Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alejandro Valverde
Ah perché ha corso la strade bianche?
 
Rispondi
L'hanno inquadrato mentre si staccava attorniato dai compagni di squadra
 
Rispondi
Sarà in allenamento per raggiungere il "picco di forma" Asd
 
Rispondi
Ha comunque dato quattro minuti a Simon Yates Sese
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ormai anche per me un ciclista finito ( come vittorie importanti) purtroppo la sua ultima stagione buona e' stata il 2019 in maglia di campione del mondo,41 anni sono tanti anche per lui......comunque molto bravo
 
Rispondi
[Immagine: Ezus1Q4WEAEDMTV?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
Il dinosauro del ciclismo che mi sta sorprendendo in questa stagione.
Qualche mese fa non avrei scommesso sul suo ritorno nei podi delle grandi corse.
 
Rispondi
sinceramente non mi aspettavo neanche io una Freccia come la sua mercoledi,vediamo oggi alla Liegi,di certo e' in crescita rispetto al 2020
 
Rispondi
Non si ritirerà a fine 2021, come aveva annunciato mesi fa
 
Rispondi
Il 2022 sarà il suo ultimo anno da pro.

Non correrà il Tour quindi ci sono possibilità che oltre alla Vuelta faccia il Giro.
 
Rispondi
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo...o-ora/?amp

Datemi Nando Martellone, grazie.
 
Rispondi


 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Calendario confirmado por @alejanvalverde (2022):

Ch. Mallorca
V. C. Valenciana
V. Murcia
Ruta del Sol
Strade Bianche
Itzulia o Catalunya
Flecha
Lieja
Giro
C. de España
C. San Sebastián
Vuelta
 
Rispondi
Alejandro investito in allenamento ma per fortuna non ci sono conseguenze gravi.
 
Rispondi
Ultima Vuelta uguale a tutte le altre 70mila gare che ha fatto Valverde in carriera.

Non voglio infierire, ma tre settimane davvero brutte per un corridore che poteva fare tutto e non ha fatto nulla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Mi chiedo perché, sia al Giro che alla Vuelta, non abbia provato con decisione a giocarsi delle tappe in fuga, ma sia sempre stato a ruota agli uomini di classifica, per poi cedere regolarmente.
 
Rispondi
Infatti ormai ha 42 anni serviva a poco far classifica top 15,molto meglio una tappa,ma evidentemente lui vuole correre cosi e interessa poco una tappa piuttosto che prendere 20 minuti a tappa,ma per me ha poco senso cosi
 
Rispondi
In questa Vuelta ha la scusante che spesso è dovuto stare vicino a Mas per ordini di squadra
 
Rispondi
Ma non è mai stato vicino a Mas Blink

Ieri ha tirato per letteralmente 15 secondi.
 
Rispondi
Resoconto della carriera ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)