Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Mola di Bari - Margherita di Savoia
#21
Non c'é grande voglia d'anda' in fuga: nonostante l'andatura tranquilla, sono usciti solo gli australiani Wurf e Bobridge che - in 26 km - hanno accumulato 44 secondi di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#22
In fuga Cameron Wurf e Bobridge...
 
Rispondi
#23
viviani può battere cavendish?
 
Rispondi
#24
Vantaggio di poco superiore ai 4', anche se sono 2 non gli danno tanto spazio, anche se poco fa era superiore ai 6'.

Anzi ora è sceso a 3'30".
 
Rispondi
#25
(09-05-2013, 02:58 PM)sagan98 Ha scritto: viviani può battere cavendish?

In una tappa del genere c'è la potrebbe fare.Oggi un velocista come chicchi se sta bene è uno dei miei grandi favoriti
 
Rispondi
#26
c'è qualche curva nel finale? perchè oggi secondo me come a Napoli tutti i velocisti vogliono stare davanti visto che è una delle poche opportunità di tappe quasi tutta piana e non vorrei ci fosse qualche altra caduta anche oggi

Viviani vince la volata su Cavendish al traguardo volante per il 3° posto, anche se Cavendish è rimasto solo a ruota controllando e senza consumare troppo
 
Rispondi
#27
(09-05-2013, 03:04 PM)Andie88 Ha scritto: c'è qualche curva nel finale? perchè oggi secondo me come a Napoli tutti i velocisti vogliono stare davanti visto che è una delle poche opportunità di tappe quasi tutta piana e non vorrei ci fosse qualche altra caduta anche oggi

Viviani vince la volata su Cavendish al traguardo volante per il 3° posto, anche se Cavendish è rimasto solo a ruota controllando e senza consumare troppo

L'ultima curva è ai meno 3,5km dal traguardo
 
Rispondi
#28
L'ultimo km mi pare sia tutto dritto.

Chicchi non m'ha impressionato nell'ultimo periodo, punto piu' su un Gavazzi come outsider: anche se é innegabile che la giornata sarebbe perfetta per lui.

ps: ma stan facendo a gara a chi va più piano?
 
Rispondi
#29
quindi un bel rettilineo nel finale, meglio così.

Per quanto riguarda l'andatura li avrà chiamati Danilo dicendogli di andare piano che per vedersi la volata deve tornare dal suo allenamento
 
Rispondi
#30
Ma Gianluca Brambilla non doveva fare classifica? Asd
 
Rispondi
#31
Quanto manca?
 
Rispondi
#32
37 km.

che numero che ha fatto Rubiano Chavez
 
Rispondi
#33
Rubiano ha domato il toro! :YEE-HA!:
 
Rispondi
#34
bel rettilineo finale, strada anche bella larga

Caduta nel rettilineo, occhio che qualcuno qui può perdere secondi, Wiggo dietro a causa di una foratura precedentemente.

anche Visconti a terra
 
Rispondi
#35
il gruppo sembra attenderli, davanti ci saranno un 60 corridori, e c'è Knees che è andato a cercare di fermare quelli la FDJ
 
Rispondi
#36
Puntualmente,strada larga e bel rettilineo...tac caduta di massa! :D
Meglio le curve che sgranano.
Comunque,da quel che leggo,quelli davanti hanno rallentato.
Chi è si è fatto male?
 
Rispondi
#37
Visconti è rimasto parecchio a terra, c'era un Orica, mi pareva Howard che si toccava la clavicola, un Farnese che si teneva il ginocchio.

cmq davanti non si sono proprio fermati e gli sky per rientrare devono tirare parecchio
 
Rispondi
#38
Ah ottimo...
Wiggo se ne ricorderà.
 
Rispondi
#39
Cmq Wiggo è rimasto chiuso perchè aveva forato 500 metri prima

rientrato il gruppo Wiggo nel gruppo principale, non so in quanti siano rimasti ancora dietro e chi ci è rimasto.

il team Sky è rimasto a tirare ancora per non prendere altri rischi ed essere nelle primissime posizioni
 
Rispondi
#40
razza di deficenti con le bottiglie d'acqua a buttarla sui ciclisti, chissà non sia stato per questi gesti l'incidente di prima
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)