Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abbigliamento per il ciclismo
#1
Information 
Come uscite abbardati di solito? Equipaggiamento? Un completino in particolare?

Il mio lo faccio appena ho tempo!
 
Rispondi
#2
Io vado in bicicletta nudo... :-/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#3
Tu scherzaci, qui c'è "Vittorio" che d'estate gira senza maglia e per arrotondare una volta i carabinieri l'hanno fermato alle 2 di notte Ahah
 
Rispondi
#4
Una volta andavo con la maglia di "Bici Club 82", solo che non riesco più a trovarla, allora vado in giro con la maglia dell'Omega Pharma Lotto del Triplete... Triste
 
Rispondi
#5
Io certe volte (poche) vado senza maglietta Sisi e nessuno mi può dire niente
Io mi vesto sempre con i completi delle squadre in cui ha corso/corre AS...
 
Rispondi
#6
Io ho perso la maglia della Cervelò del 2009 Triste
In questo momento ho solamente il completo della Garmin-Cervelò Shifty
 
Rispondi
#7
Io quando andavo (ormai è passato tanto tempo) portavo o la maglia rosa (vinta al fantaciclismo) o quella di campione americano us postal. Comunque se volete spenderci dei soldi prendete le divise Rapha o Le Coq Sportif, sono le più belle
 
Rispondi
#8
Rapha con distacco, peccato costino una tombola.
Eh Simone, il 15% come si fa ad ottenere?
 
Rispondi
#9
La maglia di Cunego vincitore del giro è la mia preferita Cool
 
Rispondi
#10
Comunque oltre la maglia come andate in giro?

Casco, occhiali, cavoli vari....
Che vi portate dietro??
 
Rispondi
#11
(23-07-2013, 06:28 PM)Gallagher Ha scritto: La maglia di Cunego vincitore del giro è la mia preferita Cool

Anche a me piacerebbe la maglia di Rodriguez vincitore del Giro... Cool
Peccato non ci sarà mai... Triste
 
Rispondi
#12
(23-07-2013, 06:26 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Rapha con distacco, peccato costino una tombola.
Eh Simone, il 15% come si fa ad ottenere?

Il 15% credo sia solo sui prodotti Sky, vai nel negozio online del sito, scegli il prodotto e poi nella pagina del pagamento inserisci SALUTE13 dove ti chiede se hai un codice promozionale. La spedizione è gratuita
 
Rispondi
#13
(23-07-2013, 06:29 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Casco, occhiali, cavoli vari....
Che vi portate dietro??

Il casco lo porto sempre, gli occhiali anche, delle volte non mi metto i guantini così mi sento come Boonen alla 4° Roubaix e i cavoli me li metto nel taschino nel caso di qualche crisi di fame...
 
Rispondi
#14
Io odio gli occhiali,proprio non li sopporto Nono
Con i guanti mi sento figo Cool
 
Rispondi
#15
Ecco già con la spedizione gratuita qualcosa della Sky potrei prenderla...

Io uso solo il casco, nè occhiali né guanti...
 
Rispondi
#16
il casco sempre, poi occhiali uso quelli che ho per la vista che sono transition e quindi li uso anche per il sole, mentre in salita li metto in tasca, poi la divisa della mia ex squadra amatoriale, e a seconda la zona che faccio gilet e manicotti sempre nele tasche posteriori della maglia insieme a qualche roba da mangiare e al cellulare, e i guanti anche sempre, non so perchè ma ormai mi sono abituato così, e poi li uso pure per il sudore durante la salita visto che nella parte superiore hanno una parte che assorbe
 
Rispondi
#17
Ecco il gilet mi servirebbe, anche se ho trovato un rimedio, metto su una maglia, avrà le maniche in più...

Poi certo soluzione primaverile eh
 
Rispondi
#18
si esatto, oppure direttamente la maglia che così non porti sia gilet che manicotti, io cmq li porto anche l'estate dietro soprattutto quando vado con la mtb nei boschi in montagna, non si sa mai, in montagna un acquazzone può arrivare sempre o scendere la temperatura. Dimenticavo, anche la bandana gialla sotto il casco.
 
Rispondi
#19
Io soffro il caldo in maniera paurosa...
 
Rispondi
#20
Io di solito indosso la maglia dell'Agr2..(unico..agli allenamenti hanno tutti la maglia della divisa ufficiale e della squadra,io la maglia del Bananito Occhiolino ),guanti della Garmin(regalati da mio zio) e calzini dell'Europcar..di solito non portavo occhiali ma da oggi in poi molto probabilmente li userò sempre,visto che li ho acquistati..(prima avevo un paio molto fastidioso..ora ho quelli della Salice)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)