Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ tappa: Lalín/a Estrada - Fisterra. Etapa Fin del Mundo
#81
Verissimo, per me sta bene e si "rifiuta" di sprintare per prendere 4 o 6 secondi che considera inutili...
 
Rispondi
#82
Horner non ha perso la maglia perchè stanco, sta male, è rientrato tardi, ecc... Ci sarà qualche stupidotto distratto che gli ha fatto il buco e lui, prendendo indietro la salita, ha perso qualche secondo come Basso, Uran e la maggior parte degli uomini di classifica. Che poi magari questo buco neppure c'è e glielo tolgono stasera....
 
Rispondi
#83
Non compaiono ancora nell'ordine d'arrivo: Ulissi e Geniez...
 
Rispondi
#84
(27-08-2013, 05:56 PM)blackflower Ha scritto:
(27-08-2013, 05:51 PM)TeoR9 Ha scritto:
(27-08-2013, 05:47 PM)Danilo Ha scritto: Sin qui percorso penoso.

Il bello é che dicevano che era più duro di quello del 2012...ahah :O

ma cavolo ma basta vedere la starting list e notare quanti velocisti ci sono, sono passate 4 tappe, una cronosquadre, una arrivo in salita alla seconda tappa ne facile ne difficile, due tappe con finali particolari, se c'erano quattro tappe per cavendish che dicevi?

A me andavano bene anche le 4 tappe per Cav, però che non mi vengano a dire che il percorso é più duro di quello del 2012, avevano già affrontato tappe sia più belle sia più difficili!
Arrivi come quelli di ieri e oggi sono stra inutili, per me eh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
#85
io comunque il sito della vuelta non riesco a vederlo bene, boh lo fa solo a me forse
 
Rispondi
#86
Che voi sappiate: è successo qualcosa a Majka?
 
Rispondi
#87
Ma che stai a dire?
Guardati le tappe della terza settimana, in particolare quella di Peyragudes. Ti sembra facile??
E come fai a dire "percorso difficile" dopo 4 giorni, manco si sapesse già tutto quello che succederà?
Se sulla salita di Ezaro si fossero ammazzati e fossero arrivati in 5 cosa avresti pensato - nonostante il percorso non fosse che lo stesso?
 
Rispondi
#88
(27-08-2013, 05:59 PM)Pagliarini Ha scritto: Non compaiono ancora nell'ordine d'arrivo: Ulissi e Geniez...

e gilbert
 
Rispondi
#89
(27-08-2013, 06:02 PM)Pagliarini Ha scritto: Che voi sappiate: è successo qualcosa a Majka?

AVrà avuto una bici senza trasponder, mi sembra impossibile non sia ancora arrivato Sweat
 
Rispondi
#90
(27-08-2013, 06:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma che stai a dire?
Guardati le tappe della terza settimana, in particolare quella di Peyragudes. Ti sembra facile??
E come fai a dire "percorso difficile" dopo 4 giorni, manco si sapesse già tutto quello che succederà?
Se sulla salita di Ezaro si fossero ammazzati e fossero arrivati in 5 cosa avresti pensato - nonostante il percorso non fosse che lo stesso?

Preferisco, 6 arrivi in salita, 4 su vere montagne toste e un paio su degli strappi con anche tappe per velocisti, non 11 arrivi in salita che poi di arrivi in ascesa veri sono 6/7
 
Rispondi
#91
Manco Pinot compare nell'ordine d'arrivo...

Ricordo che uno della FDJ forò, ma i commentatori non dissero nulla...
 
Rispondi
#92
Konig e Huzarski quanto terranno duro? Sono curioso Occhiolino
 
Rispondi
#93
König potrebbe tenere duro per tutta la Vuelta...
 
Rispondi
#94
(27-08-2013, 06:28 PM)TeoR9 Ha scritto: Konig e Huzarski quanto terranno duro? Sono curioso Occhiolino

non credo proprio
 
Rispondi
#95
TeoR non mi frega di quello che preferisci, si stava parlando di durezza del percorso o è troppo difficile da capire?
 
Rispondi
#96
(27-08-2013, 06:30 PM)blackflower Ha scritto:
(27-08-2013, 06:28 PM)TeoR9 Ha scritto: Konig e Huzarski quanto terranno duro? Sono curioso Occhiolino

non credo proprio

Secondo me Konig può fare bene per tutta la Vuelta... Sisi
 
Rispondi
#97
chissà come sarà contento Danilo con queste prestazioni di D. Moreno
 
Rispondi
#98
Ho rivisto il finale:

1) Moreno veramente esplosivo, ma deve dire un grazie grosso così a Herrada che ha chiuso il buco tra un Vacansoleil e il gruppo, lavorando non si capisce per chi visto che Valverde era oltre la decima posizione. Bravo comunque Dani a rilanciare l'andatura dopo che il connazionale si sposta.
2) Cancellara ha perso l'attimo, forse ha sottovalutao un po' Moreno
3) il buco probabilmente non c'è, anche se l'immagine frontale schiacchia e Nerz ha fatto di tutto per crearlo.
 
Rispondi
#99
Ma si sa qualcosa di Geniez, Pinot e Ulissi?
 
Rispondi
Bhè sul gesto di Moreno nulla da dire, ha fatto un qualcosa di eccezionale.

Che poi mi dispiaccia è un altro conto, non aiuta JRO quanto o nel modo in cui vorrei io, ma sull'azione odierna nulla da dire.

Certo se l'avesse fatta con a ruota Purito tanto meglio, ma o aspetta le montagne quest'ultimo, che sono ciò per cui ha veramente lavorato quest'anno, o non è nella condizione sperata, come forse non lo è Valverde, ma per lui stesso discorso : avranno preferito privilegiare le grandi salite in sede di preparazione?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)