Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
71esimo Festival di San Remo, anno 2 d.C(ovid)
#61
Che accozzaglia quella di Fedez...
 
Rispondi
#62
Praticamente Del Verde di Calcutta l'ha cantata solo la Michelin, Fedez sembrava avesse paura, ma anche dopo, molto "timido"


Comunque io guardo il Festival solo per guardare Bugo  Ma vieni!
 
Rispondi
#63
Il Bugo di "Io mi rompo i coglioni" era un'altra roba ahimé.

Non ne sta beccando mezza.
 
Rispondi
#64
Fedez e Michelin mi ricordavano qualcuno di Zelig quando cantavano di proposito senza espressione, nel complessivo mi è piaciuta, mi ha dato un bell'effetto comico.

Irama forse il migliore per ora, non l'avrei mai detto ma l'ha interpretata bene
 
Rispondi
#65
Manuel Agnelli vestito da Darth Maul.
 
Rispondi
#66
Irama omaggio davvero ben riuscito, ero molto scettico visto quando amo quel pezzo.


@Pagliarini: seguo troppo poco il ciclismo (per gli standard forumistici) per l'UOTY, punto come sempre al competente in ambiti extra (e non credo che Fedez mi possa aiutare per quello quindi forse è il caso di ripudiarlo).
 
Rispondi
#67
Se voi dell'OT fate i big ratings, come in questi giorni, per tutto l'anno meritate di essere considerati per l'UOTY.

Tipo, al momento, considererei anche Melo. Invece da Auriga mi aspetto di più.
 
Rispondi
#68
Auriga ha detto che arriva per la finale, un po' come Maria de Filippi l'anno scorso(?)
 
Rispondi
#69
Mi è piaciuta la cover di Bersani perché l'ha fatta Bersani :)

Zero originalità ma almeno non è una roba assurda come quella di Fedez
 
Rispondi
#70
L'ho pensato anche io, Peyote si è guadagnato la pagnotta per la scelta e per non averla rovinata
 
Rispondi
#71
Sì, un po' una paraculata ma bella scelta. Diciamo che per vincere la serata, per me, serve altro.

Bell'omaggio vintage di Oriettona.
 
Rispondi
#72
Damiano Tommasi canta gli 883.
 
Rispondi
#73
Questa è per Pagliarini.
 
Rispondi
#74
Nel gruppo che ha accompagnato Orietta Berti, con una discreta esibizione direi, c'è Laura Bono, vincitrice di Sanremo Giovani nel 2005 e per le regole di quella edizione fu ammessa alla finale dei Big (che erano divisi in categorie alla X Factor). Sono contento che non abbia smesso, mi piaceva un sacco
 
Rispondi
#75
Ibra e Mihajlovic che cantano sono così cringe da risultare effettivamente divertenti.
 
Rispondi
#76
Il rischio era che non riuscissero a superare la barriera del trash.

L'hanno frantumata.
 
Rispondi
#77
Urge un DPCM contro questi intermezzi di Fiorello e Amadeus, il paese reale lo chiede a gran voce.
 
Rispondi
#78
Apprezzo la scelta di Madame.
 
Rispondi
#79
Contento di aver sentito Madame senza autotune
 
Rispondi
#80
Serata con diverse chicche, bella anche questa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)