Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
#41
Non ho detto che non ha il diritto... ho detto che spero non vinca e che detesto l'immagine di uno con la maglia di campione del mondo che era un ex dopato... tutto in prima persona senza negargli nessun diritto: non fraintendere Occhiolino
 
Rispondi
#42
Tutti hanno diritto a una seconda possibilità!! se tornerà ai suoi livelli dimostrerà ancor di più di essere un fuoriclasse immenso.

Concludo, Merckx è stato trovato positivo ma non credo che tu detesti o metti in dubbio tutte le sue vittorie avvenute post squalifica. Quando uno è un campione non ci sono santi ne madonne che tengano è destinato al trionfo.
 
Rispondi
#43
(17-04-2012, 07:03 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non ho detto che non ha il diritto... ho detto che spero non vinca e che detesto l'immagine di uno con la maglia di campione del mondo che era un ex dopato... tutto in prima persona senza negargli nessun diritto: non fraintendere Occhiolino

Il tuo ragionamento ha senso come quello che hai scritto in firma: a Contador alla fine non è andata male...... nooooooo certo, cosa vuoi che siano un TOUR ed un GIRO in meno, meno la possibilità di vincere il suo 4 TOUR?
 
Rispondi
#44
Contador: "Per un materasso, rifarò la tappa del Tourmalet 2010"
«Mi riprenderò la tappa del Tour che mi hanno tolto». È lo slogan di uno spot pubblicitario interpretato da Alberto Contador per l’azienda Flex, produttrice di materassi. Campagna pubblicitaria che avrà il suo culmine il 18 maggio prossimo quando Contadore ripercorrerà la 17 ª tappa del Tour da Pau al Tourmalet con colli storici come Marie Blanque e Soulor prima della salita finale. Time. Contador tornò alla concorrenza nel Eneco Tour prima di affrontare il Giro di Spagna come il loro obiettivo finale, oltre ai Campionati del Mondo.

[Immagine: 1.jpg] [Immagine: showimg.php?cod=48626&tp=n]

Flex ha scelto Alberto Contador perché lo considera "un esempio di una persona normale di fronte a sfide straordinarie."
Oltre a spot televisivi, sul sito Flex.es sarà possibile anche inviare messaggi di sostegno ad Alberto.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#45
Alberto Contador ritorna alla Saxo Bank. Contratto fino al 2015
Alberto Contador tornerà alle gare il 5 agosto prossimo, quando terminerà il periodo di squalifica, ma nel mentre si è portato avanti. Il fuoriclasse spagnolo ha infatti firmato un contratto che lo legherà per tutto il 2012 alla Saxo Bank di Bjarne Riis e per altri tre anni, fino alla stagione 2015.
«Un sacco di dicerie hanno circondato Contador nei mesi scorsi - ha detto il team manager Bjarne Riis - ma i nostri sponsor, la squadra e lo stesso Alberto hanno condiviso il desiderio di andare avanti nel rapporto instauratosi. In questi ultimi due anni abbiamo insistito su Alberto ed ero davvero impaziente di poter annunciare il suo ritorno in squadra. Ora poniamo fine a queste dicerie e costruiamo la squadra per il futuro».
Anche Alberto Contador si dice felice di poter tornare a far parte della Saxo Bank: «La decisione di tornare alla Saxo Bank è stata piuttosto semplice, la mia priorità è sempre stata quella di riunirmi alla squadra per continuare a lavorare con Bjarne Riis ed il resto del team. Da loro ho avuto un supporto straordinario durante questo momento difficile. Non vedo l'ora di risalire in sella per ricambiare il loro sostegno. Spero di farlo con dei grandi risultati». Contador potrebbe già riattaccare il numero sulla schiena all'ENECO Tour che prenderà il via il 6 agosto per poi puntare alla Vuelta e, se verrà convocato, al Mondiale di Valkenburg.

cicloweb.it
 
Rispondi
#46
sono contento per lui, giusto così. Spero potra vincere vuelta, mondiale e lombardia come è nei suo sogni! Occhiolino
 
Rispondi
#47
ah volevo ribattare sulla questione dell'attacco del 2010 durante il salto di catena.

se uno guardasse le immagini senza pregiudizi, si vede che andy attacca, partendo dal fianco di contador che lo vede subito ma è intruppato. Subito dietro Andy infatti si lancia Vino che era un po' più avanti. Poi Andy fa due pedalate ed ha il problema, in quel momento Contador, OVVIAMENTE, è già fuoriuscito , ed infatti nelle immagini si vede che un attimo dopo il problema di Andy Contador lo supera.

Tutti dicono di Contador ma non è mica il solo, l'immagini si fermano su Andy ma quando Andy risale in bici, insieme a Contador c'è Samu e Menchov. Che deve fare? fermarsi per attendere Andy e lasciar andare Sanchez e Menchov? non scherziamo, siamo al Tour de France, mica all'uscita domenicale
Contador non ha attaccato per il problema di Andy, Contador era fuoriuscito prima che Andy avesse il problema. A quel punto la corsa s'era già incendiata, infatti si vede chiaramente nell'inquadratura davanti quando Andy s'inceppa dietro già si muovono VDB e Sanchez con Contador già davanti a tutti a rincorrere Andy. Certo Contador poi allunga, ma perchè ha uno scatto che gli altri si scordano, tutti hanno attaccato. Nessuno ha aspettato Andy ne si è sognato di farlo.

