Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
AFL- aussie rules
#61
in questo anno tribulato, i Richmond Tigers hanno battuto in finale i Geelong Cats,da segnalare l'ottima annata anche per i miei Brisbane Lions, arrivati secondi nella stagione regolare.
Nella stagione 2019 è arrivata invece la vittoria della squadra della capitale dei GWS Giants sui Hawthorn Hawks
A proposito, dal 2021,intenderò a rimettere in piedi,questo topic
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#62
Anche io son fan del football australiano
Anni 90 su tmc.. (una volta c'era molto meno sport in tv.. quando c'era si guardava tutto) lo avevano dato per un paio d'anni (ricordo che commentava il papa di Mazzocchi)
Probabilmente per le maglie..
ma anche per un giocatore (Matthew Lloyd)
son diventato tifoso dell'Essendon

Peccato che Eurosport non lo trasmetta piu'

Mio fratello (gemello) ha fatto il viaggio di nozze in Australia 4 anni fa
Nel giorno libero , con mia cognata son andati a vedere al Melbourne Cricket Ground , un incontro di Afl
Dal vivo bellissimo

Gerro segui anche la NRL ?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di winter
#63
Inizio con il dire, che amo tantissimo l’australia, qualche anno fa dovevo andarci, ma purtroppo in quel periodo mia madre si era ammalata di una malattia incurabile, e il viaggio è ancora in sospeso, comunque anch’io avevo preventivato di andare a vedere una partita di afl.
Sono un tifoso dei Brisbane lions, dai tempi di voss e di ackermanis.
Per quanto riguarda la nrl, quel poco che vidi, non mi ha mai entusiasmato più di tanto, a proposito di rugby, sono un tifoso degli wallabies
 
Rispondi
#64
No io springboks
Di fatti il viaggio di nozze l ho fatto in sudafrica..
Come con l inter , non mi perdo una partita (anni fa gli ho visti dal vivo allo stade de france contro la francia
Il rugby 13 con in 4 tentativi mi da l idea di un ibrido con il football
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)