Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
#61
Evans se non parte ai -400 significa che non ne ha... e se non stacca WIggo su questa salita è dura a vincere il Tour
PARTE EVANS!
VINCE FROOOME IMPRESSIONANTEEEEEEE
 
Rispondi
#62
FROOME!
 
Rispondi
#63
non ho parole.

comunque grande nibali.

 
Rispondi
#64
FROOOMEE, su Evans e Wiggo insieme, maglia a Wiggo!!!
Froome sarebbe da podio di sicuro se non fosse gregario... ha tirato 2km e ha vinto contro Evans!!
Dai che Nibali se lo gioca il podio... a meno che Froome...
 
Rispondi
#65
nibali terzo in classifica
 
Rispondi
#66
Cancellara insieme a VDB, GRANDISSIMO LOCOMOTIVA!!!!
È un vero campione, fenomeno, tutto...
 
Rispondi
#67
Che bravo Rein!
 
Rispondi
#68
Gesink 3' Confuso Confuso
 
Rispondi
#69
grande Sky! grande Froome! grande Wiggo!

grande Nibali!!!
 
Rispondi
#70
froome fa paura, per fortuna fa anche il gregario..
 
Rispondi
#71
(07-07-2012, 11:27 AM)Akr Ha scritto: Potrebbbe pure arrivare la fuga anche se penso che la tappa di domani sia più congeniale per degli attaccanti.
Alla fin fine,quelli che son rimasti dietro ieri,non è che abbiano accumulato tutto sto gran ritardo,non credo che Sky e Bmc,abbiano voglia di far rientrare in classifica i vari Gesink,Valverde e Franck Schleck.
Proprio per questo motivo,se questi ultimi che ho citato puntano alla tappa e le squadre dei capitani rimasti davanti controllano la corsa,la fuga non avrà chanche.
Io per oggi,mi gioco una sorpresa,tipo Nibali o Froome.
Cool

Che sfigato ....

 
Rispondi
#72
Che palle 'sti Sky ragazzi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#73
Dalla foratura di Van den Broeck è successo di tutto, veramente bello il finale, ha ragione Prudhomme questi sono gli arrivi perfetti per il ciclismo moderno...meno male che ci dovevano essere distacchi contenuti oggi.
Era prevedibilissimo vedere una Sky così competitiva, onestamente non mi sorprendono per niente, difficile pensare come possano Evans o Nibali battere Wiggins o Froome...tra gli altri malino tutti, Menchov male ma lo consideravo finito e così non è, Sanchez e Schleck se non tengono su questi arrivi non possono essere considerati per la generale, Basso e Scarponi malissimo ma me li aspettavo così, VdB sfortunato ma sulla salita è andato come Cancellara...Gesink da ritiro, sopra le attese Taaramae, Zubeldia e Rolland, ma molto più distanti dai primi 4 di quello che dica il cronometro imho
 
Rispondi
#74
Che batosta per Samu Triste
Visto Zubeldia?!
 
Rispondi
#75
ormai fanno piu distacchi salite così che il tourmalet..
scusate ma taaramaee come fa a essere così vicino in classifica? ieri non ha preso un minuto?
 
Rispondi
#76
Froome è il nuovo Indurain Sisi
Qua c'è ancora qualcuno che sostiene che Frank Schleck sia più forte di Nibali in salita?
Comunque grandissima prestazione di Vincenzino, e mi devo ricredere su Zubeldia, oggi sembrava quello dei tempi dell'Euskaltel...
Ocio che Cancellara vuol fare classifica....
 
Rispondi
#77
Arriva Sagan a 12' Sisi
Nibali si gioca il podio con Taaramae (discontinuo) e Froome...
 
Rispondi
#78
Sagan prende per il culo Gilbert :D riesce a fare spettacolo anche quando non fa un cacchio
 
Rispondi
#79
E fa anche bene, ormai Gilbert è superato rispetto al gran Peter Ave
 
Rispondi
#80
comunque dopo la sfiga di VDB di oggi Nibali il podio se lo gioca proprio con Froome, inizio a tremare
non l'avevo proprio considerato

comunque non sono per niente d'accordo sul discorso che questo tipo di salite sono più spettacolari, fanno più danni, ben vengano il doppio di questo tipo di salite...
anche salite lunghe e regolarmente dure i vari Contador e Andy hanno dimostrato che possono dare minuti agli altri
la corsa nel bene e nel male la fanno sempre i corridori
comunque sia un gran finale

e la US Postal Sky di Lance Wiggins mi gusta parecchio Sbav da tempo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)