Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
71esimo Festival di San Remo, anno 2 d.C(ovid)
#21
Ibrahimovic su quel palco c'entra come me ad un raduno di ballerini di tip tap.

Molto bene Matilda invece.

I siparietti di Fiorello e Amedeo Rita non si possono più vedere.

Tra le canzoni tanta mediocrità mi sembra, devo ancora sentire le ultime ma a parte i Maneskin, Madame e un pochino Max Gazzè non mi ha colpito nulla.
 
Rispondi
#22
Per ora lo reputo insufficiente e deludente, sia per le canzoni, sia per l'intrattenimento.

Quantomeno non è finito alle 3.
 
Rispondi
#23
Mi fanno ridere comunque le due opposte fazioni di Twitter, quelli che si lamentano di quelli che guardano Sanremo (ma perché??) e quelli che guardano Sanremo e si lamentano continuamente che finisce troppo tardi, è così da anni, lo sapete che è così, è inutile rimarcarlo ogni volta.
 
Rispondi
#24
(03-03-2021, 09:37 AM)Paruzzo Ha scritto: Mi fanno ridere comunque le due opposte fazioni di Twitter, quelli che si lamentano di quelli che guardano Sanremo (ma perché??) e quelli che guardano Sanremo e si lamentano continuamente che finisce troppo tardi, è così da anni, lo sapete che è così, è inutile rimarcarlo ogni volta.

non è così da anni, con Baglioni non finiva mai così tardi, probabilmente perché il tempo morto veniva impiegato per farlo cantare e in due anni ha finito il repertorio. Il problema è che qui si fa l'una, orario accettabile per Sanremo, senza tanti ospiti di spessore né siparietti di un certo livello e l'anno scorso hanno chiuso alle 2:30 dopo che il vincitore era stato spoilerato da un'ora
 
Rispondi
#25
Il problema di Fiorello è che dopo anni di carriera a certi livelli si finisce per essere ripetitivi e lui lo è. Il suo pezzo forte, a parte la risposta pronta, erano le imitazioni, una cosa che oggi fa chiunque, basta aprire una pagina facebook o un canale youtube. In più, coi vari social si è diffuso un altro tipo di comicità più basata sul mangia e fuggi, la cultura dei meme in cui si guarda un' immagine per un secondo e si capisce tutta la storia che c'è dietro, compito che una volta toccava al comico, anche fosse solo per raccontare una barzelletta.
Per ultimo, mi sembra che Fiorello si lasci troppo andare al regionalismo per il solo fatto che il presentatore è un corregionale, solo che Amadeus non accompagna mai (e menomale). Ma voi ve lo immaginate che figura farebbero un Siani o un Bertolino su quel palco? L'effetto sarebbe il solito. Gli viene chiesto di fare lo showman quando questo è un modello superato da anni.
Preferivo di gran lunga Luca e Paolo che apparivano di tanto in tanto e persino Bisio che da quanto era rigido non riusciva neanche a fare pezzi comici.


(03-03-2021, 12:43 AM)Paruzzo Ha scritto: Seriamente, a me la Michielin piace davvero (sì, lo so che fa strano ascoltare sia i King Crimson che la Michielin ma oh, sono fatto così e non me ne vergogno) ma sarebbe stato meglio se si fosse presentata da sola.

Fedez era un pezzo di ghiaccio, ma arriveranno nonostante la canzone non mi sembra un granchè, già stamattin ha fatto notizia il pianto di Fedez, manco fosse uno che non piange mai. Di sicuro una canzone così mortifica entrambi, costretti ad uscire dal proprio stile per venirsi incontro
 
Rispondi
#26
(03-03-2021, 02:39 AM)Lambohbk Ha scritto: Serata che non è mai decollata.

Le canzoni, a primo impatto, male...
Se ne salvano poche.

Secondo me andrebbe risentito Aiello nella versione radio, qui si sentiva qualche urlo a caso mentre suonava l'orchestra. Idem per Fedez e Michielin. Non male i Coma Cose e Annalisa che ha fatto il solito compitino per Sanremo.

Gazzè non lo capisco, non per la canzone ma se canti veloce e hai quel difetto di pronuncia magari evita le parole con troppe esse  Mmm
 
Rispondi
#27
I Coma Cose non mi dispiacciono ma si sono un po' "sanremizzati", se così si può dire, se non hai possibilità di vincere tanto vale che ti presenti con un pezzo un po' più in linea con il tuo stile.

Anche Annalisa mi piace ma come dici te solito compitino per Sanremo, da "Una finestra tra le stelle" si è presentata sempre con una canzone simile.

Forse così tardi no ma mi sembra che anche con Baglioni si finisse piuttosto tardi. Il primo festival di Morandi invece mi sembra che avesse avuto molto ritmo per quanto riguarda la gara.
 
Rispondi
#28
[Immagine: 156854136_284374523044128_28563484928042...e=606492CD]
 
Rispondi
#29
Sanremo è terra di maschilismo, arroganza, nonnismo.

Quella foto è un po' il sunto
 
Rispondi
#30
Bugo vestito malissimo intanto.
 
Rispondi
#31
Tra l'altro grossa delusione.

Speravo almeno in un brano dal testo originale tipo "Io mi rompo i coglioni".
 
Rispondi
#32
Il bugo di mi rompo i coglioni raggiunge le vette del grunge italiano
 
Rispondi
#33
Sono l'unico che non sopporta gli hipster de Lo Stato Sociale?

Li trovo pacchiani nel loro voler fare gli atlernativi.

Invece momento di grande televisione Laura Pausini che canta Corona con Amadeus che balla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
Volente o nolente Lo Stato Sociale a Sanremo funziona sempre.

Tra parentesi fino a qualche anno fa non si potevano fare coreografie sul palco
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#35
Lo Stato Sociale andava bene quando non era mainstream e lo ascoltavamo in tre (come i Pinguini Tattici Nucleari e vediamo se Fulminacci fa la stessa "fine").

Non li ho ancora sentiti perché stavo guardando il derby. Doria merda.
 
Rispondi
#36
Malica Iane con quei capelli biondi mi ricorda lui 

[Immagine: rammsteingallery5.jpg]
 
Rispondi
#37
Ma io tifo per questi! Chi diavolo sono? ?


(03-03-2021, 11:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sono l'unico che non sopporta gli hipster de Lo Stato Sociale?

Li trovo pacchiani nel loro voler fare gli atlernativi.

Invece momento di grande televisione Laura Pausini che canta Corona con Amadeus che balla.

Se, come stasera, non canta Lodo Guenzi diventano quantomeno ascoltabili
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#38
Elodie vs Matilda De Angelis nei testa a testa
 
Rispondi
#39
Mi è piaciuto molto Willie Peyote, ha mantenuto il suo stile senza sanremizzarsi troppo

Almeno qualcosa di diverso dalla media
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#40
Concordo su Willie, una delle novità che ho apprezzato di più.

Ora che abbiamo sentito tutte le canzoni vedo favorito Ermal Meta, con una canzone abbastanza banalotta ma che in questo contesto va sempre a segno.

Fasma potrebbe essere la sorpresa che lotta per il podio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)