Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21^ tappa: Leganés - Madrid
#1
 
Rispondi
#2
qui l'astana può usare una tattica stile cronosquadre per mettere in difficoltà horner la sua squadra
 
Rispondi
#3
L'unica tattica che può usare l'Astana per mettere in difficoltà Horner è assoldare un cecchino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#4
ci sarebbe anche la strategia dei chiodi a 4 km dal traguardo
 
Rispondi
#5
Con gente come Rast ed il Popo è praticamente inattaccabile Horner...

Poi oggi Nibali ha corso alla "se perdo lo faccio con dignità", penso ormai si sia rassegnato...
 
Rispondi
#6
pagliarini io stavo scherzando eh
 
Rispondi
#7
(14-09-2013, 07:59 PM)Pagliarini Ha scritto: Con gente come Rast ed il Popo è praticamente inattaccabile Horner...

Poi oggi Nibali ha corso alla "se perdo lo faccio con dignità", penso ormai si sia rassegnato...

Che è forse il motivo principale per cui tifo Nibali
 
Rispondi
#8
Scherzi a parte, considerando che nessuna squadra dei velocisti si ucciderà, un attacco dell'Astana (Che ha ancora tutti e 9 i suoi uomini, giusto?) non sarebbe così segnato dall'inizio Nono, senza dimenticare che la RadioShack ha perso Cancellara e Zubeldia.
Però insomma, lo trovo davvero improbabile. Sarebbe come attaccare nella prima fase della tappa di Parigi Boh
 
Rispondi
#9
La Astana ha perso Iglinsky quindi sono in 8 e poi a un attacco della Astana ci credo poco...

Comunque complimenti ad Hansen che ha finito il suo settimo grande Giro di seguito!!!!Ave
 
Rispondi
#10
Hansen spreca il proprio talento a fare i GT di fila Facepalm
 
Rispondi
#11
Quanto manca alla volata?
 
Rispondi
#12
Un'ora e mezza credo Sisi
 
Rispondi
#13
(15-09-2013, 03:38 PM)Danilo Ha scritto: Hansen spreca il proprio talento a fare i GT di fila Facepalm

[Immagine: Giro13-st7-Adam-Hansen-wins.jpg]
 
Rispondi
#14
Horner è il corridore più vecchio ad aver finito un GT

:grats:
 
Rispondi
#15
???

Ma se Voigt ha finito il Tour!
 
Rispondi
#16
Appunto Manuel, ha delle doti perché fare questo invece che un programma migliore? Boh
 
Rispondi
#17
Vanotti in fuga per festeggiare la convocazione azzurra!

Mancano 14km
 
Rispondi
#18
Ripresi ora.


5.7 al traguardo. Ultimo giro.


Parte Nibali! Asd


Treno Garmin velocissimo per Farrar!


Il treno si spezza e un NetApp tenta di forzare..
 
Rispondi
#19
Ufficiale, Horner ha vinto la Vuelta 2013...
Ricordiamo la statistica curiosa:
Horner 1-0 Rodriguez
 
Rispondi
#20
MATTHEWS!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)