09-08-2011, 05:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2012, 12:32 PM da SarriTheBest.)
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
8^ Tappa: Talavera de la Reina - San Lorenzo de El Escorial
|
26-08-2011, 10:31 AM
Tappa adattissima a JRO,con gli ultimi 1000 m che presenteranno punte del 27%-28% ma la tappa è troppo mossa per tenere la corsa chiusa : poche squadre vorranno tirare,la Katusha che potrebbe trovare l'appoggio magari dalla Vacansoleil o dalla Quick Step,anche se la classifica è bella lunga,e Chavanel vorrebbe arrivare sotto al muro con i giochi per la tappa già chiusi,cosi da avere meno probabilità di perdere la Maglia,o magari dalla Lampre,chissà...
Rodriguez,o anche Scarponi dovranno attaccare : arrivando cosi alla crono sarebbero spacciati
Rodriguez,o anche Scarponi dovranno attaccare : arrivando cosi alla crono sarebbero spacciati
26-08-2011, 11:54 AM
Rodriguez attaccherà sicuramente, Scarponi puo' ancora attendere, a crono non perderà cosi' tanto...
26-08-2011, 11:50 PM
Pendenza media della salita intorno al 20%
27-08-2011, 12:02 AM
ma JRO sta bene giusto...altrimenti domani potrebbe trovare gioia Poels...secondo me sarà ancora lì davanti...
perderanno ancora qualcosa i vari Menchov, Wiggins e compagnia
27-08-2011, 12:10 AM
Punto interrogativo su Igor Antòn, ma la fiducia su di lui riposta è minima.
27-08-2011, 05:04 AM
(27-08-2011, 12:02 AM)Zelk Ha scritto: ma JRO sta bene giusto...altrimenti domani potrebbe trovare gioia Poels...secondo me sarà ancora lì davanti...
Pare di sì; c'è da considerare che, pure se stesse così così, direbbe che va tutto bene... In casa Katusha comunque c'è Dani Moreno che è parecchio pimpante e che, per adesso, è davanti: è vero che finora ha interpretato il ruolo del gregario, però la Katusha può giocarsi queste due carte giorno dopo giorno...
I nostri dovranno pensare a difendersi e a non spendere troppo, visto che il giorno dopo potrebbe esser l'occasione per testare JRO su salite vere, e non sui soliti strappettini che lui adora...
27-08-2011, 12:08 PM
La probabilità che vada la fuga è alta,specie se Jro non starà benissimo la Katusha difficilmente tirerà...
In una salita cosi dura anche il polso ha la sua importanza,non ci è dato sapere come stanno tutti effettivamente,dobbiamo ipotizzare
Entro le 12:45 posto il Borsino
Per scusarmi del ritardo da stasera nelle tappe più importanti farò anche il Promossi&Bocciati!
In una salita cosi dura anche il polso ha la sua importanza,non ci è dato sapere come stanno tutti effettivamente,dobbiamo ipotizzare
Entro le 12:45 posto il Borsino
Per scusarmi del ritardo da stasera nelle tappe più importanti farò anche il Promossi&Bocciati!
27-08-2011, 01:01 PM
27-08-2011, 01:03 PM
Io abbassarei un po' Poels e Mollema e alzerei Purito
27-08-2011, 01:07 PM
Si, e poi quanto vuoi dargli a Purito, 50%, manco fosse Gilbert...
27-08-2011, 01:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2011, 01:58 PM da Danilo M..)
Partita la fuga : Haussler e Montaguti,poche possibilità che arrivino...
Il gruppo pare aver tirato i remi in barca ma ci sarà sicuramente qualche contrattacco
Il gruppo pare aver tirato i remi in barca ma ci sarà sicuramente qualche contrattacco
27-08-2011, 02:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2012, 07:16 PM da Andy Schleck.)
27-08-2011, 03:20 PM
Perchè? Perchè lo hai detto te? Mollema, così come Poels è andato molto bene l'altra volta su un arrivo simile a questo. Oltretutto Purito, non è un maestro della continuità, non ha mai delle super-crisi stile Anton, però spesso la sua crisetta la becca, ciò nonostante devo ammettere che comunque da un po' di anni a questa parte è garanzia di top-10 in tutti i GT...
27-08-2011, 04:18 PM
Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...
Il 20% è tanto per un OutSider... che soprattutto non ha ancora vinto niente... (comunque è giovane). Bho... tra Amstel e Freccia Purito è 1 gradino sopra ai corridori che ci sono alla Vuelta, non ho visto altro. Al Giro nelle salite-strappo è rimasto a ruota, quindi...
Bho, vedo Purito molto piu' forte e basta... l'unica cosa che puo' non farlo vincere è una giornata no...
Il 20% è tanto per un OutSider... che soprattutto non ha ancora vinto niente... (comunque è giovane). Bho... tra Amstel e Freccia Purito è 1 gradino sopra ai corridori che ci sono alla Vuelta, non ho visto altro. Al Giro nelle salite-strappo è rimasto a ruota, quindi...
Bho, vedo Purito molto piu' forte e basta... l'unica cosa che puo' non farlo vincere è una giornata no...
27-08-2011, 04:19 PM
Ho saputo adesso che sia Farrar e Freire si sono ritirati. Mi domando come fara Freire in ottica mondiale.
27-08-2011, 04:24 PM
(27-08-2011, 04:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...Guarda che Mollema è al 10%
Su Jro sono abbastanza d'accordo,comunque Mollema in prospettiva è davvero forte,oltretutto è anche molto veloce
27-08-2011, 04:33 PM
streaming?
27-08-2011, 04:35 PM
Problemi meccanici per Nieve
La Katusha pare abbia preso in mano l'iniziativa,a meno di 60 Km dall'arrivo gli attaccanti hanno 4'30"
La Katusha pare abbia preso in mano l'iniziativa,a meno di 60 Km dall'arrivo gli attaccanti hanno 4'30"
27-08-2011, 04:40 PM
(27-08-2011, 04:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...
Perchè Purito ha vinto qualcosa invece? Poi non puoi basarti solo su ciò che hai visto alle Ardenne quest'anno, è un ragionamento stupido ed insensato...
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)