Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adidas nuovo sponsor tecnico della maglia rosa?
#1
In questi giorni si parla che dal prossimo anno il nuovo sponsor tecnico della maglia rosa non sia più il maglificio Santini, ma Adidas la celebre marca di articoli sportivi tedesca che recentemente ha firmato un contratto come sponsor tecnico della Milano City Marathon (organizzata dalla RCS).

Dal prossimo anno la maglia rosa avrà le celebri tre righe Adidas ?
 
Rispondi
#2
Boh...
 
Rispondi
#3
Figata Pazzesca
 
Rispondi
#4
No, odio le tre righine Adidas
 
Rispondi
#5
L' accordo tra l' azienda tedesca e la RCS per la Milano CIty Marathon è più di un indizio.

Non mi stuprei la maglia rosa 2014 con le tre righe Adidas...
 
Rispondi
#6
Adidas non sa fare le maglie per il ciclismo, se dobbiamo avere uno sponsor tecnico straniero allora meglio Le Coq Sportif, sono belle e i tre grandi giri sono allineati. Comunque non ho capito perché Santini non va bene
 
Rispondi
#7
(25-09-2013, 04:56 PM)Gershwin Ha scritto: Adidas non sa fare le maglie per il ciclismo, se dobbiamo avere uno sponsor tecnico straniero allora meglio Le Coq Sportif, sono belle e i tre grandi giri sono allineati. Comunque non ho capito perché Santini non va bene

Adidas l' anno scorso era sponsor tecnico della Sky e quest'anno è sponsor tecnico della Gran Bretagna di ciclismo.
 
Rispondi
#8
Sarebbe uno sputo alla tradizione,ma potrebbe venire fuori qualcosa di spettacolare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)