Che poi in quel Tour direi che avevano già dato tutti nella tappa di Spa. Se poi tutti devono andare al comodo di Andy ditelo chiaramente, almeno siamo chiari
 
Rispondi
#48
guardate quanta gente rimonta andy al km 19,1. tutta gente che non ha aspettato andy ovviamente
 
Rispondi
#49
CONTADOR. Uci e Wada, due controlli in otto ore
Alberto Contador si prepara a tornare alle corse il 6 agosto prossimo ma, naturalmente, non ha mai smesso di fare i conti con gli ispettori dell'antidoping. Che fanno visita a Pinto spesso e volentieri, creando anche qualche curioso accavallamento: martedì sera alle 22 hanno suonato alla porta del madrileno gli ispettori dell'UCI e poche ore più tardi, il mattino seguente alle ore 6, sono arrivati gli
inviati della Wada. Sotto a chi tocca...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#50
Contador dopo la Vuelta farà i Mondiali in linea ed a crono ed il Lombardia...
 
Rispondi
#51
"Per Alberto so pure frocio"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#52
l'esultanza di Contador quest'oggi è sicuramente una di quelle cose che rivista in futuro farà venire i brividi, sicuro

grandissimo Alberto!
 
Rispondi
#53
(05-09-2012, 05:17 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: "Per Alberto so pure frocio"


Ti capisco Sisi
 
Rispondi
#54
Con la vittoria della Vuelta, Contador sale a quota 7 Grandi Giri vinti raggiungendo campioni come Coppi, Indurain e Armstrong. Davanti gli rimangono solo mostri sacri del calibro di Merckx, Hinault e Anquetil.
Due successi gli sono stati tolti, ma la sensazione di avere assistito ad uno dei più grandi di questo sport rimane.
 
Rispondi
#55
[Immagine: fotonoticia_20120909191423_500.jpg]

VAMOS ALBERTO CONTADOR !!!! TU HAS GANADO LA VUELTA A ESPANA !!!!

Si ! :hearth:
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#56
L'insalatiera glie l'han data, ora si può preparare pure il contorno da accompagnare alle bistecche! Asd

Prima che i tanti fan boy di Contador si scaglino contro di me, preciso che era una battuta e sono contento anch'io della vittoria di Alberto Occhiolino
 
Rispondi
#57
Giusto un paio di persone a Pinto...

[Immagine: 394173_10151340856600312_1555318740_n.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#58
Alberto Contador diventa patron di una squadra juniores
La Fundación Alberto Contador allestirà per il prossimo anno una formazione juniores che sarà affidata ad un tecnico d’eccezione come José Luis de Santos, ex professionista e ultimo ct della Spagna.
La squadra si chiamerà Specialized-Fundación Alberto Contador e nel progetto sono coinvolti altri sponsor del team Saxo Bank-Tinkoff Bank. Attualmente in organico ci sono Óscar Linares, Pablo Noriega, Juanjo Pazos, Francisco e Sergio Fernández (Cantabria), Cristian Torres (Albacete), Enric Mas (Baleares), Álvaro Cuadros (Andalucía), Miguel Ángel Ballesteros (Murcia), Miguel Ángel Alcaide (Castilla La Mancha), Diego Pablo Sevilla e Víctor Aguado (Madrid) e Fernando Barceló (Aragón).
«È un progetto che mi entusiasma: lavorare con Alberto e Fran Contador eè una grande opportunità e non ho avuto dubbi nell’accettare quando mi è stato proposto - dice José Luis de Santos -. Tornare a lavorare nel ciclismo di base è una sfida che mi intriga».
L’idea della Fondazione è diventata realtà grazie all’impegno in prima persona di Alberto Contador. «Crediano molto in questo progetto perché stiamo lavorando per il futuro del ciclismo. Vogliamo essere protagonisti in un momento difficile e stare al fianco dei giovani».
Fran Contador aggiunge: «Questo è un progetto ambizioso destinato a durare nel tempo. E per i ragazzi è una garanzia: se mostreranno di avere le doti, avranno una corsia preferenziale per il professionismo. Partiamo con gli juniores ma la nostra idea è quella di creare presto una squadra di Under 23 e una formazione femminile».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#59
Contador: «Ancora tre anni e poi smetterò»
A pochi giorni dal suo trentesimo compleanno, Alberto Contador spiega che non continuerà a correre a lungo: «La mia carriera sportiva non sarà lunghissima. Ho trent’anni, tre anni di contratto davanti e non credo che ne firmerò un altro. Ho dato molto, praticamente tutto, al ciclismo. Ed è molto faticoso: quest’anno ho vissuto più di 200 giorni lontano da casa mia, vi assicuro che è stressante».
Sul Tour de France, lo spagnolo ha leggermente sfumato la sua posizione: «Tutti sanno quel che richiede la preparazione di un Tour, bisogan iniziare la stagione già concentrati su quell’appuntamento. Pr questo dico che per me sarebbe importante sapere al più presto se potrò disputarlo».
Primo verdetto, quello della Commissione delle Licenze, atteso per il 10 dicembre.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#60
Ma no dai...33 anni nel ciclismo non sono una montagna insuperabile Triste Speriamo da qui al 2015 ci ripensi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)