Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
O_O addirittura la Zozzimma Pelosa nel gruppo Maglia Gialla
 
Rispondi
Bello rivedere lì Andy..
 
Rispondi
(07-07-2013, 03:46 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma di come risponde Froomy agli scatti di Nairo ne vogliamo parlare??!!

Scatti Confuso

Erano allunghi fatti per innervosirlo, un vero scatto Valverde non glielo ha lasciato fare...
 
Rispondi
Se c'era Ferretti oggi non ce n'era per nessuno nel dopotappa... Sisi
 
Rispondi
(07-07-2013, 03:44 PM)Andie88 Ha scritto: eccolo Kwiatkowski se arriva allo sprint credo batta tutti, anzi addirittura se ne va in discesa

Se ha ancora le gambe sì, Valverde se lo merita. (sempre se non era lui staccato, comunque io ho visto il 121)
 
Rispondi
Hesjedal da cambi a Porte pure
 
Rispondi
Ma che fa Hesjedal?!

Che bembo
 
Rispondi
ah Vincenzo dove sei Triste
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
(07-07-2013, 03:46 PM)BidoneJack Ha scritto: O_O addirittura la Zozzimma Pelosa nel gruppo Maglia Gialla

Che ricordo essere un "Pagliarini - boy"...
 
Rispondi
Andy si stacca in discesa, ma vacca boia
 
Rispondi
(07-07-2013, 03:48 PM)~Danilo Ha scritto: Ma che fa Hesjedal?!

Che bembo
capirai, c'hanno novantasei minuti di ritardo, si danno una mano a vicenda per arrivare al traguardo
 
Rispondi
Quintana in discesa invece va proprio piano, Rolland oggi s'è staccato dai compagni di fuga, e ieri gli ha preso 30".... E oggi pure
 
Rispondi
Bah sinceramente non capisco i movistar..
Non dico fosse facile però avevano a portata di mano un'occasione unica per mettere in difficoltà Froome
 
Rispondi
Porte naufragato, 12' di ritardo già, e se lui ha questo ritardo quanto ne hanno i velocisti? 40?
 
Rispondi
Movistar colpevoli quanto Contador
 
Rispondi
È anche giusto che non si sprechi a tirare per Valverde, gli stanno rovinando il Tour, potrebbe essere a pochi secondi ed invece è a quasi tre minuti...
 
Rispondi
Ma infatti non è che non deve tirare, quando è partito Kwiatoski in quella S ha fatto un buco pauroso
 
Rispondi
Contador più colpevole dei Movistar oserei dire!!!
Ma che fine ha fatto il corridore che partiva su ogni salita del Tour?
Credo proprio sia finito o comunque credo sia in parabola discendente....reste un gran bel corridore ma nn fa più tanta selezione quando scatta (se scatta)
 
Rispondi
Valverde è venuto al tour per fare il podio, e credo siano tutti gregari i suoi compagni anche lo stesso Quintana, che avrà ancora 10 anni per vincere GT e arrivare sui podi, valverde ormai può avere 1-2 anni
 
Rispondi
L'ho detto nella discussione "Alberto Contador" che fine ha fatto Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)