Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
In quale biblioteca lavori a Pavia? Quella universitaria?


Sei al reference? Io ogni tanto devo fare ricerche... Magari passo nella tua
 
Rispondi
No, la biblioteca dove lavoro io,è a Travacò Siccomario,paese alle porte di Pavia(5km),paese dove tra l'altro risiedo,per quanto riguarda le ricerche,le facevamo,sino al periodo pre covid, ora è da due anni ormai,che non le stiamo più facendo
 
Rispondi
Beh, con Gerro abbiamo finito, direi di sostituirlo con Lupo Solitario, andando in ordine di iscrizione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Cambiato il titolo al topic.
 
Rispondi
Via, parto io, oltre al ciclismo, quali sono le tue passioni?
 
Rispondi
Anche tu sei stato buttato in mezzo ai lupi e ne sei uscito capobranco?
 
Rispondi
(19-01-2022, 09:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Via, parto io, oltre al ciclismo, quali sono le tue passioni?

Nell'ultimo annetto mi sono molto interessato agli scacchi, e sto valutando se tesserarmi FIDE. 
Seguo anche altri sport, in maniera minore, il principale è il calcio (tifo Inter), ma anche F1, nuoto, tennis e sci. 
Prima della pandemia, dopo aver smesso con il ciclismo per proseguire sulle sudate carte, correvo a piedi (che qui a Milano dove studio è un po' più sicuro di usare una bici), ma tra il lockdown e un problema fisico ora sono fermo da quasi 2 anni. Prima o poi riprenderò, si spera :D


(20-01-2022, 02:18 AM)Lambohbk Ha scritto: Anche tu sei stato buttato in mezzo ai lupi e ne sei uscito capobranco?

No, il nickname nasce dal fatto che qualche anno fa, alle superiori, ero una persona molto introversa e isolata, dunque trovavo questo nick molto carino. Ormai lo uso su qualsiasi piattaforma, ma la mia personalità è cambiata nel frattempo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lupo_solitario
Visto che ti piace il Tennis, meglio i pallettari da fondo che non tentano mai un approccio a rete e i cui match finiscono spesso 76 67 76 67 76, o meglio Kyrgios che intrattiene le folle ?
 
Rispondi
(20-01-2022, 12:42 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Visto che ti piace il Tennis, meglio i pallettari da fondo che non tentano mai un approccio a rete e i cui match finiscono spesso 76 67 76 67 76, o meglio Kyrgios che intrattiene le folle ?

Ti dico solo che ogni anno aspetto questa settimana per vedere Nick giocare. Il mio tennista preferito rimane Nadal, ma Kyrgios mi fa sempre divertire
Edit: Rip Nick
 
Rispondi
Qual è il ricordo che ti è rimasto più impresso negli anni in cui hai fatto ciclismo?

La francese è la versione scrausa della Caro Kann?

Meglio fisica o matematica? E perchè proprio la seconda?

L'Inter oltre a vincere campionato, coppa italia e supercoppa, cosa farà nella doppia sfida con il Liverpool secondo te?

Yevgeniy Fëdorov o Yonathan Miguel Eugenio?
 
Rispondi
(20-01-2022, 01:15 PM)cigolains Ha scritto: Qual è il ricordo che ti è rimasto più impresso negli anni in cui hai fatto ciclismo?

La francese è la versione scrausa della Caro Kann?

Meglio fisica o matematica? E perchè proprio la seconda?

L'Inter oltre a vincere campionato, coppa italia e supercoppa, cosa farà nella doppia sfida con il Liverpool secondo te?

Yevgeniy Fëdorov o Yonathan Miguel Eugenio?

Non ho un vero e proprio ricordo, al di là dei pochi risultati personali, ma sono anni che rimarranno nella mia vita per sempre, per tutto quello che ho imparato sia come approccio fisico e alimentare allo sport, ma soprattutto anche mentale. Se proprio devo selezionare un ricordo, è la corsa in cui mi sono sentito più vicino al livello dei top juniores, ossia ai Colli Alti 2017. Quel giorno, tra il diluvio che è venuto e la lunga salita finale, a 2 km dall'arrivo ero nel gruppo che si giocava il podio, salvo poi scoppiare all'ultima accelerazione di Petrucci.

La francese è uno schifo, chi la gioca merita un girone all'Inferno

Meglio matematica ovviamente, è così bello astrarre dal mondo per trovare leggi completamente fini a sè stesse ma coerenti con il modello Wub

Mi dissocio dalle gufate, anche se come dico da mesi lo scudetto possiamo perderlo solo noi e se non lo vinciamo la colpa è solo nostra, ma con il Liverpool la vedo malissimo, spero di poter essere a San Siro all'andata perchè sarà comunque una grande esperienza per i ragazzi. Per maturare bisogna anche perdere queste partite, ma a testa alta

Nonostante Eugenio in Venezuela mi stia dando soddisfazioni, stravedo per Fedorov Sbav
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
Secondo te ci qualifichiamo almeno in Conference League ?
 
Rispondi
(20-01-2022, 01:45 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Secondo te ci qualifichiamo almeno in Conference League ?

Ieri sera ho visto giocare l'Inter del 2014, e ci si è messo pure l'arbitro. Per fortuna l'abbiamo sfangata, ma stavo per collassare sulle poltroncine di San Siro. Grazie al cielo questa non è più la formazione titolare ma solo le riserve
 
Rispondi
(20-01-2022, 01:30 PM)Lupo_solitario Ha scritto: La francese è uno schifo, chi la gioca merita un girone all'Inferno

A Samux che la gioca cosa gli dici?
 
Rispondi
(20-01-2022, 03:39 PM)cigolains Ha scritto:
(20-01-2022, 01:30 PM)Lupo_solitario Ha scritto: La francese è uno schifo, chi la gioca merita un girone all'Inferno

A Samux che la gioca cosa gli dici?

Mi sembra ci sia già scritto sopra Nono
 
Rispondi
Chi è il ciclista più forte con cui ti sei scontrato quando correvi?
 
Rispondi
Sei arrivato secondo al Bottecchia nel 2018?
 
Rispondi
(20-01-2022, 05:25 PM)Spalloni Ha scritto: Chi è il ciclista più forte con cui ti sei scontrato quando correvi?

Al tempo in cui correvo sicuramente Vacek, ma era pensiero comune che non potesse sfondare nel professionismo. Tra quelli che invece "ce l'hanno fatta", ero compagno di squadra di Milan con cui sono ancora in contatto, ho corso almeno una decina di gare contro Baroncini (che a quel tempo era solo un corridore medio-forte, ma si vedeva che non era pienamente sviluppato), ho avuto modo di vedere da vicino anche il povero Manfredi prima che succedesse quel che è successo, e tanti tanti altri che in questo momento starò dimenticando (diciamo che quasi tutti i 99, 2000 e 2001 italiani li ho trovati in gara almeno un paio di volte). Tra quelli che ancora non sono passati professionisti, ripongo molte speranze in Guzzo e Menegotto.


(20-01-2022, 05:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sei arrivato secondo al Bottecchia nel 2018?

Yes, anche lì aiutato dalla pioggia che spesso mi favoriva e da una startlist di medio basso livello. Unica gioia tangibile della mia breve carriera, dato che mi ha fruttato una maglia di campione provinciale
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lupo_solitario
Si faccia una domanda e si dia una risposta.
 
Rispondi
Quali sono, generalmente, i topic che leggi con maggiore interesse sul forum?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)