Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
#61
(07-07-2013, 10:22 AM)Hiko Ha scritto: Come lo vedete Sagan in fuga per dare un ulteriore colpetto alla maglia verde?

Se succede io lo vedrei in TV... Sisi
 
Rispondi
#62
La verde l'ha già vinta, è inutile andare in fuga oggi. Meglio risparmiare energie per tappe che potrà vincere (questa non è alla sua portata)
 
Rispondi
#63
sagan è anche un fenomeno di mente quindi sa bene che è inutile sparare cartucce pur consapevole che può andare meglio degli altri velocisti ma giustamente come dice gershwin si devono preservare le energie per le prossime tappe, la seconda settimana si decide la maglia verde visto che nell'ultima settimana sono tutte montagne
 
Rispondi
#64
Comunque oggi credo che vada la fuga e che tra i big ci sarà poca o nulla battaglia...
 
Rispondi
#65
Hoogerland !
Marino !
Fokt !

Pare che Cunego voglia andare in fuga. In fondo qualche listarella d'orgoglio ce l'ha anche lui... Sisi
 
Rispondi
#66
Anche Sagan sta cercando di entrare nella fuga, giusto per smentirmi
 
Rispondi
#67
Anche Van Garderen tra quelli che ci stanno provando, per adesso in testa dovrebbero esserci lui, Geshcke, Millar e Bauer
 
Rispondi
#68
Anche TJVG prova ad andare in fuga
 
Rispondi
#69
TJ vai in fuga Dai!!!!
 
Rispondi
#70
La fuga decisiva dovrebbe nascere sul Portet d'Aspet... Sisi

C'è anche il mio amico JJ Rojas che vuole andare in fuga... Ave
 
Rispondi
#71
appoposito di amici sembra provarci pure Il Campione Del Mondo
 
Rispondi
#72
Oggi vince Daniel Martin, è ufficiale... Sisi
 
Rispondi
#73
Già in molti staccati, che potrebbero pure rischiare il tempo massimo tra cui Greipel, Kristoff, Van Poppel e Kennaugh, che è caduto e non si sa in che condizioni sia...
 
Rispondi
#74
ci prova addirittura in prima persona D. Martin ad andare in fuga e non aspettare le ultime salite, mi sa che viene una bella tapopa oggi, e qualcuno o crolla definitivamente o fa l'impresa, certo che la Rai invece di mostrare la prima tappa del tour dal primo km all'ultimo non poteva mostrare quella di oggi?

già, oggi credo che il gruppetto dei velocisti rischi veramente grosso, la tappa non è nemmeno molto lunga, anche se con tutte quelle salite ci vogliono sicuramente quasi 6h, però se si staccano già da ora è dura.
 
Rispondi
#75
si è mosso anche froome in prima persona!
 
Rispondi
#76
Sta venendo fuori una tappa molto dura già dall'inizio...
 
Rispondi
#77
son o partiti a mille, rolland non ho capito, o non ne ha o si risparmia per i colli di prima categoria
 
Rispondi
#78
Se Kennaugh è fuori uso le probabilità che qualcuno attacchi Froome si alzano...

Certo che la Rai far cominciare subito la diretta no è Facepalm
 
Rispondi
#79
La Garmin sta mettendo in pratica la frase "o salto io o salta il Tour"... Sisi
Credo ci sia il solo Porte con Froome...
 
Rispondi
#80
da vedere cosa succede ora che la situazione si aggiusta, comunque di sicuro Lopez, Stannard e Thomas si sono staccati, Kennaugh non dovrebbe essere rientrato, da vedere dove sono Kiryienka e Siutsou
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)