Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ Tappa: Dinan - Lisieux
#41
Probabilmente oggi Gilbert non si sentiva molto bene, anche perchè a scattare è stato Vanedert, il suo gregario più fidato, quindi per me non aveva una gran gamba...
Grande Hoogerland maglia a pois Heart
 
Rispondi
#42
Thorone ancora piazzato!!
Thomas grande corridore! Heart
 
Rispondi
#43
Francamente la vittoria di Boasson la aspettavo gia da Mont des Alouettes, quindi sono poco sorpreso, anche perchè oramai per Thorone l'ultima grande volata in carriera rimarrà quella di Melbourne. Vorrei rimarchare invece la grande tappa di Malori (che dall'intervista con la De Stefy si sente che è Parmigiano :D) e il grande motore che ha questo ragazzo. Bravi i giovani Boasson e Malori, mentre mi aspettavo che lo strappo fosse più semplice.
 
Rispondi
#44
mi sa che chavanel ha risentito dalla botta di ieri Sisi
 
Rispondi
#45
comunque grande contador a provarci ancora oggi però la pedalata non mi sembrava delle migliori
 
Rispondi
#46
(07-07-2011, 05:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Probabilmente oggi Gilbert non si sentiva molto bene, anche perchè a scattare è stato Vanedert, il suo gregario più fidato, quindi per me non aveva una gran gamba...

Ok, l'ho pensato pure io...ma allora se provaci no, dai qualche cambio a Voeckler...continuo veramente a non spiegarmelo
 
Rispondi
#47
Finalmente Boasson azzecca la scelta, già ieri poteva vincere invece è partito presto, oggi invece ha aspettato, lo ha aiutato anche Thomas ed ha vinto, ancora ottimo Thor.
 
Rispondi
#48
(07-07-2011, 05:38 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(07-07-2011, 05:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Probabilmente oggi Gilbert non si sentiva molto bene, anche perchè a scattare è stato Vanedert, il suo gregario più fidato, quindi http://www.ilnuovociclismo.it/forum/imag...sed.gifper me non aveva una gran gamba...

Ok, l'ho pensato pure io...ma allora se provaci no, dai qualche cambio a Voeckler...continuo veramente a non spiegarmelo


non era gilbert che stava assieme al francese Confuso
 
Rispondi
#49
(07-07-2011, 05:38 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(07-07-2011, 05:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Probabilmente oggi Gilbert non si sentiva molto bene, anche perchè a scattare è stato Vanedert, il suo gregario più fidato, quindi per me non aveva una gran gamba...

Ok, l'ho pensato pure io...ma allora se provaci no, dai qualche cambio a Voeckler...continuo veramente a non spiegarmelo

ma Vanendert era partito almeno 500 metri prima di Voeckler, si vede che appena lo ha ripreso non ha avuto più la forza per tirare
 
Rispondi
#50
Che bravo Boasson Hagen!!!! Grande anche Thomas. Per i Radioshack è vero che "sta decidendo la strada"...Leipheimer attardato, Brajkovic fuori gioco, anche Horner credo abbia perso vari secondi in queste prime tappe, rimane solo Kloden, bravissimo e attentissimo su Contador oggi. Malori è un grande, così si fa...
 
Rispondi
#51
Quello me lo chiedo pure io, probabilmente si era già rassegnato oppure avevano programmato anche uno scatto di Gilbert, dato che Vanendert guardava spesso alle sue spalle, ma poi Phil non ha avuto le gambe ed allora Vanendert è rimasto lì, senza sapere cosa fare...
 
Rispondi
#52
(07-07-2011, 05:41 PM)blackflower Ha scritto: non era gilbert che stava assieme al francese Confuso

Gilbert ha la maglia verde, e nel caso non ce l'abbia avuta ha la maglia di campione belga Facepalm Facepalm
 
Rispondi
#53
No Horner non ha perso tantissimo, pochi secondi solo nella 4a tappa...
 
Rispondi
#54
Kloden è andato dietro Contador,ancora più capitano il tedesco!
 
Rispondi
#55
adesso non resta che scommettere sulla quota di levi nei piazzati nei primi 10, sicuramente alta dopo il danno di oggi, però mi dispiace per lui, non era capitano ma un piazzamento se lo poteva prendere, no che adesso è impossibile tanto ha perso 1 minuto no 20
 
Rispondi
#56
Horner ha solo 8" in più di Kloden, vedremo in salita chi sarà più in forma
 
Rispondi
#57
Kiryienka fuori tempo massimo :O
 
Rispondi
#58
sei sicuro che è arrivato fuori tempo massimo o non si è ritirato nel corso della tappa perchè di solito per il fuori tempo massimo mettono Ot, invece io vedo DNF che dovrebbe essere il ritiro nel corso della tappa.
 
Rispondi
#59
Vasi non c'è nell'ordine d'arrivo,e Farrar ha preso molto di più rispetto a Cavendish o Galimzyanov per citarne due,ha qualcosa che non lo fa essere al Top...Confuso
 
Rispondi
#60
Vasil si è ritirato, perchè se fosse arrivato fuori tempo massimo, sarebbe arrivato si e no 5 minuti fa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)