Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6ª Tappa: Orvieto - Fiuggi Terme
#1
 
Rispondi
#2
Ultimo sopralluogo della settimana, a Fiuggi (traguardo della sesta tappa), per la delegazione del Giro d’Italia. "Il portale d’arrivo sarà posizionato in via IV giugno, davanti una delle entrate delle Terme di Fiuggi – ha spiegato Stefano Allocchio Responsabile della Gestione Sportiva di Rcs Sport. L’ultimo chilometro è molto bello e largo con una leggera pendenza, intorno al 3%, adatto alle ruote veloci". E’ lo stesso rettilineo di arrivo dove nella prima tappa della Tirreno-Adriatico del 1993 vinse Erik Zabel. Da lunedì prossimo gli organizzatori di Rcs Sport saranno impegnati per i sopralluoghi nelle città della costa Adriatica a Ravenna, Castelfidardo, Teramo, Tortoreto Lido e Termoli. (gazzetta.it)
 
Rispondi
#3
Ma l'ultima ascesa seria è Acuto o Anagni???

 
Rispondi
#4
Altra tappa difficilmente pronosticabile...se Visconti ha recuperato dico lui, altrimenti ripiego su Garzelli, che oggi era bello determinato Sisi
 
Rispondi
#5
Gatto e Duarte dopo la tappa d'oggi li vedo bene. Visconti non penso abbia recuperato, visto che questa tappa è stata massacrante. Spero che Ventoso si faccia vivo domani perchè questo percorso potrebbe essere adatto a lui.
 
Rispondi
#6
Visto che la classifica s'è un po' delineata, non mi stupirei che partisse (ed arrivasse) un bel fugone, anche perchè la Rabobank non è poi 'sta squadrona in grado di difendere la Rosa. Se parte un gruppetto giusto, lo lasciano andare più che volentieri...

Sperando di non ritrovarci di fronte a una L'Aquila 2 - Il Ritorno. Asd
 
Rispondi
#7
(11-05-2011, 08:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che la classifica s'è un po' delineata, non mi stupirei che partisse (ed arrivasse) un bel fugone, anche perchè la Rabobank non è poi 'sta squadrona in grado di difendere la Rosa. Se parte un gruppetto giusto, lo lasciano andare più che volentieri...

Sperando di non ritrovarci di fronte a una L'Aquila 2 - Il Ritorno. Asd

Io non capisco perché lasciare + di 10 minuti di vantaggio, poi sti fuggitivi vanno ripresi! CAa** hai una squadra, usala! Nono
 
Rispondi
#8
Tutt'altro,Weening farà tutto per tenerla,oggi c'erano tanti Rabobank davanti,hanno i mezzi per tenere la corsa abbastanza chiusa.Quando ricapita un occasione cosi agli olandesi,vengono al Giro senza grosse ambizioni,hanno vinto una tappa,e ora la vorranno tenere.

Io sarò all'arrivo,pass o no,e vedrò Contador al Processo!Sisi

Vai Valerio!!!!!
 
Rispondi
#9
(11-05-2011, 10:03 PM)dani the killer Ha scritto: Io sarò all'arrivo,pass o no,e vedrò Contador al Processo!Sisi

Fallo anche per me Heart
 
Rispondi
#10
Io vorrei vedere El Purito...HeartHeart

E MachadoHeart

Nel 2009 ebbi la fortuna di vedere Di Luca-Menchov-Garzelli,loro tre,le tre maglie del Giro,isolate,avevano staccato il resto del gruppo,seppur di poco dopo il T.V. mentre si lanciavano verso Anagni.Fu sorprendente,ma poi rimasi quasi imbambolato,vidi Petacchi ma il nome non mi usciva (Asd) e lo liquidai con un "Vai Petacchi" mentre Spezialetti gli stava dando una pacca sulla spalla,poi mi misi a correre dietro a Bosisio,il nome mi uscì stavolta (Asd).Infine,staccato,T-Blank,Voekler,e il gesto che non ti aspetti,mi lanciò la borraccia!!!:blush:

Niente male come prima esperienza,non era molto che seguivo il Ciclismo,credo abbia contribuito a questa mia passione che si espande giorno dopo giorno!Sisi


Scusate il mezzo Off-Topic!:blush:
 
Rispondi
#11
(11-05-2011, 10:03 PM)dani the killer Ha scritto: Tutt'altro,Weening farà tutto per tenerla,oggi c'erano tanti Rabobank davanti,hanno i mezzi per tenere la corsa abbastanza chiusa.Quando ricapita un occasione cosi agli olandesi,vengono al Giro senza grosse ambizioni,hanno vinto una tappa,e ora la vorranno tenere.

Io mica ho detto che vogliono perderla..! Semplicemente son convinto che, se partisse una fuga con gente tipo Hoogerland o Jackson Rodriguez (>= 20', ma anche con gente sui 10-11'), i Rabobank lavorerebbero il minimo indispensabile, tenendo la distanza necessaria per tener la maglia. Stop. Poi Weening non è questo gran cavallo di razza, e nel finale, dopo le fatiche di oggi, potrebbe pagar anche un po' dazio: c'è Pinotti a 2'', Le Mevel a 5'', ma anche un Serpa, molto veloce, a 33'' - con il gioco degli abbuoni - potrebbe esser pericoloso...
 
Rispondi
#12
Modolo, Popovych, Veikkanen, Vandewalle e Veuchelen sono i fuggitivi di giornata, ora quando mancano 140 km alla fini hanno un vantaggio di 5 minuti
 
Rispondi
#13
non so perché ma spero vada via la fuga:D
 
Rispondi
#14
Fossi stato negli altri 4 mi sarei rialzato subito: insomma, il Popo ha 5 minuti di ritardo in classifica, era quasi scontato che non li lasciavano spazio. Per me non arrivan di sicuro, ci son comunque diverse squadre a cui può interessar la tappa e 4/5 minuti li puoi riprendere senza troppissime difficoltà.

Comunque pensavo che Modolo potessero giocarselo per il finale, non ce lo facevo in fuga...
 
Rispondi
#15
I favoriti di domani – Uno sprint tutto da sudare

http://www.ilnuovociclismo.it
http://www.ilnuovociclismo.it/i-favoriti...da-sudare/
 
Rispondi
#16
I fuggitivi hanno 3' di vantaggio quando mancano 58 km.
 
Rispondi
#17
Ecco perchè Modolo era in fuga: s'è praticamente lasciato andare ai -40. Mi sa proprio che non ne aveva molto oggi...
 
Rispondi
#18
Ma tira solo la Farnese dietro Blink

2'40'' di ritardo ai -27km dall'arrivo.
 
Rispondi
#19
Secondo me se si continua così vince Popovyc, lo vedo bene è lui il più attivo tra i fuggitivi.
 
Rispondi
#20
Se qualcuno spalleggiasse la Farnese io darei poche possibilità di riuscita della fuga. Non so la Movistar cosa stia aspettando ad entrare in scena, nemmen dovessero preservare le forze per aiutare il proprio leader per la generale... -.-

E' più di 20km che tirano SOLO gli uomini di Scinto, boh.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)