Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Mola di Bari - Margherita di Savoia
#61
A me fanno ridere anche quelli che dicono che ormai Viviani è il secondo miglior velocista al mondo, comunque su Cavendish c'è poco da discutere, sia i risultati, sia il palmarès, sia gli scontri diretti vanno in una sola direzione
 
Rispondi
#62
Pure Guardini ha battuto Cav, l'inglese è il più forte velocista del mondo ma secondo me Kittel se lanciato bene lo può battere....
 
Rispondi
#63
(09-05-2013, 08:45 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A me fan ridere quelli che continuano a sminuire il più forte velocista di sempre Asd

(09-05-2013, 08:26 PM)luciox98 Ha scritto: Cav imbattibile al giro,senza i migliori velocisti che quest'anno lo hanno sempre battuto

Chi sarebbero questi velocisti ?
Goss ? E' al Giro, sta prendendo paga anche da Bouhanni e Viviani.
Howard ? Fa l'apripista a Goss.
Modolo ? idem come Goss Asd

Gli unici per i quali si può dire una cosa del genere sono i coscioni Tedesconi Greipel e Kittel, che comunque vengono anche battuti con regolarità dall'Inglese. (tra l'altro Greipel quest'anno non ha ancora battuto Cav)...

Vedendo l'avatar penso si riferisse a Sagan.... che comunque 9 volte su 10 le prende in volata da Cavendish
 
Rispondi
#64
(09-05-2013, 08:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me fanno ridere anche quelli che dicono che ormai Viviani è il secondo miglior velocista al mondo, comunque su Cavendish c'è poco da discutere, sia i risultati, sia il palmarès, sia gli scontri diretti vanno in una sola direzione

Chi è che ha scritto che Viviani è il secondo miglior velocista al mondo? :o
 
Rispondi
#65
(09-05-2013, 08:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me fanno ridere anche quelli che dicono che ormai Viviani è il secondo miglior velocista al mondo, comunque su Cavendish c'è poco da discutere, sia i risultati, sia il palmarès, sia gli scontri diretti vanno in una sola direzione

E infatti non lo dice nessuno
 
Rispondi
#66
Chi ha detto che Viviani è il secondo miglior velocista al mondo? E' un'enorme idiozia, Viviani è sicuramente il primo Sisi
 
Rispondi
#67
Grande Max che lancia il sasso e tira indietro la mano Asd

Aspetto ancora di sapere chi è che ha detto che Viviani è il secondo miglior velocista al mondo, perchè ho come la sensazione che Max rida per nulla...
 
Rispondi
#68
Betancurt, Intxausti, caduto qualche mio pupillo?
 
Rispondi
#69
Beh l'avevo letto su un gruppo, se dico qualcosa mica è per accusare necessariamente voi Asd
 
Rispondi
#70
Ma scrivere a loro che sono scemi invece che venire qua a lamentarti da noi no eh?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#71
Non mi stavo lamentando, comunque l'ho detto anche di là Asd
 
Rispondi
#72
A onor del vero non si stava lamentando Asd
 
Rispondi
#73
Io non intendevo Sagan ma Kittel che quest'anno va fortissimo
 
Rispondi
#74
Giro d'Italia 2013: Le dichiarazioni della sesta tappa
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sesta tappa del Giro d'Italia.

Mark Cavendish (Omega Pharma Quickstep) da Raisport
«Sono contento, incredibile! La squadra ha fatto un lavoro immenso, tutto è stato perfetto. La seconda vittoria di tappa è importante. Quest'anno ci sono solo due tappe per velocisti, la prossima sarà tra sei giorni. Io le prime due le ho vinte. Siamo una grande squadra, abbiamo mostrato in entrambe le volate che siamo il team da battere. Sono felice del Giro con questa squadra. Non credo che sia possibile avere la maglia rossa, Michele Acquarone ha cambiato il sistema di punteggio per avere più velocisti, ma ci sono meno tappe. Ci provo. Mi piacciono molto le maglie del Giro, le ha disegnate Paul Smith, un mio amico. Vorrei tenerle a lungo ma non penso sia possibile».

Salvatore Puccio (Team Sky) da Raisport
«Abbiamo superato due giornate abbastanza dure. Con la maglia rosa sono stato fortunato in un senso, sfortunato nell'altro: c'erano due tappe transitorie ed avevo la possibilità di tenere la maglia altri due giorni. Il clima in squadra è ottimo. Oggi siamo stati sfortunati perché dopo il cambio di bici ci siamo trovati bloccati in mezzo alla caduta. Per fortuna siamo riusciti a rientrare. Stanno provando a mettere un po' di zizzania nel team ma il nostro gruppo è tranquillo: non credo che Rigoberto Urán abbia bisogno di farsi vedere davanti per trovare un'altra squadra o rinnovare con Sky. Anche oggi s'è visto, è stato uno dei primi ad aspettare Wiggins quando ha cambiato la bici. Il mio sogno era di partecipare al mio primo Giro; non so fino a che punto posso arrivare, spero di essere in buone condizioni fino alle ultime tappe. Io penso che il fisico regge bene, stiamo preparando il dopo crono che sarà molto importante noi. Se serve per la squadra io dovrò essere sempre pronto».

