Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ Tappa: Olonne-sur-Mer - Redon
#61
Domani arriverà con Andy Schleck a una 15 di secondi da Evans e forse ContadorSisi
 
Rispondi
#62
Temo anche peggio...
 
Rispondi
#63
Bè in 2 chilometri è difficile perdere più di 10-15 secondi per Basso tenendo conto che non sono le pendenze del muro di Huy.....
Sono invece curioso di vedere cosa combinerà AndySisi
 
Rispondi
#64
ma cosa è successo a basso?
 
Rispondi
#65
(04-07-2011, 06:49 PM)micheliano59 Ha scritto: Domani arriverà con Andy Schleck a una 15 di secondi da Evans e forse ContadorSisi

beh andy schleck è venuto al tour per vincere e non consumare energie inutili su 2 km di salita o 500 metri al 4% come ha fatto evans
 
Rispondi
#66
(04-07-2011, 06:54 PM)micheliano59 Ha scritto: Bè in 2 chilometri è difficile perdere più di 10-15 secondi per Basso tenendo conto che non sono le pendenze del muro di Huy.....
Sono invece curioso di vedere cosa combinerà AndySisi

Beh, hai ragione ^_^ Comunque non lo vedo per niente bene (non perchè oggi si è staccato, in generale in questa stagione)
 
Rispondi
#67
(04-07-2011, 06:56 PM)blackflower Ha scritto:
(04-07-2011, 06:49 PM)micheliano59 Ha scritto: Domani arriverà con Andy Schleck a una 15 di secondi da Evans e forse ContadorSisi

beh andy schleck è venuto al tour per vincere e non consumare energie inutili su 2 km di salita o 500 metri al 4% come ha fatto evans

Con quello scatto al 4% quante energie vuoi che abbia consumato?Asd
Voleva solo verificare la sua condizioneSisi
 
Rispondi
#68
non ha perso niente, nella prima è scattato, domani lo farà ancora, sul super-bresse anche, poi sulle salite grosse vediamo se scatta Asd
 
Rispondi
#69
(04-07-2011, 07:04 PM)blackflower Ha scritto: non ha perso niente, nella prima è scattato, domani lo farà ancora, sul super-bresse anche, poi sulle salite grosse vediamo se scatta Asd

è quello che mi piace di lui, è un corridore generoso e poi domani deve scattare per dare altri secondi preziosi agli altri big..

ps: Non ti piace Evans eh? Ma vedrai che quando vincerà il tour ti ricrederaiAsd
 
Rispondi
#70
Cadel scatta sempre, e perciò rischia spesso il fuorigiri, ma almeno lui ci prova, al contrario del tuo Kloden, che parla tanto, ma poi fa spesso figuraccie: come al Giro 2008 Asd
 
Rispondi
#71
non ho detto che non mi piace evans, anzi lo ammiro perchè ogni corsa che fa punta al bersaglio grosso ma questo è il tour de france, non è la tirreno-adriatico o il giro di romandia, il tour dura tre settimane, già è arrivato in forma in francia e in questa settimana fra i big è il più in forma di tutti sicuramente però vincere una grande corsa significa anche sapersi gestire e fare scatto dopo scatto in salite di 2 km vedi che un po di forze te le porta via, aggiungo anche che se non ha vinto il tour nel 2008(mi sembra quello eh?) non capisco come lo possa vincere

ps: io tifo solo per un corridore, scopritelo, ah no già lo sapete se avete letto la mia presentazione Asd
(04-07-2011, 07:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cadel scatta sempre, e perciò rischia spesso il fuorigiri, ma almeno lui ci prova, al contrario del tuo Kloden, che parla tanto, ma poi fa spesso figuraccie: come al Giro 2008 Asd

non mi ricordo che successe, all'epoca seguivo il ciclismo ma moderatamente, perchè dici il mio kloden, io dico semplicemente che lui o gli altri della radioshack hanno le carte in regola per piazzare due ciclisti nei primi 10, non una vittoria o il podio perchè è impossibile
 
Rispondi
#72
Beh non possiamo dire che è già in formissima, quello di sabato era un arrivo adatto a lui, e per di più c'era in palio la maglia gialla, era ovvio che ci provasse Sisi
Comunque il suo corridore preferito, per chi non lo sapesse è Valverde Sisi
 
Rispondi
#73
(04-07-2011, 07:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh non possiamo dire che è già in formissima, quello di sabato era un arrivo adatto a lui, e per di più c'era in palio la maglia gialla, era ovvio che ci provasse Sisi
Comunque il suo corridore preferito, per chi non lo sapesse è Valverde Sisi

Valverde??? Ma dici sul serio?????'
 
Rispondi
#74
(04-07-2011, 07:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque il suo corridore preferito, per chi non lo sapesse è Valverde Sisi

http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...p?tid=1316

Non siete un pochino, ma poco poco Off topic ? Asd
 
Rispondi
#75
(04-07-2011, 07:18 PM)Gershwin Ha scritto:
(04-07-2011, 07:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh non possiamo dire che è già in formissima, quello di sabato era un arrivo adatto a lui, e per di più c'era in palio la maglia gialla, era ovvio che ci provasse Sisi
Comunque il suo corridore preferito, per chi non lo sapesse è Valverde Sisi

Valverde??? Ma dici sul serio?????'

beh forse sono l'unico in questo forum ma non il primo nel mondo
 
Rispondi
#76
Ultimo Ot: pure a me garba Valverde Sisi
 
Rispondi
#77
Una precisazione, Dumolen o come diavolo si scrive è stato tirato giù, non è lui ch ha fatto cadere, la colpa mi pare fosse di un quick-step e due liquigas che hanno tagliato troppo la curva uscendo dritti e tirando giu il poro cristo di turno :P
 
Rispondi
#78
Credo si scriva Dumoulin ^_^ Comunque Petacchi era incazzato perchè secondo lui corridori come Dumoulin che non hanno possibilità in un arrivo del genere non dovrebbero stare davanti negli ultimi chilometri creando confusione. Non so se abbia ragione. I due Liquigas mi sa che erano proprio Oss e Sabatini, che infatti sono scomparsi negli ultimi due chilometri
 
Rispondi
#79
Mi dispiace, ma per me Petacchi ha torto, ognuno è libero di fare la sua corsa e di provarci, pure lui ha scarse possibilità di vittoria, visto lo stato di forma, eppure sta lo stesso lì davanti...
 
Rispondi
#80
Petacchi le ha sempre sparate grosse a parole, oggi se rivedete il replay si è trovato molto dietro all'ultima curva, anche senza la caduta di Dumoulin difficilmente sarebbe arrivato tra i 10 imho...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)