Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Antequera - Valdepeñas de Jaén
#1
 
Rispondi
#2
Finalmente il Huy di Spagna !!! Cool
Domani Dani Moreno scalzerà definitivamente Purito dal trono dei garage... Sisi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#3
Oh, voglio il bis uguale del 2012!!
Vai Purito Rockeggio
 
Rispondi
#4
probabile fuga dato che il giorno dopo è battaglia
 
Rispondi
#5
Danì, fai te il borsino qua...
 
Rispondi
#6
Ma smettila di gufare e vai a vedere cosa sta facendo ora il tuo amico...probabile sia in pentola...il bollitone.
 
Rispondi
#7
E mi sa che in questa tappa Ivan perdera qualche secondo.


Occhio a Roche per la vittoria, io pronostico Pozzovivo.
 
Rispondi
#8
Purito 100%.
 
Rispondi
#9
ma questo muro finale quanto è lungo?
 
Rispondi
#10
Pronosticare Purito è facile io provo con le sorprese Cool
 
Rispondi
#11
Ragazzi mettete qualche video di questo arrivo passato?
 
Rispondi
#12
Io non vedo così scontata una vittoria di Purito, sicuramente però la Katusha chiuderà sulla fuga avendo anche la carta Moreno da giocare, vediamo Roche che combina, Nibali secondo me potrebbe perdere qualche altro secondo...
 
Rispondi
#13
(31-08-2013, 10:38 PM)TeoR9 Ha scritto: Ragazzi mettete qualche video di questo arrivo passato?

Ingegnati


(31-08-2013, 08:51 PM)Danilo Ha scritto: Ma smettila di gufare e vai a vedere cosa sta facendo ora il tuo amico...probabile sia in pentola...il bollitone.

Al posto di fare il bambino, cerca di non farmi odiare pure lui, dato che come persona mi piace, ma se penso che ci tieni così tanto, una parte di me comincia a tifargli contro.

Tra l'altro per segnalare la coerenza:
io dico "FORZA PURITO"
Dani: "Non gufare"
2 commenti dopo..
Dani: "Purito 100%"
 
Rispondi
#14
Gentilissimo Rockeggio
 
Rispondi
#15
Io sono più gentile, se vai nella presentazione della tappa fatta da Danilo ci sono i video.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#16
Max dovevo fare il quote ce l'avevo con Manuel col quale tra l'altro ci mandiamo mp col titolo "Evans bollito". Sisi
 
Rispondi
#17
Moreno potrebbe prendere la maglia quindi occhio...

Che palle ma si faccia da parte....
 
Rispondi
#18
Dopo una settimana non si è capito niente in questa Vuelta (o almeno io non l'ho capito): chi può vincere, chi può perdere, ogni tappa da' sensazioni diverse, è un GT apertissimo e anche la classifica lo conferma.

6 italiani nei primi 18: non male!
 
Rispondi
#19
su gente un po' di gentilezza.

2010 ANTON http://www.youtube.com/watch?v=mPADmm7ZzKQ nibali andò molto bene e si piazzò secondo, forse ne aveva anche per vincere ma si è fatto sorprendere dallo scatto di anton perché stava marcando soprattutto JRO


2011 JRO http://www.youtube.com/watch?v=_dTktQhUFa4

molto bene lui e moreno, nibali (che ci ricordiamo non è stato un granché in quella vuelta) non male ad inizio salita, poi ha ceduto di schianto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#20
I fuggitivi di giornata:

Lloyd Mondory (AG2R), Francisco Javier Aramendia (Caja Rural), Anthony Roux (FDJ), Johnny Hoogerland (Vacansoleil) e Luke Rowe (Sky).

Avete un link?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)