Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
72esimo Festival di Sanremo
#41
Pensavo meglio al televoto Dargen D'Amico.

Stasera comunque c'è la serata cover Wub
 
Rispondi
#42
Dargen D'Amico spaccaCool

Che tracollo in pochi anni Achille Lauro... ormai è diventato una macchietta: schiavo del personaggio e con canzoni sempre più brutte
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#43
Mamma mia che tracollo brutto Grignani
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#44
Sì però resta un grande. Poi c'è da capire perché fosse vestito da Zucchero


Non davo una lira a Sangiovanni e invece mi è piaciuto, però dubito che verrà premiato. Ottima Elisa ma non avevo dubbi, discreta, ma non di più secondo me, Noemi.
Yuman non me l'aspettavo così bravo su My way, ma magari è stata solo una mia impressione
 
Rispondi
#45
Tra l'altro ci vuole un certo coraggio a portare My Way, è piaciuto anche a me.
 
Rispondi
#46
Che schifo, votare Mahmood e Blanco stasera che hanno portato una cover al limite del presentabile, tutt'altro che toccante. È giusto che vincano loro, ce lo meritiamo proprio
 
Rispondi
#47
Va bè, primo Gianni Morandi è un insulto, ha portato un ospite che non era annunciato e metà della cover non era neanche una cover ma una sua canzone.

Comunque è lo stesso podio che avremo stasera.
 
Rispondi
#48
Sì, abbastanza imbarazzante il primo posto di Morandi che ha cantato le sue canzoni e qualcosa di quelle di Jovanotti, che appunto era anche ospite. Mi dispiace perché la serata delle cover era sempre stata "onesta" negli ultimi anni e ancora peggio il fatto che degli altri due sul podio forse meritava giusto Elisa di starci. Preciso che Mahmood e Blanco li ho sentiti dal bagno quindi non ho potuto godere al meglio della loro performance.
Ne ho persi anche altri però 4 o 5 che potevano essere da podio mi sembra di averli sentiti
 
Rispondi
#49
Sì, niente di speciale Mahmood e Blanco, ben eseguita ma niente di più
 
Rispondi
#50
(05-02-2022, 10:34 AM)Paruzzo Ha scritto: Va bè, primo Gianni Morandi è un insulto, ha portato un ospite che non era annunciato e metà della cover non era neanche una cover ma una sua canzone.

Comunque è lo stesso podio che avremo stasera.

non saprei, magari Djanni ce lo risparmiamo
 
Rispondi
#51
Insomma, alla fine Mahmood e Blanco hanno sostanzialmente dominato questo festival.

Vittoria che ci sta, contro una concorrenza non eccelsa. La stessa Elisa ha portato una canzone valida ma non eccezionale.
 
Rispondi
#52
P. S. Se per caso Uganda ha visto il Festival, mi piacerebbe sapere la sua opinione.

Magari anche lo zio John l'ha visto dall'estero.
 
Rispondi
#53
Così ad occhio comunque direi che escono "vincitori" La Rappresentante di Lista che si conferma dopo l'anno scorso e Dargen D'Amico e Ditonellapiaga che non erano conosciuti al grande pubblico.
 
Rispondi
#54
Salve, come autorevolmente richiesto dal grande lambo pongo una bella opinione su questa edizione del festival di sanremo da non confondersi con la milano sanremo e peccato che quest anno non cera tra i concorrenti il grande albano da non confondersi con il grande albi che e uno dei miei cantanti preferiti assieme a mattia bazar, toto cutugno e i cugini di campagna ma comunque e stata una bella competizione canora con tanti giovani che si sono messi in evidenza e che in futuro possono fare belle cose come i manichin o il vincitore mammut che ha battuto un grande campione come gianni morandi e ora la citta di sanremo si deve concentrare sull organizzazione della grande classica milano sanremo che potrebbe vedere al via il grande corbelli che speriamo vinchi. Beer
 
Rispondi
#55
(05-02-2022, 10:59 AM)melo21 Ha scritto: Preciso che Mahmood e Blanco li ho sentiti dal bagno quindi non ho potuto godere al meglio della loro performance.

Ne sei proprio sicuro?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#56
Su Facebook sono infiltrato in qualche gruppo/pagina infestata da boomer, mamma mia quanto sono avvelenati per la vittoria di "Brividi"  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)