Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alejandro Osorio
#1
Riguardando oggi il Giro U23 2018, Osorio mi impressiona ancor di più rispetto a quando lo vidi in diretta.

Un corridore a cui mancava letteralmente tutto (d'altronde era alla prima corsa in Europa) che è stato in grado di giocarsi il Giro grazie al motore enorme che madre natura gli ha donato.

Tatticamente abbastanza male, scelta dei rapporti rivedibile (andava troppo duro e questa cosa certi giorni l'ha pagata), in gruppo faceva fatica a muoversi tanto che alla fine il Giro lo ha perso perché si è ritrovato in mezzo a quella maxi caduta nella prima semitappa dell'ultimo giorno...nonostante ciò è riuscito a competere con gente che è stata cresciuta nei migliori vivai d'Europa.

La prestazione nella crono finale è qualcosa di incredibile...top-10 correndo con la bici da strada (scelta sbagliatissima come abbiamo visto), nonostante le botte prese cadendo poche ore prima.

La Nippo ha in mano un diamante vero e proprio....però dovranno riuscire a sgrezzarlo.
 
Rispondi
#2
Infatti mi sembrava un po' strano vederti freddino su questo ragazzo. Io onestamente non mi capacito di come sia finito alla Nippo e non lo vedo bene lì
 
Rispondi
#3
Mai stato freddino su di lui.

Diciamo, però, che sono freddino su chi dovrà sgrezzarlo.

Ma, ad ogni modo, spero di prendere una cantonata...la Nippo ha fatto un bel mercato quest'anno e merita di raccoglierne i frutti.
 
Rispondi
#4
Oggi andava che era una meraviglia.
 
Rispondi
#5
Concordo 
Bello poi vedere cosi tanti colombiani davanti
 
Rispondi
#6
Sono onestamente preoccupato dalla piega che ha preso Osorio nell'ultimo annetto.

Per ora Vuelta a Burgos a dir poco disastrosa.
 
Rispondi
#7
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)