Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alejandro Valverde
#81
VUELTA. TOH, CHI SI RIVEDE!
Valverde ha pedalato oggi con i compagni di squadra

Giorno di riposo sulle strade della Vuelta e ospite a sorpresa nel ritiro della Movistar: stamane a pedalare con i compagni di squadra c'era infatti anche Alejandro Valverde. Ginocchio incerottato, ferite evidenti, morale a mille: incontrando i giornalisti prima della uscita in bici, il murciano ha ribadito il suo progetto, vale a dire quello di tornare a correre prima della fine di stagione.

tuttobiciweb.it


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#82
Pronto per il colpaccio al Lombardia.

Seriamente, sono contento che sia già tornato a pedalare Wub
 
Rispondi
#83
Che fenomeno ...
 
Rispondi
#84
Valverde annuncia che,salvo imprevisti,farà Giro-Vuelta e mondiale oltre che le Ardenne naturalmente.
 
Rispondi
#85
Valverde l'immortale.
 
Rispondi
#86
Adorazione

[Immagine: Cgf8WjnWQAAZUBd.jpg]
 
Rispondi
#87
il suo programma
– Challenge Mallorca (25-28 gennaio)
– Volta a la Comunitat Valenciana (31 gennaio – 4 febbraio)
– Vuelta a Murcia (10 febbraio)
– Vuelta Andalusia (14-18 febrbaio) o Abu Dhabi Tour (21-25 febbraio)
– Strade Bianche (3 marzo)
– Volta Catalunya (19-25 marzo)
– Amstel Gold Race (15 aprile)
– Freccia Vallone (18 aprile)
– Liège-Bastogne-Liège (22 aprile)
– Giro del Delfinato (3-10 giugno)
– Tour de France (7-29 luglio)
– Clasica San Sebastian (4 agosto)
– Vuelta a España (25 agosto – 16 settembre)
– Campionati del Mondo (30 settembre)
– Il Lombardia (13 ottobre)
 
Rispondi
#88
Di ritorno dall' Abu Dhabi Tour si è recato in ospedale causa gastroenterite,probabile che salti Strade Bianche.
Niente ospedale,come da lui stesso confermato.
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#89
Credo che ci sarà alla fine.
 
Rispondi
#90
Secondo voi è così assurdo affermare che Valverde stia migliorando di anno in anno come il vino? A me da' questa sensazione, che quest'anno sia meglio del 2017, che a suo volta era meglio della versione 2016, ecc... Un crescendo rossiniano quasi impossibile da spiegare per un 38enne, che non partiva dal nulla ma già dal 2003 era un riferimento per il ciclismo a livello mondiale.
Era già fortissimo nel periodo 2005-2009 però questo Valverde mi sembra più embatido, forse perchè quel quid in esperienza in più lo fa vincere più spesso.

Rimane difficile da spiegare per me: se ne sono già visti alcuni di corridori che a quell'età erano ancora vagamente competitivi e che vincevano corse importanti, ma un 38enne che rappresenta il vertice assoluto di uno sport competitivo come il ciclismo è un inedito e penso si sia visto in pochissime discipline sportive. 
Ok, l'età media nel ciclismo si sta alzando (lo vediamo ad esempio con altri due fenomeni come Gilbert e Nibali che non sono proprio dei ragazzini), però il murciano rimane un fenomeno unico da cui tutti dovrebbero prendere esempio il modo assurdo con cui si allena e per la professionalità.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#91
Sono d’accordo con te e provo a spiegarla dicendo che se avesse corso il resto della carriera come sta correndo negli ultimi tre anni ci troveremmo di fronte a uno dei migliori della storia, Top 3 fai tu....sarà l’esperienza come dici tu, ma io vedo proprio un’altra maniera di correre molto molto meno attendista che nel passato. Manca un mondiale per suggellare questo fantastico ultimo triennio
 
Rispondi
#92
Corre come correva nei primissimi anni alla Kelme.

Forse anche perché sgravato dal ruolo di leader principale della squadra.

Oltre a un Mondiale manca anche un Lombardia, che è una lacuna enorme nel suo palmares.
 
Rispondi
#93
Prende di più l'iniziativa, non aspetta solo lo scattino finale. Ha fatto vari anni in cui perdeva sempre l'attimo perché rimaneva passivo a ruota. Dopo l'infortunio poi ha ancora più fame
 
Rispondi
#94
Valverde farà la Route du Sud
 
Rispondi
#95
Quando Valverde arrivava sul podio della Vuelta per la prima volta Nibali aveva appena fatto la maturità, Quintana ed Aru andavano in terza media, io in quarta elementare e Remco Evenepoel cominciava l'asilo :o

Era il 2003, avevo Sky da un mesetto o due, la Vuelta la si guardava su TVE. Madò.

Mi fa strano pensare che prima o poi si ritirerà.
 
Rispondi
#96
valverde non si ritirera' mai Asd
 
Rispondi
#97
CAMPIONE (DEL MONDO) INCREDIBILE!

Questa foto mi ha colpito e secondo me vale più di mille parole

 
Rispondi
#98
Ha chiuso il cerchio...anzi deve tenere duro per vincere il Lombardia
 
Rispondi
#99
Con percorso decente ne vincerebbe un'altro ancora.
 
Rispondi
GOAT....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)