Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9ª Tappa: Messina - Etna
#61
Che corridore fantastico...ContaDio! E zitti tutti
 
Rispondi
#62
Rujano è tornato quello del 2005 ! Contador e Rujano poi il vuoto....Nibali intelligente Sisi
Se Visconti resta in gruppo vuol dire che il Cowboy arriva con 2 minuti....
 
Rispondi
#63
Menchov si è staccato dal gruppetto Scarponi/Nibali.....che schiappa!
 
Rispondi
#64
Rujano tiene incredibilmente testa a Contador, tutti gli altri big inseguono(c'è anche Anton) mentre sia Menchov che Sastre(scontato) si staccano dal gruppo dei big, nemmeno così tanto a sorpresa.
 
Rispondi
#65
Scarponi ha sbagliato a seguire Contador, ora non c'è la fa più.
 
Rispondi
#66
Scelta migliore quelle di Nibali e Kreuziger rispetto ad uno Scarponi che si è spompato. Sisi

Valls?
Gadret ci prova ma niente da fare, non li prende piu'...
 
Rispondi
#67
Adesso soffre un po Contador, forse doveva chiedere qualche cambio.....
Si invola il corridore più forte del mondo, sull'Etna, il pistolero di Pinto, ALBERTOOOO CON-TADOOOOOOR !!!
 
Rispondi
#68
Rujano sembrava poter riprendere Contador ma ormai Alberto è partito e meno male che era in difficoltà durante questo tratto... Scarponi fatica nel gruppone invece.
 
Rispondi
#69
ALBERTO CONTADOR
Zitti e mosca, il pistolero colpisce sul Vulcano più grande d'europa
 
Rispondi
#70
Noooo,volevo lo sparo :D Grande Albertino mio, grande Heart
 
Rispondi
#71
Contador vince e guadagna 20 secondi di abbuono piu' 52 secondi circa su Nibali e Kreuziger con Garzelli che frega tutti gli altri per gli otto secondi di abbuono. Scarponi piu' attardato...
 
Rispondi
#72
Delusione Menchov, ma che Contador, che Contador! Pazzesco!
 
Rispondi
#73
Sconfitti di giornata, in misure diverse, Scarponi, Menchov e Joaquin Rodriguez.
 
Rispondi
#74
Gran numero di Contador Sisi però poteva lasciare la vittoria a Rujano che tanto è a 5 minuti da lui in classifaca, molto bene anche Garzelli e Nibali, delusione Menchov invece doto che oggi lo vedevo benissimo.
 
Rispondi
#75
(15-05-2011, 05:03 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto: Scarponi piu' attardato...

1'06'' mi pare Mmm
 
Rispondi
#76
No vabbè ditemi quello che volete... Contador si sa è il più forte.. un grande applauso... ma tra gli altri una mediocrità assurda.. con tutto il rispetto ma se arriva terzo Garzelli insieme ad arroyo... Huh (e se poi il rivale sarà rujano)
ho paura che sarà un giro scontato.
 
Rispondi
#77
(15-05-2011, 05:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gran numero di Contador Sisi però poteva lasciare la vittoria a Rujano che tanto è a 5 minuti da lui in classifaca

Perdeva 5-6 secondi per aspettarlo, perdeva 8 secondi d'abbuono e cercava la prima vittoria in carriera in solitaria al Giro Occhiolino
 
Rispondi
#78
(15-05-2011, 05:06 PM)Jackfish Ha scritto: No vabbè ditemi quello che volete... Contador si sa è il più forte.. un grande applauso... ma tra gli altri una mediocrità assurda.. con tutto il rispetto ma se arriva terzo Garzelli insieme ad arroyo... Huh
ho paura che sarà un giro scontato.

eh, ma se rispondevano facevano sicuramente la fine di Scarponi....
 
Rispondi
#79
(15-05-2011, 05:06 PM)Jackfish Ha scritto: No vabbè ditemi quello che volete... Contador si sa è il più forte.. un grande applauso... ma tra gli altri una mediocrità assurda.. con tutto il rispetto ma se arriva terzo Garzelli insieme ad arroyo... Huh (e se poi il rivale sarà rujano)
ho paura che sarà un giro scontato.

Era una salita dove per fare la differenza dovevi essere Contador. Tutti gli altri son rimbalzati indietro non perché fossero mediocri ma perché erano normali
 
Rispondi
#80
(15-05-2011, 05:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(15-05-2011, 05:06 PM)Jackfish Ha scritto: No vabbè ditemi quello che volete... Contador si sa è il più forte.. un grande applauso... ma tra gli altri una mediocrità assurda.. con tutto il rispetto ma se arriva terzo Garzelli insieme ad arroyo... Huh
ho paura che sarà un giro scontato.

eh, ma se rispondevano facevano sicuramente la fine di Scarponi....

non ho detto che dovevano rispondere.. ho solo fatto una considerazione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)