Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4 Jours de Dunkerque 2022
#1
Categoria 2.HC 
Le tappe: https://firstcycling.com/race.php?r=175&...e=all#race

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=175&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
4 giorni che sembrano 6
 
Rispondi
#3
Bella porcheria Welsford.

 
Rispondi
#4
Povero de Lie, guardando un video un pelo piú sembrava anche stesse facendo un numero risalendo tantissime posizioni già da i meno -400.

Comunque sarebbe ora che quando qualcuno fa una roba del genere gli dicano di non presentarsi alle corse per un mesetto anche se non si chiama Bouhanni o Gronewegen
 
Rispondi
#5
Con conseguenze diverse, ma non vedo grandi differenze rispetto alla mossa di Groenewegen al Polonia. Almeno qualche settimana di sospensione sarebbe più che giusta.
 
Rispondi
#6
(03-05-2022, 04:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bella porcheria Welsford.


Ah si ? Perchè leggendo esponenti di rango della cycling twitter community pare fosse colpa degli organizzatori rei di aver fatto un arrivo tortuoso e pericoloso.


Mi pare di sentire i team manager dei piloti Moto3 che giustificano i loro quando stendono gente a caso e magari si incazzano quando uno dei loro viene steso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#7
Mi sono fatto il favore di silenziare Benji Naesen già diverso tempo fa Cool
 
Rispondi
#8
 
Rispondi
#9
Secondo me Welsford ha sbagliato ma le colpe sono da condividere, De Lie ha obiettivamente provato a passare in un buco che esisteva solo nella sua fervida immaginazione di toro imbizzarrito (quanto cazzo mi gasa). Welsford poteva e doveva evitare di aprire l'alettone ma è anche molto probabile che non l'avesse fatto avrebbe rischiato ugualmente di finire a terra assieme a McLay entrambi speronati da De Lie. Per le premesse è andata pure bene
 
Rispondi
#10
Sarebbe molto semplice.
La chiave è uniformare la valutazione di certe condotte prescindendo dalle conseguenze, prevedendo il fuori gara e la sospensione bimestrale come base su cui, eventualmente, si possono incastonare trattamenti sanzionatori più severi.

Unico modo per contenere certi comportamenti. Anche perché nella stragrande maggioranza dei casi ti levi dalle palle gente la cui presenza è totalmente irrilevante in questo ciclismo.

Sugli organizzatori, i tracciati e Benji Naesen non mi pronuncio.
Una volta mi arrabbiavo, adesso ho pienamente compreso il pubblico del ciclismo e, di conseguenza, chi ci ciarla sopra con discreto successo e non serve aggiungere altro.
Anche perché mi conforta molto il pensiero che tutti questi paladini della giustizia se la cantano e se la suonano dall'alto del loro scranno ma, quando capita che li incroci su un forum o da qualsiasi altra parte, e gli chiedi di fornire argomenti o articolare il pensiero, alla meglio scappano piangendo o fanno sempre costituzionali figure di merda.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Primo della Cignala
#11
insomma lo spazio era stretto,ma De Lie e' stato pure chiuso
 
Rispondi
#12
Dai lo spazio per passare non c'era inutile girarci attorno, Welsford avrebbe dovuto letteralmente allargarsi per lasciar passare De Lie che veniva su a doppia velocità
 
Rispondi
#13
In realtà mentre lancia la volata va verso destra ed apre un corridoio fattibile, stretto ma fattibile, a de Lie. Probabilmente uno sprinter con più esperienza sarebbe stato subito attaccato a Mclay e il belga sarebbe stato costretto a passare sul lato più libero
 
Rispondi
#14
Si, sono d'accordo, lo spazio per De Lie c'era, tanto che ormai era prossimo a superare Welsford.
 
Rispondi
#15
L'arrivo di oggi si che era brutto.
 
Rispondi
#16
Mamma mia oggi gli ultimi 5 km pericolosissimi
 
Rispondi
#17
Una bella volata con 2 metri di carreggiata agibile nell'ultimo km preceduta da corsa ad ostacoli vari, un miracolo non sia successo nulla
 
Rispondi
#18
Torna al successo Gilbert.

Tesson ha fatto un'altra volatona, ma stavolta è partito troppo dietro.
 
Rispondi
#19
Grandissimo Phil
 
Rispondi
#20
(05-05-2022, 05:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Torna al successo Gilbert.

Tesson ha fatto un'altra volatona, ma stavolta è partito troppo dietro.

nel senso che è partito direttamente dietro l'ammiraglia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)