Mattia Gavazzi (Androni Giocattoli-Venezuela) da Raisport
«Sono un po' amareggiato, sconfitto e c'è stata un po' di tensione dopo l'arrivo ma va bene così, che abbia vinto Cavendish, il più forte. Io ero indietro, non sono riuscito a rimontare. Ai 400 metri mi son trovato Robert [Hunter] davanti e l'ho spostato per passare. Peccato, son rimasto solo nel finale, ho preso tanta aria, altrimenti avrei potuto fare meglio di un 4°, 5° posto, ora onestamente non saprei dire come ho chiuso».

Luca Paolini (Katusha) da Raisport
«All'inizio del circuito finale volevo stare davanti e così ho messo la squadra a tirare. Poco dopo ci hanno detto che c'era stata una caduta ed abbiamo preferito rallentare per far rientrare tutti».

Elia Viviani (Cannondale) da Raisport
«Devo ammettere che Mark quando ha preso la testa della volata aveva una marcia in più. Ha superato bene gli ultimi tre giorni, che sono stati lunghi e difficili. Sicuramente la volata è stata un po' in confusione e quando ho preso la sua ruota ho cercato di tenerla e magari, visto il vento, di saltarlo nel finale. Eppure la sua progressione era davvero perfetta, quindi gli faccio i complimenti per questa gran volata. La maglia rossa è un obiettivo che va curato giorno per giorno. Oggi ho preso 8 punti nei traguardi volanti, ieri 6, e poi quando ti trovi alle spalle di Cavendish in volata il punteggio sale. Sicuramente la voglia di arrivare a Brescia c'è, quindi, perché non pensare alla maglia rossa?».

Giovanni Visconti (Team Movistar) da Raisport
«Ho preso una botta forte, ad alta velocità, all'anca. Farò una radiografia, per sicurezza, ma penso e spero di non avere niente. Oggi volevo avere una giornata di riposo in vista di domani, chissà che aver perso un po' di tempo oggi non sia buono per domani. Oggi ho fatto un bel volo ma alla fine sono qui a parlare con voi. Già per questo sono contento».

Roberto Ferrari (Lampre-Merida) da Comunicato Stampa Lampre-Merida
«Purtroppo Pozzato è incappato nella grossa caduta e si è riaccodato dopo alcuni chilometri al gruppo, spendendo energie per rientrare. Mi sono portato nelle prime file già a circa 7 km dall'arrivo, perché altrimenti sarebbe stato molto faticoso risalire il plotone. Tenere le posizioni si è rivelato però molto difficile, da dietro alcuni corridori hanno rimontato e mi sono trovato un poco chiuso sul rettilineo finale. Al momento di ripartire, ho dovuto subito frenare una prima volta e ripartire, poi ancora un paio di colpi di freno ed ecco che la volata era ormai persa».

cicloweb.it
 
Rispondi
#75
(09-05-2013, 10:15 PM)luciox98 Ha scritto: Io non intendevo Sagan ma Kittel che quest'anno va fortissimo

Ah, scusa ho interpretato male.
Kittel è fortissimo, ma secondo me è ancora inferiore all'inglese e soprattutto ha bisogno necessariamente di essere guidato da una squadra forte e attrezzata
 
Rispondi
#76
(09-05-2013, 10:21 PM)Hiko Ha scritto:
(09-05-2013, 10:15 PM)luciox98 Ha scritto: Io non intendevo Sagan ma Kittel che quest'anno va fortissimo

Ah, scusa ho interpretato male.
Kittel è fortissimo, ma secondo me è ancora inferiore all'inglese e soprattutto ha bisogno necessariamente di essere guidato da una squadra forte e attrezzata

Comunque c'è la la squadra forte ed attrezzata
 
Rispondi
#77
L'Androni un po' allo sbando in questo Giro, Felline l'hanno lasciato solo a Serra San Bruno, ora questo, mica tanto che riusciranno a ripetere l'annata scorsa, se vincono una tappa è già tanto
 
Rispondi
#78
Non hanno squalificato Gavazzi??? Non ci credo
 
Rispondi
#79
E ha il coraggio pure di dire, Hunter è meglio che si risparmi certe pagliacciate!!!
Che gentaglia che corre o che ha corso in quella squadra, mamma mia!!!
 
Rispondi
#80
Con tutto il rispetto per Savio, tolti Felline e Rosa è un immondezzaio quella squadra, già che c'è Sella dentro Sick Sick
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)