Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Tifi Dolphins e Marlins, sei per caso un amante dei pesci?

Nel caso, quali sono i tuoi preferiti?
 
Rispondi
Diciamo che è un caso, visto che l’estate scorsa gli ho visto all’isola d’Elba, direi i delfini
 
Rispondi
Quanto mancherà Valentino Rossi al motociclismo ? Credi che potrà mai esserci un nuovo Valentino o rimarrà una personalità unica e inimitabile ?
E Pecco il mondiale lo vince quest'anno ?
 
Rispondi
Non seguo le moto, così come la f1,tuttavia la segue mio padre, e penso che alla MotoGP,vr46, mancherà tantissimo, anche perché generava interesse, il nuovo vale per me sarà quartararo, pecco non so chi sia. Penso proprio di no
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Spoiler: rispondevo dal pc del lavoro mentre lavoravo , ora giustamente stacco, risponderò domani mattina
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Grazie Devis per la disponibilità!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Occhio ai controlli a sorpresa!

Leonardo da Vinci o Raffaello? Chi preferisci?
 
Rispondi
Nuovo giorno, nuove domande.

Una precisazione, Pecco è Francesco Bagnaia, vice campione del mondo della MotoGP 2021.

Secondo te chi vince la Coppa d'Africa ? E l'Australian Open ?
Oltre alla Premier League, c'è qualche altro campionato calcistico che ti affascina ?
Siamo le uniche specie viventi dell'Universo ?
 
Rispondi
Tranquillo,nella mia scrivania il mio pc,è messo in maniera tale che nessuno può vedere quello che faccio  Asd
Vorrei risponderti partendo alla larga, stiamo parlando di due ,dei più grandi artisti del rinascimento.
Leonardo da Vinci: è più conosciuto ai più, per la Gioconda,e per l'ultima cena,a Milano,ma in pochi sanno,che è stato un grande genio a 360°,pittore,scultore,architetto,inventore e ingegnere, nella pittura oltre le due già citati,citerei anche la Vergine delle Rocce,e tante opere incompiute(a volte lasciava a metà i lavori)ha fatto alcuni schizzi su carta,come l'uomo vitruviano,un suo autoritratto,e vari mezzi bellici a noi "famigliari"come il primo elicottero,un carro armato ,e anche delle carrucole,e tanto altro ancora.sotto i Visconti,costruì una serie di canali per far defluire l'acqua,soprattutto nella attuale lomellina(ad ovest di Pavia)patria del riso.
Raffaello Sanzio: pittore a tutto tondo,operò a Firenze,Roma e soprattutto ad Urbino,alla corte dei Montefeltro,di lui si può ricordare la Scuola d'Atene,dove vi sono raffigurati,rappresentano i volti degli artisti del tempo,la liberazione di San Pietro dal carcere,le varie pale,e i ritratti,come quella di Agnolo e Maddalena Doni e quello di Papa Leone X

Alla fine scelgo Leonardo,per quello che è ha rappresentato,nelle mie zone,senza i suoi sistemi di canali e chiuse,per la regolazione dell'acqua,oggi non avremmo le risaie

Domande di Manuel The Wolder
- Grazie per la precisazione
1)La coppa Africa,topic che volevo aprire,ma è già iniziata,prima della positività di Osimhen,avrei detto Nigeria,ma occhio alle solite Egitto,Ghana e Senegal(di sanè), non sottovaluto nemmeno il Cameroun(padrona di casa)e Algeria(detentrice del titolo) e favorita d'obbliga
2) Djokovic se potrà giocare
3) Vediamo.....seguo anche la Liga,la Bundesliga,e la Ligue 1,ma la Coppa di Francia,è quella che mi affascina di più,visto che la squadra dei paese gemellato vi partecipa,nei turni preliminari,che sono tra Luglio ed Agosto,per i campionati veri e propri mi piacciono A-League(australia),e i campionati braziliani ed argentini.
4)Secomdo me da qualche parte ci sono,magari sotto forma di forme unicellulari
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Parlando del tuo lavoro, Devis, ci puoi raccontare cosa fai di preciso e come si svolge una tipica giornata?
Sei felice di cio' che fai e cosa hai in mente a livello personale per il futuro?
Se le domande sono troppo personali puoi tranquillamente trascurare Occhiolino vogliamo tutti conoscerti un po' meglio visto che non e' da tanto che non ci si sente su whatsapp
 
Rispondi
Lavoro in una agenzia assicurativa,nel mio paese,anche se il mio compito non è emettere polizze,ma archiviarle.sono anche il responsabile dei corsi(tra cui per l'ex moglie del ex ciclista Bombini) Per effetto del Covid,stiamo facendo i turni,ed io lavoro di pomeriggio,mentre alla mattina sono a casa,escluso il mercoledì dove alla mattina per tre ore do una mano in Biblioteca,alla mattina.Solitamente se non fa esageratamente freddo,mi dedico alla bici,e più precisamente alla mountain bike.
Mi piacerebbe lavorare in una Agenzia Viaggi,oppure entrare nel mondo del Ciclismo(anche come porta borracce),
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Ti piace il cinema espressionista tedesco ?
 
Rispondi
Che? Sinceramente non so di cosa stai parlando, di cinema posso parlare di fantasy e quelli comici
 
Rispondi
Grazie Gerro! Immaginavo la tua preferenza per Leonardo Occhiolino
 
Rispondi
(11-01-2022, 03:06 PM)Gerro Ha scritto: Che? Sinceramente non so di cosa stai parlando, di cinema posso parlare di fantasy e quelli comici

Quali sono i tuoi 10 film preferiti?
Guardi serie TV? Se si quali e le tue preferite?
 
Rispondi
Hai visto Rat Race ? Come lo collocheresti in una ipotetica classifica di tutti i tempi ?
 
Rispondi
Domande Lordkelvin:
1) Il signore degli anelli- il ritorno del re
2)Il signore degli anelli- le due torri
3)Il signore degli anelli- la compagnia dell'anello
4) Space jam 1( quello con MJ23)
5) Lo hobbit- un viaggio inaspettato
6) Il maledetto united
7) I pirati dei caraibi-oltre i confini del mare
8) Totò al Giro d'Italia
9) tutti i film di Don Camillo
10) Selvaggi
- Di serie tv,mi piacciono veramente pochi,le mie preferite sono GOT(Game of thrones),Lost,e la prima stagione di Britannia(le altre due non sono un granchè.

Domanda Manuel The wolder
Rat race,non mi fa impazzire,comunque lo colloco in dodicesima posizione
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gerro
Chi sta in undicesima?
 
Rispondi
Devis, i tuoi dieci comici italiani preferiti.
 
Rispondi
Domanda Giurgurta 
11) Fuga per la vittoria

Domanda Paglia:
1) Aldo Giovanni e Giacomo
2) Renato pozzetto
3)Paolo Villaggio
4) Totò
5) Bud Spencer
6) Terence hill
7) Ezio Greggio
8) Maurizio Mattioli
9) Rowan Atkinson
10)Leslie Nielsen
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)