Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ Tappa: Aigurande - Super Besse
#21
(09-07-2011, 09:58 AM)Gershwin Ha scritto: A proposito, qualcuno mi spiega che fine ha fatto Luis Leon Sanchez??? Sta facendo una stagione stranissima...nessun risultato decente, è entrato solo tre volte tra i primi dieci, poi arriva al campionato nazionale a cronometro e dà un minuto a Contador (mentre al Delfinato aveva fatto schifo, ma proprio tanto schifo, anche nelle crono). Questa un paio di anni fa avrebbe potuto essere una buona tappa per lui (quella di domani ancora di più)...ma sta andando pianissimo...con la nuova squadra avrebbe dovuto spaccare il mondo e invece zero assoluto
Sempre stato un mio pupillo LL... Però davvero, ormai gli anni passano e no fa il giusto salto di qualità Triste
 
Rispondi
#22
Horner ha 40 anni...difficile che avrà un'altra possibilità. Il suo risultato migliore resterà il decimo posto dell'anno scorso
Sanchez non solo non fa il salto di qualità, quest'anno è proprio scomparso, questo mi preoccupa
 
Rispondi
#23
Faccio notare che Schleck oggi è arrivato davanti a Contador, su un terreno che non gli è congeniale.. alla faccia delle vostre critiche del Mur de Bretagne Asd
 
Rispondi
#24
Cioè? Il rettilineo di Chateauroux?
 
Rispondi
#25
Ma la Rabobank è strana,a me non sembra solo un caso questo continuo stentare di LLS.Sta facendo schifo anche Barredo.Poi cito Nuyens,che alla Rabobank non è che avesse fatto molto,mentre invece alla Saxo ha vinto un Fiandre,più quell'altra semiclassica...Dodgy

 
Rispondi
#26
Vero, eppure non tutti gli stranieri fanno male, guarda Freire e Menchov...però la "campagna acquisti" di quest'inverno fin qui è risultata un fallimento totale...
 
Rispondi
#27
Senza dubbio,hanno preso Breshel ancora a mezzo servizio (Manco un quarto veramenteConfuso),Matthews all'inizio ha fatto bene poi è mezzo sparito pure lui,Degenkolb invece che sembrava meno forte ha dimostrato almeno per ora di essergli superiore...
Hanno fatto bene con Kruiskwijk,ora vedremo Gesink e Mollema!
 
Rispondi
#28
a me invece la Rabobank piace molto come squadra: sia per come ha impostato il lavoro sui giovani (con squadre continental e dando loro fiducia nelle grandi corse), sia perché quell'arancione e blu sulle maglie mi garba da mori'... Asd
 
Rispondi
#29
gershwin, ormai leipheimer si deve mettere al servizio di kloden, è a 4 minuti da evans ed è grave per uno come lui che ha esperienza, perdere 3 minuti in due giorni, quindi kloden capitano unico, il problema per lui è chi in salita se la dovrà sbrigare da solo perchè i suoi compagni stanno messi male e perdere il meno possibile per bruciare tutti nella cronomentro di grenoble
 
Rispondi
#30
Luis Leon Sanchez ha stravinto il campionato spagnolo a cronometro e dunque sembra aver puntato tutto sul Tour e finora in classifica è messo abbastanza bene, secondo me non sarà mai un corridore da tre settimane anche se un anno fa è stato 11° al Tour e 10° alla Vuelta ma oggi vedremo
 
Rispondi
#31
intanto parte la fuga di giornata, 9 corridori fra cui rui costa, van garderen e kolobnev
 
Rispondi
#32
Che bello, ottimi corridori...9 poi sono tanti. C'è anche Riblon. Non è detto che li riprendano, dipende quanto vantaggio gli lasciano
(09-07-2011, 12:30 PM)Joe Falchetto Ha scritto: a me invece la Rabobank piace molto come squadra: sia per come ha impostato il lavoro sui giovani (con squadre continental e dando loro fiducia nelle grandi corse), sia perché quell'arancione e blu sulle maglie mi garba da mori'... Asd

Anche a me piace moltissimo, però i corridori nuovi stanno facendo molto male. Per adesso Luis Leon è ventinovesimo a 2'15'', pensavo peggio. Ieri ha dovuto inseguire, ma era da solo, segno che la Rabobank non ci crede molto per la generale.
 
Rispondi
#33
la Rabobank ha un unico capitano: Gesink. Penso che LLS lo sapesse benissimo già al momento della firma che al Tour avrebbe fatto il gregario a Gesink
d'altronde è anche giusto e normale che sia così: l'olandese è giovane ed è già arrivato per 3 volte in top10 in un GT (due volte alla Vuelta, una al Tour); lo spagnolo ha già 28/29 anni e in carriera nei GT non ha mai combinato molto (mai in top10)
 
Rispondi
#34
LLS ha perso 30" nella tappa vinta da Boasson, 1'20" nella prima tappa arrivando con Contador, i 12" nella cronosquadre e altri 23" sul Mur de Bretagne dai vincitori nelle rispettive tappe, quindi si può dire che ha perso negli arrivi in salita, e questo non credo sia un bel segno per uno che potrebbe tentare di entrare almeno nei 15, però forse nelle salite lunghe e regolari magari si gestisce bene e riesce a portare a casa un buon risultato.
 
Rispondi
#35
Certo, sarà gregario, però visto com'è andato in questa stagione non so che aiuto possa dare a Gesink. Il LLS di due anni fa o anche dell'anno scorso sarebbe stato un gregario di extra-lusso, quello di quest'anno non va avanti...vederlo perdere secondi in ogni tappa mi fa pensare che non sia in forma, se voleva uscire dalla classifica si sarebbe comportato diversamente. Magari durante le tre settimane crescerà
 
Rispondi
#36
Cinque minuti e mezzo di vantaggio ora...
Conti dice che forse l'anno prossimo si fondo Omega e Quick Step ==> Gilbert e Boonen nella stessa squadra.
 
Rispondi
#37
Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...
 
Rispondi
#38
Tira anche l'Astana!
Ha forato S.Sanchez,vantaggio intorno ai 4 minuti
 
Rispondi
#39
Menano di brutto gli Astana!
I Garmin tirano,per Hesjedal?

Ma con corsa blanda un duello Hagen-Gilbert voi lo vedreste male?
 
Rispondi
#40
(09-07-2011, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...

Tu mi stai parecchio simpatico :D Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)