e la preparazioni minuziosa se non vinceva quel Giro con facilità lui chi altrimenti???
 
Rispondi
#67
Wiggins magari Triste
 
Rispondi
#68
E qua sta correndo contro Horner, non vedo cosa cambia...

Sicuramente meglio Uran dell'americano...
 
Rispondi
#69
Beh in realtà Wiggins ed Hesjedal erano dei signori rivali, peccato che le condizioni estreme li abbiano fatti ritirare, quindi non vedo perchè il Giro 2013 debba essere "falsato", quando magari ciò che lo ha reso duro è stato proprio il meteo. Ma vabbè, questo è un OT e si è già discusso abbastanza.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#70
Meglio Uran che Horner ma cosa fumate? Facepalm

Meteo impervio percorso medio rivali di basso livello, condizione super sua e squadrone stop.
 
Rispondi
#71
Mi fa piacere che Danilo stia rivalutando il suo idolo, che in ogni GT a cui ha partecipato assieme a quel pippone che ha vinto un Giro pianeggiante contro i cicloamatori, gli è sempre arrivato dietro.

Gesto di grande oggettività che apprezzo moltissimo... Sisi
 
Rispondi
#72
Beh Uran è meglio di Horner dai :o
 
Rispondi
#73
Siamo noi quelli che fumano, non lui che sta delirando...
 
Rispondi
#74
Uran meglio di Horner dove ma smettetela.......
 
Rispondi
#75
Mi fate un favore? Oggi non posso vedere il gran finale, c'è qualcuno che mi manda stasera via MP un video della tappa (magari non con il nome del vincitore nel titolo :P ). Più km ci sono meglio è. Grazie.
 
Rispondi
#76
Seriamente Danilo? :o Dai, non si può paragonare un 42enne che fa la prova della vita con un 26enne in continua crescità, che si dimostra abbastanza costante nelle corse che fa, e che, a differenza di Horner, si è già dimostrato competitivo in un GT.
 
Rispondi
#77
Dai Igor lascia perdere, Horner sta vincendo questo GT leggendario, con imprese da far impallidire Pantani, Coppi ed anche Merckx; altro che quella pippa di Uran che ha fatto secondo in un mezzo GT...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#78
Ma perché voi aspettate ancora che Horner crolli perché fino ad oggi mai competitivo in un GT?
O magari perché non potrà alzarsi in piedi sul bagnato al 23%?

Per il futuro ovviamente Uran, ma ad oggi Horner, che non sta simpatico neanche a me, in salita va come pochi altri.

Al Giro c'è stato tanto freddo è vero, ma neanche un tappone vero di quelli che voi tanto invocate, detto questo avrebbe vinto ugualmente per tutta quella serie di motivi prima elencati, anzi avrebbe ancor di più incrementato il vantaggio.
 
Rispondi
#79
Ma io non ho detto che Horner crollerà, ma che reputo Uran assolutamente superiore all'americano!
 
Rispondi
#80
Esponimi la tesi al riguardo almeno Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)