Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Belfort - Porrentruy
#61
alla fine tirare conviene più ai radioshack che a nibali, evans, wiggo ecc
 
Rispondi
#62
Che cacchio ti ridi Horner! :D
 
Rispondi
#63
mamma mia.. arriveranno a 10-20"
 
Rispondi
#64
che rotonda del menga...
(08-07-2012, 05:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pinot va a prendersi pure la bianca mi sa...
Pinot bianco!

Madiot metti la capa dentro che ti cacano i piccioni in testa!
Cadel!
eh, ma Wiggo viaggia, te pozzino...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#65
mamma ...
madiot è pazzo!
 
Rispondi
#66
ci si accoppia in ammiraglia fdj
PINOT!
 
Rispondi
#67
vittime illustri

laipmayer
rolland
roche
monfort

e soprattutto taaramaee
 
Rispondi
#68
Thibaut Pinot!!!!!!!!!! Che classe!!! E da stasera Marc Madiot sarà il mio nuovo avatar!
 
Rispondi
#69
Grandissimo Pino, l'avevo io che qualcosa di importante l'avrebbe fatto...
 
Rispondi
#70
bella tappa. conferme dai big, buono VDB ha dimostrato che senza l'incidente di ieri poteva difendersi e forse non perdere oltre 30"
 
Rispondi
#71
Comunque ragazzi, io in queste due giornate ho visto veramente due spot per il ciclismo, complimenti a tutti, dagli organizzatori ai ciclisti, campioni affermati, giovani emergenti, gregari, fugaioli, velocisti sofferenti passando per il pubblico sulle strade, ecc

Di questa due giorni in negativo mi rimane la grande amarezza per Samu e l'immensa delusione per Gesink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#72
povero sami Triste

lui ama il tour!
si bellissime tappe, ormai il ciclismo va verso tappe di questo tipo più che sui grandi passi.. anche oggi distacchi (magari non tra i top 10), comunque vedrete che sarà sempre più così anche perchè è inutile che metti l'arrivo in cima a 20 km di salita dove fino ai -2 stanno tutti insieme..
 
Rispondi
#73
VDB coi suoi scatti fatti alla cacchio è l'uomo che far perdere il Tour a Wiggo, lui deve attaccare ed è abbastanza folle da scattare in faccia al treno Sky, già oggi dopo il suo allungo Porte e Rogers si sono staccati, se continua così diventa un bel problema per gli inglesi e può essere utile a Nibali ed Evans che soffrono meno i cambi di ritmo rispetto a Wiggo ed ai due australiani, per Froome invece il discorso è diverso, lui non soffre i cambi di ritmo, ma se riesci a distanziare Wiggo poi lui cosa fa? Si ferma ed aspetta il capitano? Continua a fare la sua corsa? Insomma per me se Evans e Nibali vogliono vincere devono sfruttare il buon VDB...
Taaramae riesce a salvare la maglia, Kessiakoff nuova maglia a pois Cool
 
Rispondi
#74
Oggi è saltato pure Cancellara :-/ , proprio nella tappa che arrivava in Svizzera, peccato...
 
Rispondi
#75
Che gallo Pinot, l'anno scorso dissi che i veri talenti si vedono nei grandi appuntamenti. Bene, oggi Pinot ha fatto vedere di quanto talento è provvisto. Non sono sorpreso di questa sua vittoria, sono sorpreso della sua sagacia tattica. Non è mai rimasto solo quando era inseguitore di Kessiakoff, e ha attaccato nel momento giusto. Quasi una vittoria da calcolatore, avvantaggiato anche dal fatto che conosce queste salite. Kessiakoff bravo, coraggioso, ma si sapeva che non andava da nessuna parte. Almeno si prende la maglia a pois e il numero rosso.
Evans ha una determinazione e una voglia di rifiutare di perdere incredibile. Oggi ha inseguito tutti anche se sapeva che non sarebbe riuscito a staccare Wiggo, che ha praticamente corso sulla sua ruota per tutti gli ultimi 50 km, e ha anche vinto la volata per il secondo posto. Nibali bene, sta facendo quello che deve fare.

Considerazione personale : questi punteggi GPM a me fan cagare, dato che penalizzano chi fa le tappe dall'inizio (i fuggitivi) e favoriscono troppo coloro che le tappe le fanno solo negli ultimi chilometri, cioè gli uomini di classifica. Kessiakoff s'è fatto 70 km da solo, e ha solo un punto di vantaggio su Froome che, bravo quanto volete eh, ha corso "solo" gli ultimi 5 km di ieri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#76
(08-07-2012, 05:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Considerazione personale : questi punteggi GPM a me fan cagare, dato che penalizzano chi fa le tappe dall'inizio (i fuggitivi) e favoriscono troppo coloro che le tappe le fanno solo negli ultimi chilometri, cioè gli uomini di classifica. Kessiakoff s'è fatto 70 km da solo, e ha solo un punto di vantaggio su Froome che, bravo quanto volete eh, ha corso "solo" gli ultimi 5 km di ieri.

Quotone, l'ho pensato anche io oggi quando ho visto Roy di nuovo in fuga, la maglia dei GPM dovrebbe vincerla uno che la cerca in continuazione, non uno che la prende quasi per caso...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#77
I Radioshack sono:
5° - 7° - 11° - 14° - 15° - 19°.

Direi che con un pò di gioco di squadra,possono far saltare il banco più di un attacco di Evans o di VdB.
 
Rispondi
#78
Il passato però ci dice che tendono a correre ognuno per conto proprio -_- Boh, vediamo: oggi non mi son dispiaciuti, ma dovrà esser bravo Bruyneel a gestire per bene la situazione...
 
Rispondi
#79
Brunello non c'è nemmeno al Tour Asd
Effettivamente comunque corressero più da squadra potrebbe combinare qualche danno; tra l'altro loro si giocano pure la classifica a squadre con la Sky, quindi dovrebbero cercare di far di tutto per far staccare almeno Porte e Rogers che come si è visto oggi, le tappe con più salite lo soffrono, ed inoltre la tenuta nelle tre settimane non è il loro forte...
 
Rispondi
#80
Vero Asd Forse - visto l'ultimo periodo - è meglio così Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)