Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lutto, anche il ciclismo piange i piccoli bambini belgi
#1
Lutto, anche il ciclismo piange i piccoli bambini belgi
L'intero mondo del ciclismo è stato colpito dalla tragedia del bus che si è schiantato in un tunnel in Svizzera, causando la morte di 28 persone, tra i quali 22 bambini.
L'Uci esprime le sue sincere condoglianze alle famiglie tanto duramente provate e annuncia che un minuto di silenzio verrà osseravto alla partenza della prima prova belga di World Tour, il Gp E3 Harelbeke in programma il prossimo 23 marzo, così come per le gare belghe del weekend.
L'Uci ha dato anche il suo benestare alla richiesta della Federazione Belga di far correre i suoi atleti alla Sanremo con il lutto al braccio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Zomegnan: anche la Sanremo ricordi i bambini del Belgio
Angelo Zomegnan torna a scrivere alla vigilia della Sanremo e lancia, tra le tante, anche una proposta interessante

«... In mezzo a questo rincorrersi di eventi, manca un momento in cui ricordare i 22 bambini belgi della tragedia del pullman schiantatosi nella galleria della Svizzera. Domani i corridori belgi (da Tom Boonen in giù) si presenteranno al Castello Sforzesco con il lutto al braccio. Suggerirei di tener tutta la carovana ferma davanti alla fontana, prima di dare il via al lungo trasferimento verso la Chiesa Rossa, per almeno un minuto di silenzio: siamo solo alle 10 del mattino del venerdì e c’è abbastanza tempo per raccogliere l’invito e dare un senso alla partenza della Milano-Sanremo di domani...».

Per chi vuol leggere l'intervento per intero http://ilsegnodizom.gazzetta.it/

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)