Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
All or Nothing: Juventus
#1



Stasera mi metto sul divano, apro i fruttini, mi verso la Sprite e mi gusto il viaggio nel paese di Pirlolandia  Wub
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#2
Non vedo l'ora di sentire Bonucci fare i discorsi da #mentalizzato, non potevano scegliere stagione migliore per questo meme
 
Rispondi
#3
Ho visto solo la prima puntata, una roba agghiacciante. Spero che abbiano mandato in onda solo le parti più neutre e meno compromettenti perchè altrimenti è tutto come temevo, una banda di bot scriptati di cui buona parte dilettanti allo sbaraglio.

Fantastica la scena in cui Pirlo va a dire a Pellegrini che deve essere ceduto per poter giocare in Nazionale (???) e poi alla prima con la Samp c'è Frabotta titolare.

Ronaldo che guarda tutti come fossero dei vermi, Pirlo che prima della partita dice "l'importante è divertirsi" e altre magie
 
Rispondi
#4
Dopo le prime 3 puntate mi sembra chiaro che abbiano sbagliato il titolo, doveva essere All or Nothing: Bonucci.

Il maestro del cringe che se chiudi gli occhi pare Martufello è l'indiscusso protagonista di una serie dove passano messaggi del tipo bisogna cambiare la mentalità (di una squadra che ha appena vinto il nono scudetto di fila?) e dove sembra che la Juve sia una squadra piena di giovani, poi controlli su transfermarkt l'età media per partita ed è 27 anni Boh  

Chiellini tanto fdp in campo quanto stimabile fuori, avevo pochi dubbi a riguardo ma è bello avere una conferma.
Lui, McKennie e Chiesa sono gli unici per cui provo un briciolo di empatia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#5
Sottoscrivo tutto ma aggiungo Kulusevski tra gli empatizzati. E attendo l'arrivo di De Ligt per amare alla follia anche lui.

Il discorso """"""""motivazionale"""""""" del mitico Leo prima di Juventus-Atalanta è AGGHIACCIANTE. Banalissimo, retorico, preparato, recitato male e come se non bastasse mentre quasi si impappina non guarda mai negli occhi nessuno dei compagni. Guarda in terra. Che carisma.

La situazione Ronaldo nello spot di Natale poi sfonda le pareti della merda.
 
Rispondi
#6
Bravo, me l'ero colpevolmente dimenticato.

In una delle prime puntate chiede a Pirlo se lui, alla sua età, ha mai avuto paura e si percepisce un certo disagio da parte sua man mano che la conversazione va avanti, tant'è che se ne accorge anche il mister (''si ma tu ce l'hai la testa'' gli dice per rassicurarlo).


Cucciolo da proteggere a tutti i costi, magari affidandolo - lo scrivo in maniera del tutto disinteressata - alle cure di Padre Pioli  Shifty

Pirlo sarebbe uscito comunque con le ossa rotte dal confronto con gli allenatori che lo hanno preceduto nella serie, sia dal punto di vista tattico che motivazionale, ma qui si va oltre: sembra quasi che per la squadra non faccia nessuna differenza che ci sia o meno, il suo apporto si limita a frasi fatte che potrebbe dire chiunque e quando si incazza è involontariamente comico. 

In base a quello che ho visto io non credo possa fare l'allenatore a buoni livelli nel breve e forse anche medio periodo.
 
Rispondi
#7
Ma Bonucci anche in ogni singola intervista è insopportabile, frasi fatte o frecciatine contro qualcuno.
Poi sarà che fin dal primo scudetto è uno dei pochi che non sono mai riuscito ad apprezzare (poi quando è andato al Milan e poi tornato vabbè), ma veramente mi fa venire proprio il nervoso, a maggior ragione in questa serie.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#8
Quello sì ma uno spera sempre che in qualche modo fuori dalle telecamere qualcosa di autentico e positivo ci sia, ma mi sembra peggio di come si presenta. Una bella impresa.

A me come giocatore piaceva tantissimo, il personaggio era quello che era ma da tifoso lo accettavo. Da quando ha fatto la mitomanata di andare al Milan lo vorrei vedere umiliato ogni secondo che mette piede in campo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)